I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sola a casa....

4 partecipanti

Andare in basso

sola a casa.... Empty sola a casa....

Messaggio Da ilune Dom Gen 10, 2010 2:51 pm

ciao ragazzuoli.....da domani per 4 mesi lavorero dalle 9 alle 13 dunque in questo lasso di tempo capiterà che Lullaby rimarrà sola a casa di mia madre perchè il mio posto di lavoro è più vicino a casa sua.

Ecco... come posso organizzarmi?diciamo che se ci sono io e lei ha bisogno di evacuare si piazza davanti alla porta e allora scendiamo in giardino(i miei abitano in appartamento)e ok.......il problema nasce nel momento in cui lei sarà da sola.....io ho una cuccia grande in metallo come questa

sola a casa.... 15108_10

per lei è un loft con super cuscinone dentro....è una buona soluzione?
oppure l'altra è lasciarla in camera mia libera Al mio segnale (che non mi sembra una buona idea!!!)......
ho notato che se messa dentro il loft non evacua yum !!!! ma non saprei come si comporterebbe per i bisogni se lasciata sola in camera...

che dite?cosa mi consigliate voi amici bipedi? flower
grazie
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

sola a casa.... Empty Re: sola a casa....

Messaggio Da bebeking Dom Gen 10, 2010 3:32 pm

se è già abituata a stare nella gabbietta e ci stà serena, va benone.
altrimenti fai la prova camera. ma cambia di poco. per cosi poche ore il problema non è quanti mt3 ha a disposizione, molto probabilmente se li dorme.
mea la lsciamo in una stanza. mai nessun danno.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

sola a casa.... Empty Re: sola a casa....

Messaggio Da ilune Dom Gen 10, 2010 3:54 pm

quando vado a fare la spesa e la lascio a casa mia dentro quella cuccia ci sta 1 /2 orette, torno e lei dorme! nanna


Ultima modifica di ilune il Dom Gen 10, 2010 3:57 pm - modificato 1 volta.
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

sola a casa.... Empty Re: sola a casa....

Messaggio Da Elena Dom Gen 10, 2010 3:54 pm

Quoto bebe..Al massimo puoi fare delle prove durante il weekend per periodi più brevi e vedi come si comporta! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

sola a casa.... Empty Re: sola a casa....

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Dom Gen 10, 2010 3:58 pm

Anch'io le lascio libere in cucina; anche quando avevo solo Trilly stava brava con tutti i suoi giochini , l'acqua da bere e tutto il resto senza mai combinare guai. Music mi ha rifatto un po' i mobili della cucina perche' come si sa il legno ha un'attrazione particolari per i nostri cuccioli!!
Personalmente non sono per rinchiuderli nonostante possa essere una valida alternativa secondo molti amici del forum: ognuno giustamente ha le proprie idee. Lascia tanti giochi a disposizione e vedrai che andra' tutto bene, soprattutto se e' gia' abituata a stare nella tua stanza. sono solo 3 ore, stai tranquilla
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

sola a casa.... Empty Re: sola a casa....

Messaggio Da ilune Dom Gen 10, 2010 4:06 pm

a casa mia sta nella cuccia grande a casa di mia mamma non ci è mai stata sola.
forse stare sola in una stanza che non conosce ,anche se ha i giochi, si sentirebbe spaesata...no? confused
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

sola a casa.... Empty Re: sola a casa....

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Dom Gen 10, 2010 5:51 pm

ilune ha scritto:a casa mia sta nella cuccia grande a casa di mia mamma non ci è mai stata sola.
forse stare sola in una stanza che non conosce ,anche se ha i giochi, si sentirebbe spaesata...no? confused

Portale qualche gioco da casa che abbia il suo odore, sinonimo di casa..
se riesci passa qualche momento con lei in camera, cosi' anche quando non ci sei percepira' il tuo odore..
Magari sara' un po' spaesata i primi giorni ma potra' giocare, muoversi.. in un trasportino non le darai la possibilita' di esplorare ... per contro potrebbe sporcare ma.. basta armarsi di pazienza e di traverse se necessario!
Le mie penso che soffrirebbero stare rinchiuse, anche perche' non le ho mai volute abituare.. essendo in due giocano tra di loro, giocano con i giochi e dormono nella cuccia.. sono comunque libere di muoversi..
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

sola a casa.... Empty Re: sola a casa....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.