I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zecche, bestiacce maledette!!!!

+14
milaria
alessia81
Erika
catamarana
flavia
britpotty
Dave&Dexter
Elena
Danilo81
ElyJackieAndre
Pulce e Mila
PEF
Ilenia
GiuliaeNicola
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Zecche, bestiacce maledette!!!! - Pagina 2 Empty Re: Zecche, bestiacce maledette!!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mag 23, 2013 8:03 pm

Nanda&Dolly ha scritto:Dolly ne ha preso due l'altro giorno (nonostante avessi messo exspot), d'altra parte hanno portato le pecore nei campi vicino a casa e andiamo spesso in mezzo al bosco...mi è servito x la prova delle pinzette che ho preso su zooplus, funzionano a meraviglie! Agganci la zecca due giri e vengono fuori intere, testato!Consiglio a tutti thumbsup

ce l'abbiamo pure noi quella pinzetta, io in più le stordisco un pò con l'alcol prima di staccarle...poi una volta staccate le inondo di alcol e gli do fuoco Twisted Evil so che sembro una piromane...ma Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Zecche, bestiacce maledette!!!! - Pagina 2 Empty Re: Zecche, bestiacce maledette!!!!

Messaggio Da Nanda&Dolly Gio Mag 23, 2013 8:12 pm


ce l'abbiamo pure noi quella pinzetta, io in più le stordisco un pò con l'alcol prima di staccarle...poi una volta staccate le inondo di alcol e gli do fuoco Twisted Evil so che sembro una piromane...ma Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil [/quote]

Ho imparato da piccola con la mia mamma a dare fuoco alle zecche, diceva che faceva così per non lasciare (con lo schiacciamento) delle uova in giro...non so se è vero ma è bello vederle prendere fuoco cyclops , ha ha ha!
Nanda&Dolly
Nanda&Dolly

Numero di messaggi : 79
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.12.12

Torna in alto Andare in basso

Zecche, bestiacce maledette!!!! - Pagina 2 Empty Re: Zecche, bestiacce maledette!!!!

Messaggio Da Andrea.S Dom Giu 16, 2013 9:30 pm

Vi sembrerà una cazzata , ma io utilizzo anche la palletta ad ultrasuoni e devo dire che si attaccano raramente...
Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Zecche, bestiacce maledette!!!! - Pagina 2 Empty Re: Zecche, bestiacce maledette!!!!

Messaggio Da Kiara Lun Giu 17, 2013 7:05 am

Ma il cane non è infastidito? Vero che non tutti sono sensibili alle stesse frequenze...
Personalmente, visto che vengo dissanguata dalle zanzare pale, in passato ho provato anche io quei piccoli dispositivi ad ultrasuoni... ma o dalle mie parti le zanzare son tutte dure d'orecchio, oppure è una bufala che quelle emissioni li disturbino Suspect
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Zecche, bestiacce maledette!!!! - Pagina 2 Empty Re: Zecche, bestiacce maledette!!!!

Messaggio Da Andrea.S Lun Giu 17, 2013 12:20 pm

Kiara ha scritto:Ma il cane non è infastidito? Vero che non tutti sono sensibili alle stesse frequenze...
Personalmente, visto che vengo dissanguata dalle zanzare pale, in passato ho provato anche io quei piccoli dispositivi ad ultrasuoni... ma o dalle mie parti le zanzare son tutte dure d'orecchio, oppure è una bufala che quelle emissioni li disturbino Suspect



infastidito assolutamente no , certo che la balletta la tiene giusto il tempo del suo giretto , ma abitando in campagna a volte basta un uscita di 5 minuti per acchiapparsene un paio.
è una compensazione all'advantix , costa poco e sopratutto non nuoce alla salute del nano.
perchè non provare.cyclops
Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Zecche, bestiacce maledette!!!! - Pagina 2 Empty Re: Zecche, bestiacce maledette!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.