I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la sola molla snodabile?

2 partecipanti

Andare in basso

la sola molla snodabile? Empty la sola molla snodabile?

Messaggio Da Eli&Dashi Mer Giu 29, 2011 12:27 pm

Ma è possibile che la mia jackina abbia le zampotte posteriori snodabilissime?! Se le trascina a pancia in giù dappertutto..quando salta sembrano delle molle..non riesce a stare ferma senza saltellare..prende le misure per saltare sulla cuccia nuova da lontano con la rincorsa..E' troppo forte! bounce
E quando tenta di saltare per prendere la pallina si rotola all'indietro come una pazza se non ce la fa! La mia cagnina di prima era spericolata ma non così!
bau bau bau
Quando la prendo in braccio sta a gambe all'aria fregandosene dell'altezza, cosa che non mi era mai capitata con l'altra, più timorosa..Davvero un spasso..l'adoro troppo! lalala
Non sopporto però quando inizia a mordermi la ciabatta e non c'è verso di fargliela lasciare! Ho due paia nuove che mi ha già distrutto.. bonheur Ditemi che anche a voi succede e che si intestardiscono da matti come la mia!
Poi un dubbio, a volte spaparanzata di lato tiene le orecchie alzate mentre dorme e quando la chiamo per la pappa o per uscire le alza entrambe ma poi le vanno giù..sarà un segnale che le deve tener su quando sarà grande?
La mia ex cagnolina le aveva perfettamente a triangolo proprio in stile jrt e non mi pare le tenesse su da piccola (sono passati 18 anni non ricordo benissimo).

Vi aggiorno i prossimi giorni per l'antiparassitario! Vediamo che dice il vet!
1256 bau
Buona giornata a tutti!
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

la sola molla snodabile? Empty Re: la sola molla snodabile?

Messaggio Da raf-noc-ire Mer Giu 29, 2011 1:31 pm

ahahahah sono uno spasso Very Happy
raf-noc-ire
raf-noc-ire

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Località : bologna
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.