I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO, LEGGE DI MONTA?

+13
Brunella
Erika
Kiara
Vanna
ElieUma
alessia81
Siria
Luca e Taby
Danilo81
gio.uolfot
fra*rocky & alice*
Giuliaeco
SoNyz85
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da gio.uolfot Sab Apr 05, 2014 9:37 am

Luca e Taby ha scritto:
Danilo81 ha scritto: Nn per rompere le scatole ma per fortuna che il forum ti ha aiutato a scegliere il tuo cane.....l hai presa senza pedigree..   Mad 
Infatti... Non ho parole!!!! Si sta tanto a consigliare, a cercare accoppiamenti "migliorativi" e poi... Tutto a remengo... Che conta è pagarli poco o magari nulla. Tanto poi il pedigree si farà in expo... I metodi "approssimativi" di scelta dei cani e degli accoppiamenti finiranno mai??? Senza polemica eh... Ma poi nascono sempre i soliti casini...
Mi auguro che da come sembra l'ENCI chiuda finalmente questi riconoscimenti. Chi è indeciso sarà il caso che si affretti a richiederlo.
In quanto alla monta alla monta, nel tuo caso pagalo subito e via. Ricordiamo che l'accordo in soldi per una monta va saldato al momento della monta e non dopo. E da diritto ad una seconda monta nel caso in cui la femmina sia andata vuota.

Quoto. Paga subito, così tu rispetti l'accordo verbale e sei a posto. Poi se questa è fuori di testa o vuole fare la furba, cavoli suoi.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da SoNyz85 Mer Apr 09, 2014 10:18 am

Aahha, grazie ragazzi per l'aiuto, alla fine l'ho mandata a quel paese e poi è venuta tutta buona a chiedere scusa e voleva un cucciolo, l'ho mandata a quel paese ma mi ha detto che casomai a 300 euro ne avrebbe comprato due lei perche vuole far fare il pedigree dal suo allevatore dato che il padre c'è l'ha e rivenderli di piu, assurdo che pazza....

Comunque per a 60 giorni posso darli 2 a chi so che li cura e li tiene benissimo, li do per 350 euro a cucciolo, troppi?
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 09, 2014 10:40 am

SoNyz85 ha scritto:Aahha, grazie ragazzi per l'aiuto, alla fine l'ho mandata a quel paese e poi è venuta tutta buona a chiedere scusa e voleva un cucciolo, l'ho mandata a quel paese ma mi ha detto che casomai a 300 euro ne avrebbe comprato due lei perche vuole far fare il pedigree dal suo allevatore dato che il padre c'è l'ha e rivenderli di piu, assurdo che pazza....

Comunque per a 60 giorni posso darli 2 a chi so che li cura e li tiene benissimo, li do per 350 euro a cucciolo, troppi?

Io ho dato due ROI ex lir di IV che avevo come diritto di monta a 400€ (altri roi con linee di sangue più inportanti invece li ho dati ad un prezzo maggiore) quindi x me 350€ senza pedigree sono troppi..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Vanna Mer Apr 09, 2014 10:47 am

SoNyz85 ha scritto:Aahha, grazie ragazzi per l'aiuto, alla fine l'ho mandata a quel paese e poi è venuta tutta buona a chiedere scusa e voleva un cucciolo, l'ho mandata a quel paese ma mi ha detto che casomai a 300 euro ne avrebbe comprato due lei perche vuole far fare il pedigree dal suo allevatore dato che il padre c'è l'ha e rivenderli di piu, assurdo che pazza....

Comunque per a 60 giorni posso darli 2 a chi so che li cura e li tiene benissimo, li do per 350 euro a cucciolo, troppi?

Tieni sempre presente che avere il cane, allevare una cucciolata , deve essere il nostro "mondo felice" . Lo facciamo perchè ci diverte farlo e non deve possibilmente creare liti e angosce.
Per me è sbgliato fare cucciolare una cagnina senza pedigree e per di più col cane del vicino a quanto pare anche lui senza pedigree, senza neanche curarvi di cosa e chi avevano alle spalle. Ma ormai è fatta.
Puoi venderli quanto vuoi , ma devi trovare chi spende € 350 per un bastardino di piccola taglia, (perchè così è la legge, se non ha pedigree non puoi venderlo per cane di alcuna razza).
Non restare in debito con la signora, se preferisci concorda una cifra, che deve essere pari più o meno al prezzo di un cucciolo oppure dalle un cucciolo.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Kiara Mer Apr 09, 2014 11:19 am

A parte il pasticcio generale, non ho ben capito una cosa: va bene che la padrona del maschio ha cambiato idea in corso d'opera (penso su indicazione di qualcuno che, a cose fatte, le ha fatto capire che poteva guadagnarci meglio... ma comunque non capisco come avete fatto ad accordarvi, per di più solo verbalmente, per un generico "presente in denaro" visto che manco vi conoscete  Shocked ...), se i cuccioli sono 4 e tu avevi preventivato di regalarne 2 a dei familiari... come giustifichi il fatto di non volerne cedere uno a lei? Semplicemente dicendo che se no nel complesso ci guadagni solo più il prezzo che spunterai per quello che rimane?
In fondo non c'è stato niente di scritto, se ritieni che la sua pretesa non abbia valore, neanche quello strano accordo verbale ne ha, a mio modo di vedere  Suspect ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Apr 09, 2014 1:20 pm

SoNyz85 ha scritto:Aahha, grazie ragazzi per l'aiuto, alla fine l'ho mandata a quel paese e poi è venuta tutta buona a chiedere scusa e voleva un cucciolo, l'ho mandata a quel paese ma mi ha detto che casomai a 300 euro ne avrebbe comprato due lei perche vuole far fare il pedigree dal suo allevatore dato che il padre c'è l'ha e rivenderli di piu, assurdo che pazza....

Comunque per a 60 giorni posso darli 2 a chi so che li cura e li tiene benissimo, li do per 350 euro a cucciolo, troppi?

Non si può fare e se lo fa è perchè usa il pedigree di una madre diversa e si merita una bella denuncia!
Per il venderli a 350 euri per me è una cifra spropositata...ci son cuccioli con pedigree anche buoni a 400 euro.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da gio.uolfot Mer Apr 09, 2014 2:00 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
SoNyz85 ha scritto:Aahha, grazie ragazzi per l'aiuto, alla fine l'ho mandata a quel paese e poi è venuta tutta buona a chiedere scusa e voleva un cucciolo, l'ho mandata a quel paese ma mi ha detto che casomai a 300 euro ne avrebbe comprato due lei perche vuole far fare il pedigree dal suo allevatore dato che il padre c'è l'ha e rivenderli di piu, assurdo che pazza....

Comunque per a 60 giorni posso darli 2 a chi so che li cura e li tiene benissimo, li do per 350 euro a cucciolo, troppi?

Non si può fare e se lo fa è perchè usa il pedigree di una madre diversa e si merita una bella denuncia!
Per il venderli a 350 euri per me è una cifra spropositata...ci son cuccioli con pedigree anche buoni a 400 euro.

sempre più senza parole...
ma tu le rispondi? le spieghi che tutto quello che ha in mente è folle e contro la legge?
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da SoNyz85 Mer Apr 09, 2014 2:43 pm

Ma se mi avesse chiesto il cucciolo perche lo avrebbe voluto tenere insieme al suo non avrei detto nulla e gli e lo avrei regalato senza dubbio e fatto scegliere anche il piu bello, a me ha fatto incazzare perche l'ho chiamata, eravamo rimasti che dovevo farle un regalino e invece mi ha detto voglio il cucciolo subito e me lo vengo a prendere tra 4-5 giorni, il che mi sono incazzato come una iena, non perche avrei dovuto venderlo, ma per la pretesa di AVERLO PER VENDERLO E GUADAGNARCI, che stronza di merda dico io...

Cmq la verità che voglio spiegarvi è che a luglio parto per londra e purtroppo per chi non lo sa, portare il cane a londra è un suicidio vero e proprio, cioè la compagnie purtroppo non permettono di salire animali se si va in regno unito, ho provato tutte le compagnie ma in UK non li accetta nessuno, l'unica è il cargo ma mi hanno chiesto tutti non meno di 1050 euro.
Emy non la lascerei per nessun motivo al mondo, percui la soluzione che ho usato è andare da Catania a Verona, poi Verona Parigi, da parigi affito l'auto, mi faccio 300 km, prendo l'eurotunnell, entro a Londra, lascio il cane con la mia compagna, riprendo l'eurotunnell, torno a parigi, lascio la macchina in affitto e poi devo capire come cazz tornare a londra, non ditemi il perche tutti questi casini perche ho progettato tutto in tutte le maniere, purtroppo salire sull'eurotunnell oppure sul traghetto col cane SENZA AUTO non si puo' ecco perche tutto cio, ed ecco perche vorrei guadagnare qualcosina anche con 2 cuccioletti almeno in modo da ammortizzare le spese, lo so che purtroppo non dovrei farlo ma non ci arrivo, ho fatto i conti di tutto e purtroppo ci vogliono non meno di 600 euro e in piu mi servono i soldi per vivere la e sbrigarmi pratiche almeno 1 mesetto, ma quel che conta è che Emy viene con me a tutti i costi, pur di spendere 2000 euro e raccoglierli pian piano lavoricchinado qua e la.
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da SoNyz85 Mer Apr 09, 2014 2:50 pm

Cmq non sto dicendo che l'ho fatta accoppiare per prendermi i soldi, anzi pensavo ne facesse 2, perche era esageratamente piccola, dato che uno l'avrei regalato, l'altro avrei diviso i soldi con la proprietaria del maschio, l'importante che per fortuna stanno tutti bene, e cosi ho detto magari riesco a prendere qualche 100 euro in + in modo da potermi affrontare meglio le spese.
La cosa inconcepibile è che la signora non voleva cuccioli e soldi e alla fine voleva il cucciolo per fargli fare il pedigree e venderlo 900 euro.

Questo mi fa incazzare, perche se mi avesse detto possiamo cambiare gli accordi, vorrei un altro cucciolo per tenerlo insieme al papà gli e lo avrei regalato subito purchè stia bene.
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Apr 09, 2014 2:59 pm

SoNyz85 ha scritto:Cmq non sto dicendo che l'ho fatta accoppiare per prendermi i soldi, anzi pensavo ne facesse 2, perche era esageratamente piccola, dato che uno l'avrei regalato, l'altro avrei diviso i soldi con la proprietaria del maschio, l'importante che per fortuna stanno tutti bene, e cosi ho detto magari riesco a prendere qualche 100 euro in + in modo da potermi affrontare meglio le spese.
La cosa inconcepibile è che la signora non voleva cuccioli e soldi e alla fine voleva il cucciolo per fargli fare il pedigree e venderlo 900 euro.

Questo mi fa incazzare, perche se mi avesse detto possiamo cambiare gli accordi, vorrei un altro cucciolo per tenerlo insieme al papà gli e lo avrei regalato subito purchè stia bene.

LE cosE inconcepibilI sono molteplici in tutta questa storia.
900 euro? A parte che "fare il pedigree" se l'allevatore truffatore non ha una mamma che ha partorito da meno di 25 gg è impossibile, poi a 900 euro a meno che non sia un allevatore noto e conosciuto lo ritengo impossibile...il maschio in questione che pedigree ha? E' campione di qualcosa?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da SoNyz85 Mer Apr 09, 2014 3:21 pm

Lei dice di averlo pagato 1000 euro ed ha un ottimo pedigree ma non so che tipo o altro, io non ci capisco niente....
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Erika Mer Apr 09, 2014 4:01 pm

Ma campione di che?a me qst mi sembra tanto una farabutta, io le darei 200 euro, se le vuole e chi s'è visto s'é visto, non darei mai i cuccioli ad un tipo del genere, che ti denunci!!!!ma in base a cosa??!!qst gente non deve intimorirti, la devi affrontare!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Brunella Mer Apr 09, 2014 6:41 pm

Caspita ho letto tutto solo ora...di gente pezzente c'è ne veramente tanta cavoliiii! dico solo una cosa poi tu fai come meglio credi.io ti consiglio di richiamare la signora e di vedervi di persona con calma discutere nel frattempo registra la conversazione non si sa mai.con il tuo cellulare magari senza che lei ti veda.lo so è una bastardata ma ho imparato che a mali estremi estremi rimedi.tutela per prima cosa te stesso e la tua cucciolata poi se lei avrà ancora da ridire tu avrai le prove che l'accordo precedente si era fatto.e come sono andate le cose! L'inculata (scusate il termine) se la becca lei denunciandoti non tu!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Danilo81 Mer Apr 09, 2014 6:52 pm

O mio Dio...sta storia sembra una telenovela......e a me le telenovele nn piacciono Evil or Very Mad 
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da gio.uolfot Mer Apr 09, 2014 9:27 pm

SoNyz85 ha scritto:Lei dice di averlo pagato 1000 euro ed ha un ottimo pedigree ma non so che tipo o altro, io non ci capisco niente....

Scusa, ma sei iscritto al forum da più di un anno! Non hai mai letto niente? Non ti è mai venuta l'idea di acculturarti prima di avere una cucciolata? Non solo per sapere cosa sia un pedigree, ma per tutte le tue enormi lacune...scusami sai, non voglio essere maleducata, ma stiamo parlando di animali, non di barattoli di marmellata! Prima di farli nascere sarebbe giusto sapere tutto.
La signora in questione è una delinquente.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da SoNyz85 Gio Apr 10, 2014 8:03 am

Scusate ma non pensavo mai mai che avesse fatto tutta sta storia, sembrava una donna di classe, bionda, bella, se mi avesse detto subito voglio il cucciolo per tenerlo gli e lo avrei dato senza dire nulla, ma il fatto che vuole venderlo a 900 euro per ricavarci e vuole venderlo lei mi fa andare in bestia, non gli e lo do neanche morto, non perchè ci guadagna, ma perchè possibilmente lo da a qualche pazzo come lei che lo maltratta povero cucciolo, che schifo di gente, sto cercando di venderli se riesco ma tutti nella mia zona cosi che posso vederli tutti i giorni crescere e rivedere la mamma tutti i giorni...

Speriamo bene...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da gio.uolfot Gio Apr 10, 2014 8:24 am

Bravo non darglielo.
E dai la priorità ad una sistemazione adeguata per loro, piuttosto che al tuo guadagno. Metti qualche annuncio dai veterinari di zona.
Facci sapere.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Apr 10, 2014 9:32 pm

anche il maschio non ha il pedigree...non esiste un allevatore che non va a ritirare il pedigree e se il cane fosse a nome della nuova proprietaria comunque arriverebbe direttamente a lei a casa sua...in questa storia vedo TUTTO quello che non va fatto comprare cane senza pedigree accordarsi verbalmente vendere cani senza pedigree portarli a rinconoscere (quando chiuderanno sto benedetto lir sarà sempre troppo tardi) e cani con pedigree millantati non ritirati perchè "si sono scordati di ritirarlo" ma come si fa dico io...ancora?!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da gio.uolfot Gio Apr 10, 2014 9:36 pm

STRA-quoto.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Danilo81 Ven Apr 11, 2014 9:33 am

Quoto anche io Federico...
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da tinpa Ven Apr 11, 2014 10:41 am

SoNyz85 ha scritto:

Cmq la verità che voglio spiegarvi è che a luglio parto per londra e purtroppo per chi non lo sa, portare il cane a londra è un suicidio vero e proprio, cioè la compagnie purtroppo non permettono di salire animali se si va in regno unito, ho provato tutte le compagnie ma in UK non li accetta nessuno, l'unica è il cargo ma mi hanno chiesto tutti non meno di 1050 euro.
Emy non la lascerei per nessun motivo al mondo, percui la soluzione che ho usato è andare da Catania a Verona, poi Verona Parigi, da parigi affito l'auto, mi faccio 300 km, prendo l'eurotunnell, entro a Londra, lascio il cane con la mia compagna, riprendo l'eurotunnell, torno a parigi, lascio la macchina in affitto e poi devo capire come cazz tornare a londra, non ditemi il perche tutti questi casini perche ho progettato tutto in tutte le maniere, purtroppo salire sull'eurotunnell oppure sul traghetto col cane SENZA AUTO non si puo' ecco perche tutto cio, ed ecco perche vorrei guadagnare qualcosina anche con 2 cuccioletti almeno in modo da ammortizzare le spese, lo so che purtroppo non dovrei farlo ma non ci arrivo, ho fatto i conti di tutto e purtroppo ci vogliono non meno di 600 euro e in piu mi servono i soldi per vivere la e sbrigarmi pratiche almeno 1 mesetto, ma quel che conta è che Emy viene con me a tutti i costi, pur di spendere 2000 euro e raccoglierli pian piano lavoricchinado qua e la.

Il problema inglese non sono gli aerei o i cargo, il problema è la legislazione britannica sugli animali. A mio parere se fai una trafila del genere rischi grosso perché quando ti trovano a Londra con il cane te lo sequestrano subito e ti fanno anche una bella sanzione!
Non conosco le leggi sull'esportazione degli animali prova a contattare Nino del forum che sicuramente ti può aiutare, lui conosce le leggi e ti può consigliare la procedura per esportare il cane a Londra.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da alessia81 Ven Apr 11, 2014 10:54 am

ma adesso non c'è più la regola della quarantena per portare i cani nel regno unito, ci sarà da fare il passaporto e qualche visita o esame specifico del sangue, non ricordo bene
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Vanna Ven Apr 11, 2014 6:49 pm

Per quanto ne so io c'è da fare la titolazione della rabbia , almeno prima era così . E' una procedura molto semplice, un banale prelievo di sangue , prima era obligatorio pure per andare a Malta ed io l'ho fatto fare ad i miei cani che portavo in expo a Malta , adesso per Malta non è più necessario.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Vanna Ven Apr 11, 2014 6:51 pm

Torno comunque a dire , perchè mai la signora proprietaria del maschio dovrebbe regalarti la monta ?
Quindi o soldi o prima scelta del cucciolo glielo devi.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da marchesejtd Mer Apr 16, 2014 10:28 am

il prezzo giusto per i cuccioli è dai 200 ai 250 euro euro,io per finire la questione chiamerei la signora e gli darei un pensierino come da patti,sempre se lo vuole oppure niente tanto tu sei tutelata.

La legge dice che sono bastardini ma avere un foglio in mano non vuol dire avere cani puri in mano ho visti tantissimi jack pagati anche 500-600 euro avere gravi difetti,partendo dalle dimensioni,alla coda arricciata ai colori ecc ecc e vallo a dire pure ai proprietari che ti ammazzano
Ricordiamo che il jack è una razza riconosciuta da poco cioè dal 2000.
C'è chi spende 150-200 euro per avere un jack russell senza foglio perchè vuole quel cane senza spendere tanto e anche se ha qualche difetto non fa niente,c'è invece chi spende 500-1000 euro per avere jack russell perfetti anche se non te lo può assicurare nessuno.

marchesejtd

Numero di messaggi : 36
Età : 33
Località : bari
Data d'iscrizione : 03.02.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, LEGGE DI MONTA? - Pagina 2 Empty Re: AIUTO, LEGGE DI MONTA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.