I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non mangia, sono preoccupata

+14
daniel77
Sara*Whisky*Fabrizio
ila89
DjSeta
LadyDarkness
stefania77
Mareo
Claudia & Snoopy Nif
*Fede*
Giuliaeco
atro
iLLy & LiLy
*Kia*
giugizina
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Feb 15, 2011 8:20 am

Io rimango dell'idea che, se hanno fame..mangeranno! Non state troppo a fasciarvi la testa Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da sweetbetbet Mar Feb 15, 2011 8:39 am

Mi sa che ci stiamo passando in un sacco...Olivia nn ha mai dimostrato molto interesse per il cibo,digiuni su digiuni...è magra infatti..
però dopo due gg riprendeva a mangiare.
abbiamo inserito il macinato ma nulla,ora è da sabato che è piantata,e pensare che ha fatto un sacco di attività fisica in questi giorni,mi chiedo come faccia!boh!
però oggi volevo cambiare almeno marca di crocche perchè è da quando è a casa che nn le mangia volentieri e poi toglierò il macinato.
se nn funziona ascolterò il mio rigido maritino che è per il digiuno ad oltranza se nn mangia...io mi preoccupo invece!
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da daniel77 Mar Feb 15, 2011 8:52 am

Ma è possibile che sono così stronzetti? O forse le crocche fanno schifo veramente??
daniel77
daniel77

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Mar Feb 15, 2011 9:10 am

sweetbetbet ha scritto:Mi sa che ci stiamo passando in un sacco...Olivia nn ha mai dimostrato molto interesse per il cibo,digiuni su digiuni...è magra infatti..
però dopo due gg riprendeva a mangiare.
abbiamo inserito il macinato ma nulla,ora è da sabato che è piantata,e pensare che ha fatto un sacco di attività fisica in questi giorni,mi chiedo come faccia!boh!
però oggi volevo cambiare almeno marca di crocche perchè è da quando è a casa che nn le mangia volentieri e poi toglierò il macinato.
se nn funziona ascolterò il mio rigido maritino che è per il digiuno ad oltranza se nn mangia...io mi preoccupo invece!

Come ho già detto Whisky fa lo stesso, noi aggiungiamo sempre petto di pollo, così almeno quel poco che mangia è un pò più sostanzioso delle crocche!
Certe sere dico "oggi ha giocato come un matto vedrai come si strafoga tutte le crocche!"....e invece Evil or Very Mad
La cosa che mi domando è da dove tira fuori tutta la cacca che fa!!!! affraid Immagina se mangiasse quanto dovesse Suspect
Comuque gioca e sta bene, ho notato che quando ha fame mangia di gusto,il vet dice che è in ottima forma, quindi ciccia! Wink
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da giugizina Mar Feb 15, 2011 9:11 am

io nn gli ho dato nulla di aggiuntivo, mi sono solo limitata a scaldargli la pappa, e se l'è mangiata! ora ha ripreso a mangiare normale!
giugizina
giugizina

Numero di messaggi : 218
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.10

http://afuoco-lento.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 15, 2011 9:55 am

noi aggiungiamo sempre petto di pollo, così almeno quel poco che mangia è un pò più sostanzioso delle crocche!
in realtà credo che le crocchette siano più equilibrate e complete del petto di pollo Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da DjSeta Mar Feb 15, 2011 12:43 pm

Io ho fatto l'errore di cominciare ad aggiungere qualche cucchiaio di scatolette alle crocche, non ho assolutamente tempo di cucinare. Ora però vorrei poter tornare indietro perchè io le odio quelle scatolette!!! Mi piacerebbe che si mangiasse le sue belle crocche asciutte e invece ho ceduto...
Dico sempre che non appena lo vedo fare un paio di settimane che mangia regolarmente gli voglio togliere pian piano l'abitudine alla maledetta scatoletta, il guaio è che finora non ha mai fatto neanche una settimana di mangiate regolari e non ho il cuore di tenerlo a digiuno per costringerlo a mangiare le crocche asciutte. Dovevo essere più forte prima, non avrei mai dovuto cedere, ora è veramente difficile tornare indietro. uppset
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da giugizina Mar Feb 15, 2011 1:12 pm

io gli do le crocchette con un cucchiaio di scatoletta, però riesce anke a mangiarsi le crocchette da sole senza problemi!
giugizina
giugizina

Numero di messaggi : 218
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.10

http://afuoco-lento.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da frajody Mar Feb 15, 2011 1:15 pm

˝Chiara˝ ha scritto:Io rimango dell'idea che, se hanno fame..mangeranno! Non state troppo a fasciarvi la testa Wink
Infatti, gia' testato Twisted Evil
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Feb 15, 2011 1:17 pm

frajody ha scritto:
˝Chiara˝ ha scritto:Io rimango dell'idea che, se hanno fame..mangeranno! Non state troppo a fasciarvi la testa Wink
Infatti, gia' testato Twisted Evil
Massì, cioè si è capito che sono dei bastardoni! Twisted Evil A me non fregano più! Twisted Evil
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Mar Feb 15, 2011 2:19 pm

DjSeta ha scritto:Io ho fatto l'errore di cominciare ad aggiungere qualche cucchiaio di scatolette alle crocche, non ho assolutamente tempo di cucinare. Ora però vorrei poter tornare indietro perchè io le odio quelle scatolette!!! Mi piacerebbe che si mangiasse le sue belle crocche asciutte e invece ho ceduto...
Dico sempre che non appena lo vedo fare un paio di settimane che mangia regolarmente gli voglio togliere pian piano l'abitudine alla maledetta scatoletta, il guaio è che finora non ha mai fatto neanche una settimana di mangiate regolari e non ho il cuore di tenerlo a digiuno per costringerlo a mangiare le crocche asciutte. Dovevo essere più forte prima, non avrei mai dovuto cedere, ora è veramente difficile tornare indietro. uppset

Bè diciamo che è stato anche il nostro "errore", ma non mi pesa fare il petto di pollo, lo vedo che mangia con più gusto ed è una cosa che non fa male. Certo che se il pollo non c'è l'ho non glielo faccio e gli do solo le crocche e a quel punto "o mangi questa minestra o .... TI ATTACCHI!" Wink
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da Lucilla Mar Feb 15, 2011 4:13 pm

Le mie due non hanno mai e dico mai digiunato... a colazione/pranzo le crocchette, alla sera petto di pollo o tacchino con pasta e verdure, la carne macinata non la gradiscono molto... mah... e se siamo fuori casa, scatoletta di umido!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 45
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da DjSeta Mar Feb 15, 2011 5:52 pm

Lucilla ha scritto:Le mie due non hanno mai e dico mai digiunato... a colazione/pranzo le crocchette, alla sera petto di pollo o tacchino con pasta e verdure, la carne macinata non la gradiscono molto... mah... e se siamo fuori casa, scatoletta di umido!

Dico solo: Beata te!!! Very Happy
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

mangia - Non mangia, sono preoccupata - Pagina 2 Empty Re: Non mangia, sono preoccupata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.