I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

+7
bea e penelope
Birillo & Silvia
iLLy & LiLy
ALINA&LUNA
Frankj
Tonino
spyke09
11 partecipanti

Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da spyke09 Lun Mag 31, 2010 7:59 am

Come da titolo la mia piu' che una notizia è una "denincia" nei confronti di tutti quei padroni di cani che non raccolgono i bisogni dei propri cani (che puntualmente mi porto a casa sotto le suole delle scarpe PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Suspect ) o che addirittura sguinzagliano il cane nelle aree dedicate, la bestiola si avvicina per annusarti, sente l'odore del tuo cane e ti spisciacchia sui pantaloni..............mi alzo dalla panchina per cercare il padrone del cane e lo vedo a 50 metri da me PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 6037 al cellulare che si faceva bellamente i fatti propri senza guardare il proprio cane PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 507662 PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 507662

I RESPONSABILI DELLE AZIONI DEI NOSTRI CANI SIAMO NOI!!!!!!!!!!

Perdonate lo sfogo, ma sembra che la gente compri il cane e lo "usi" come un accessorio da abbinare al vestito.............



PS: la storiella con quel padrone si è risolta con insulti indicibili PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 1622 e una mezza litigata......alla fine sono andato via perchè rischiavo di diventare piu' incivile di lui.
spyke09
spyke09

Numero di messaggi : 74
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Tonino Lun Mag 31, 2010 8:19 am

Ecco perchè ho smesso di frequentare aree dedicate hai cani, e preferisco andare nei parchi...
1° perchè i cani fanno branco;
2° la maggiorparte delle volte i nuvi arrivati non vengono accettati ben volentieri;
3° limiti i litigi con persnone che non hanno cervello...
Cercati un parco più vicino e comodo per te ed il tuo Spyke, hai la possibilità anche di addestrarlo meglio soprattutto al richiamo, mentre nelle aree recintate mmmm a me non piacciono sempre quasi sporche...e ricorda che in ognuno di noi un pò di inciviltà l'abbiamo un pò tutti, chi più chi meno(senza fare polemica di nessun genere e specialmente senza offendere nessuno) ma si capisce standoci a contatto...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Frankj Lun Mag 31, 2010 11:16 am

Non so da voi, ma nei parchi qui non puoi liberare il cane se non nei recinti appositi. Ormai nel recinto per lo sgambamento vado in tenuta da guerra, mi viene da ridere a vedere persone vestite di tutto punto che poi si lamentano se un cane gli appoggia la zampa sporca di terra sui pantaloni. I cani sono animali sociali, secondo me hanno bisogno di stare coi loro simili quasi più che con gli umani.
Ci sta che qualche incivile non pulisca se il suo cane sporca, basta farglielo notare, dove vado io ci sono scope e palette quindi non hanno nemmeno la scusa di aver dimenticato sacchetto e paletta a casa PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Icon_biggrin
Preferisco richiamare una persona a fare il proprio dovere piuttosto che evitare ai miei cani di giocare e socializzare con gli altri.
J.M.O.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da ALINA&LUNA Lun Mag 31, 2010 11:26 am

SONO D'ACCORDO, SEI IL PADRONE DI UN CANE ALLORA DEVI FARE I TUOI DOVERI. ANCHE IO SONO DISPIACIUTA DI TROVARE SEMPRE DAVANTI AL MIO CANCELLO DELLE "COSINE" MOOOLTO GROSSE, E ANCHE PROPRIO SUL PEZZO DI MARMO DAVANTI AL CITOFONO, NON E MOLTO BELLO.SUCCEDE SEMPRE PERCHE I CANI VENGONO LASCIATI LIBERI IN QUEL PEZZO DI VERDE CHE FA IL GIRO DELLA MIA CASA, E NON CAPISCONO CHE I BISOGNI NON SI POSSONO FARE ANCHE SULLA GHIAIA , DAVANTI AL CANCELLO. 1393
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da spyke09 Lun Mag 31, 2010 11:42 am

Sono il primo a rotolarmi per terra con la bestiola, ma se sono in giro e saluto una persona e il mio cane tutto lercio gli si lancia contro, cerco di evitarlo perchè comunque sono io il responsabile. Questa è una situazione estrema, ma rende bene l'idea PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 252312 . Secondo me l'educazione và data anche al cagnolino, e se non impara (o meglio molli tu) bisogna prendersi le responsabilità e pulire dove lui sporca e pagare dove lui rompe. Mi sembra il minimo. Poi non discuto il fatto di farli socializzare o di sporcarsi insieme al proprio terremoto, il mio discorso è per i pardroni zozzoni!!!
PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 742264
spyke09
spyke09

Numero di messaggi : 74
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da iLLy & LiLy Lun Mag 31, 2010 12:13 pm

Beh.. dalle mie parti aree dedicate ai cani con recinto non ce ne sono. La Lily la porto in campagna (ma ora non più perchè se no le zanzare ci succhiano l'anima..) o per le strade del paese, dove c'è un pò di verde. L'altro giorno passavo lungo una via ed un vecchio era sull'ingresso del giardino che diceva "Ah, questi cani!! Mi sporcano proprio sulla porta, dove viene il postino!! Io se li vedo li prendo a calci!!!" e nel contempo guardava alternatamente me e Lily. Ma io dico, cosa vuoi da me? Sono forse l'unica in tutto il paese a pulire sempre i bisogni del mio cane, come ti permetti di rivolgerti a me così!!

E comunque, è vero.. avere un cane è soprattutto un dovere. Però, parlo per il paese in cui vivo, qualche cestino in più per strada non guasterebbe.. l'amministrazione spende tanti soldi per niente e poi le cose più semplici ma necessarie non le valuta. Dico solo una cosa: che schifo. In Italia non puoi nemmeno goderti il tuo cane. PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 742264
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Lun Mag 31, 2010 12:20 pm

Quoto tutti..
a Roma accade la stessa cosa ogni mondo è paese si dice... ovunque ci sono sti str.. PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 1622 che portano il cane e non puliscono e poi tu che pulisci ti trovi a raccogliere sempre le lamentele di tutti come se i cani del vicinato fossero tutti tuoi..
l'altro giorno vicino alla scuola elementare che frequenta mia figlia, una signora mi ha visto che raccoglievo la popò di Birillo e mi ha detto:" Brava, facessero tutti come lei"
Infatti è vero se soltanto ci mettessimo tutti ad usare le buone maniere.....
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da bea e penelope Lun Mag 31, 2010 12:35 pm

Birillo & Silvia ha scritto:Quoto tutti..
a Roma accade la stessa cosa ogni mondo è paese si dice... ovunque ci sono sti str.. PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 1622 che portano il cane e non puliscono e poi tu che pulisci ti trovi a raccogliere sempre le lamentele di tutti come se i cani del vicinato fossero tutti tuoi..
l'altro giorno vicino alla scuola elementare che frequenta mia figlia, una signora mi ha visto che raccoglievo la popò di Birillo e mi ha detto:" Brava, facessero tutti come lei"
Infatti è vero se soltanto ci mettessimo tutti ad usare le buone maniere.....

Si davvero!! Io uguale, in uno dei due parchi dove porto io Penelope non c'è proprio la concezione di raccogliere i bisognini, addirittura non ci sono neanche cestini sparsi, solo intorno all'area bambini quindi le possibilità sono:
- o io che vado in giro col mio bel sacchettino a mo' di borsetta puzzolente roteandolo orgogliosa(anche se per fortuna la "cana" ha imparato a farla in prossimità degli unici due cestini che ci sono..anima santa!)
- o padroni di cani che esclamano "ah ma tu la raccogli!!!" ....con tutto lo scambio di opinioni che ne segue!!
basterebbe così poco però PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Icon_neutral
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Andrea Lun Mag 31, 2010 12:37 pm

ma se tutti si lamentano di chi non raccoglie....chi è che non li raccoglie? ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Mag 31, 2010 12:49 pm

quoto tutti,la colpa è dei padroni incivili!!ma non mi stupisco più di tanto,pensate che sulla statale che passa da me la gente ci butta i sacchi dell'immondizia e poi hanno anche il coraggio di parlare della 'munnezza' di napoli......quindi figuratevi se si mettono a pulire i bisogni del cane,ragazzi vi racconto una cosa successa due anni fa,non ci crederete però è vero,io abito di fronte ad un ristorante quindi immaginate il delirio che c'è il weekend qua davanti...cmq finito di cenare vado sul balcone a fumare una sigaretta e trovo un 'signore' si fa per dire che sta allegramente pisciando (scusate la franchezza!) sul mio portone di casa!!!!a quel punto mi sporgo e dico SCUSI??????? Shocked questo vestito in giacca e cravatta alza la testa e fa 'ahhh ma qua è abitato??!!!' ma io dico porca censura ma se ci sono tutte le finestre aperte le luci accese...ma sei scemo????e poi anche fosse disabitato ma ca censura lo sai che esiste il bagno nel ristorante?????!!!!!....dopo questa prova di imbecillità assoluta dovrei stupirmi se vedo i bisogni dei cani in giro? cattivo


Ultima modifica di Sara&Olivia il Lun Mag 31, 2010 12:50 pm - modificato 1 volta.
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da spyke09 Lun Mag 31, 2010 12:50 pm

Bene, sono contento che ogniuno si prenda la responsabilità del prorpio cane! Fianelmente gente responsabile! PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Icon_cheers

Ora vi racconto un altro anedoto, camminavo per il centro e ad un tratto, chissà come mai, il cagnolino fa la cacchina.........mi chino col bel sacchettino e due ragazzine mi guardano e sghignazzando urlano...."CHE SCHIFOOOO..." io mi alzo.......le guardo negli occhi......abbasso lo sguardo e guardo la cacca nel sacchetto.......rialzo lo sgardo e sorridente gli rispondo: "preferisco questa..." alzando fiero il sacchettino ripieno.......queste guardano il sacchetto PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 1665 e stizzite prendono e vanno via.........

A volte non serve insultare le persone, basta rammentargli il livello mentale in cui sono.
PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 557373
spyke09
spyke09

Numero di messaggi : 74
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Lun Mag 31, 2010 1:13 pm

spyke09 ha scritto:Bene, sono contento che ogniuno si prenda la responsabilità del prorpio cane! Fianelmente gente responsabile! PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Icon_cheers

Ora vi racconto un altro anedoto, camminavo per il centro e ad un tratto, chissà come mai, il cagnolino fa la cacchina.........mi chino col bel sacchettino e due ragazzine mi guardano e sghignazzando urlano...."CHE SCHIFOOOO..." io mi alzo.......le guardo negli occhi......abbasso lo sguardo e guardo la cacca nel sacchetto.......rialzo lo sgardo e sorridente gli rispondo: "preferisco questa..." alzando fiero il sacchettino ripieno.......queste guardano il sacchetto PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 1665 e stizzite prendono e vanno via.........

A volte non serve insultare le persone, basta rammentargli il livello mentale in cui sono.
PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 557373

hai fatto proprio bene!!!!!!
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da iLLy & LiLy Lun Mag 31, 2010 2:09 pm

Birillo & Silvia ha scritto:
spyke09 ha scritto:Bene, sono contento che ogniuno si prenda la responsabilità del prorpio cane! Fianelmente gente responsabile! PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Icon_cheers

Ora vi racconto un altro anedoto, camminavo per il centro e ad un tratto, chissà come mai, il cagnolino fa la cacchina.........mi chino col bel sacchettino e due ragazzine mi guardano e sghignazzando urlano...."CHE SCHIFOOOO..." io mi alzo.......le guardo negli occhi......abbasso lo sguardo e guardo la cacca nel sacchetto.......rialzo lo sgardo e sorridente gli rispondo: "preferisco questa..." alzando fiero il sacchettino ripieno.......queste guardano il sacchetto PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 1665 e stizzite prendono e vanno via.........

A volte non serve insultare le persone, basta rammentargli il livello mentale in cui sono.
PADRONI: LE VERE BESTIE!!! 557373

hai fatto proprio bene!!!!!!

Hihihihihihihihi! BEN DETTO! e tu sei stato ancora carino..
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mag 31, 2010 2:52 pm

Sapete,per colpa di qualcuno che non fa il proprio dovere raccogliendo i "tortini" del proprio cane,ci vanno di mezzo tutti...basterebbe solo un pó di buona educazione e di rispetto non solo verso gli altri,ma anche verso noi stessi,perchè a lasciare una cacchina in strada,magari siamo noi stessi a metterci il piede sopra! dovremmo tutti seguire la regola del non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Icon_evil
purtroppo c'è parecchia gente che,come ha già scritto qualcuno,tiene il cane come se fosse un accessorio...fa sorridere anche me vedere gente vestita di tutto punto che porta a passeggio il cane,soprattutto in campagna PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Icon_biggrin ...mah...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Elena Lun Mag 31, 2010 2:56 pm

Io sono molto tollerante...qualcuno nell'area cani non raccoglie i bisogni del proprio cane? Di sicuro la soluzione per me non è non frequentare più l'area (perché ci andrebbero di mezzo solo i miei cani che, detto per inciso, se ne fregano se ci sono delle cacche in giro)...prendo io un sacchettino e raccolgo...ma chissenefrega!
Tanto ignoranti e incivili ce ne saranno sempre...non è ergendomi a paladina che le cose cambieranno! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da spyke09 Lun Mag 31, 2010 3:13 pm

Elena, non cerchiamo paladini, ma semplici persone responsabili e civili. Tanto di cappello per te che raccogli anche quella di altre persone!!!! I miei piu' vivi complimenti (e non schezo), dovremmo prendere esempio da te!
In casa tua puoi fare quello che vuoi, gli puoi far fare la cacchina anche sul letto. Siccome nessuno fa fare la cacchina in casa, tantomeno sul letto, ci si aspetta che questo comportamento sia tenuto anche quando esci di casa!
io raccolgo sempre la cacchina della bestiola, e mi girano quando devo pulire la mia suola da qualla degli altri!

ehehehehe tutto sommato, quindi, pulisco anch'io la cacchina degli altri.....quindi tanto di cappello anche a me...ahahahahaahah
spyke09
spyke09

Numero di messaggi : 74
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Elena Lun Mag 31, 2010 3:16 pm

spyke09 ha scritto:Elena, non cerchiamo paladini, ma semplici persone responsabili e civili. Tanto di cappello per te che raccogli anche quella di altre persone!!!! I miei piu' vivi complimenti (e non schezo), dovremmo prendere esempio da te!
In casa tua puoi fare quello che vuoi, gli puoi far fare la cacchina anche sul letto. Siccome nessuno fa fare la cacchina in casa, tantomeno sul letto, ci si aspetta che questo comportamento sia tenuto anche quando esci di casa!
io raccolgo sempre la cacchina della bestiola, e mi girano quando devo pulire la mia suola da qualla degli altri!

ehehehehe tutto sommato, quindi, pulisco anch'io la cacchina degli altri.....quindi tanto di cappello anche a me...ahahahahaahah

Lo so caro...però una volta che gliel'hai fatto notare, sinceramente, cosa cambia? Purtroppo nulla! Chi non la raccoglie continuerà a non raccoglierla e tu ti sarai fatto il sangue amaro!

Sarà che in passato per lavoro ho avuto a che fare con le persone più disparate Razz ma sono diventata più tollerante e "fatalista"...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Tonino Lun Mag 31, 2010 3:25 pm

Incazzarsi per chi non capisce un cazzo(scusate il linguaggio) non ne vale la pene...sicuramente chi la fa, la spetti hahaha... PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

PADRONI: LE VERE BESTIE!!! Empty Re: PADRONI: LE VERE BESTIE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.