I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

roy monta

+4
Mara & Milo
catamarana
Kiara
Roy
8 partecipanti

Andare in basso

roy monta Empty roy monta

Messaggio Da Roy Mer Gen 04, 2012 2:45 pm

ma è possibile che qualsiasi cane ci sia lo deve montare? maschio o femmina che sia non gli interessa è normale o devo correggere qs suo comportamento?
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da Kiara Mer Gen 04, 2012 2:49 pm

Quanto ha, Roy? Di solito, si tratta di un tentativo di dominanza che si manifesta già nei cuccioli, non ha niente a che fare con l'atto sessuale come lo intendiamo comunemente. In media, però, gli altri cani non gradiscono molto questo tipo di imposizione, quindi aspettati che Roy se le prenda Twisted Evil , prima o poi...


Ultima modifica di Kiara il Mer Gen 04, 2012 2:55 pm - modificato 1 volta.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da catamarana Mer Gen 04, 2012 2:50 pm

Potevi chiamarlo Rocco..siffredi...magari saranno parenti...
Scherzi a parte....da quello che ho imparato qui lo fanno per dominanza...vedrai che presto avrai una risposta
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da Mara & Milo Mer Gen 04, 2012 3:01 pm

Kiara ha scritto:Quanto ha, Roy? Di solito, si tratta di un tentativo di dominanza che si manifesta già nei cuccioli, non ha niente a che fare con l'atto sessuale come lo intendiamo comunemente. In media, però, gli altri cani non gradiscono molto questo tipo di imposizione, quindi aspettati che Roy se le prenda Twisted Evil , prima o poi...

catamarana ha scritto:Potevi chiamarlo Rocco..siffredi...magari saranno parenti...
Scherzi a parte....da quello che ho imparato qui lo fanno per dominanza...vedrai che presto avrai una risposta
Siiiiiiiiiiiiii, trenky!!! I cani sanno come far rispettare le gerarchie! alien
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da Siria Mer Gen 04, 2012 3:07 pm

Quoto Kiara ! Se il tuo cane è un "adolescente" è un comportamento normale !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da giacomo Mer Gen 04, 2012 4:16 pm

è dominanza. se è ancora cucciolo difficilmente prenderà bastonate. ma stai tranquillo che appena diventa adulto il primo cane che si monta si piglia una bella scarica di botte bounce
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da Roy Sab Gen 07, 2012 9:43 am

Kiara ha scritto:Quanto ha, Roy? Di solito, si tratta di un tentativo di dominanza che si manifesta già nei cuccioli, non ha niente a che fare con l'atto sessuale come lo intendiamo comunemente. In media, però, gli altri cani non gradiscono molto questo tipo di imposizione, quindi aspettati che Roy se le prenda Twisted Evil , prima o poi...
Ha 5 mesi! Se becca un cane di 35 Kg che non gradisce,il morsetto che questo gli darebbe per metterlo a posto non sarebbe lo stesso di quello che gli darebbe un altro tappo. Io quando lo fa con cani grossi,sto sempre all'erta e lo allontano.Comunque sicuramente imparerà presto e :) a sue spese...
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da Andrea Sab Gen 07, 2012 9:47 am

l'altro cane può essere anche di 100kg ma se non è squilibrato lo rimette in riga senza fargli nemmeno un graffio; a meno che il tuo non lo tiri fuori dalla grazia di dio. Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da Zuma e Mary Sab Gen 07, 2012 11:24 am

catamarana ha scritto:Potevi chiamarlo Rocco..siffredi...magari saranno parenti...

1206


Scherzi a parte....da quello che ho imparato qui lo fanno per dominanza...vedrai che presto avrai una risposta


Anche Zuzu' [seppur femmina]tende a dominare in questo modo.Che poi non e' proprio un montare ma alza la zampa e cerca di mettergliela sul dorso. Mi devo preoccupare??? Twisted Evil Si penso che ancora sia solo un fattore di dominanza.
Zuma e Mary
Zuma e Mary

Numero di messaggi : 283
Età : 52
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da Roy Sab Gen 07, 2012 5:07 pm

Andrea ha scritto:l'altro cane può essere anche di 100kg ma se non è squilibrato lo rimette in riga senza fargli nemmeno un graffio; a meno che il tuo non lo tiri fuori dalla grazia di dio. Very Happy ciao!
in molti mi hanno consigliato di sgridarlo in modo che lui prenda veramente paura perchè dice che è una cosa che non deve assolutamente fare. Wink saluti!
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da Mara & Milo Sab Gen 07, 2012 5:48 pm

Roy ha scritto:
Andrea ha scritto:l'altro cane può essere anche di 100kg ma se non è squilibrato lo rimette in riga senza fargli nemmeno un graffio; a meno che il tuo non lo tiri fuori dalla grazia di dio. Very Happy ciao!
in molti mi hanno consigliato di sgridarlo in modo che lui prenda veramente paura perchè dice che è una cosa che non deve assolutamente fare. Wink saluti!
Non va sgridato. Magari evita i cani "cammello"! Non sgridarlo... E' nell'indole del cane. Se tenta di montare significa che cerca di dominare e far capire che il più guappo è lui. Gli altri cani glielo impediranno e basta. E' il loro linguaggio. Chi da certi consigli crea angosce inesistenti. Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da Roy Mar Gen 10, 2012 1:00 pm

Aggiungo ancora che avendo io un maschio impegnato a "montare" una femmina ed arrivasse un altro maschio altrettanto interessato, io me ne andrei portando via il mandrillino. Wink
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

roy monta Empty Re: roy monta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.