I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vomito e .....

+5
ElyJackieAndre
domenico
catamarana
alessia81
jean79
9 partecipanti

Andare in basso

Vomito e ..... Empty Vomito e .....

Messaggio Da jean79 Gio Feb 21, 2013 6:15 pm

Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno dei vostri jack si comporta come il mio e come vi comportate voi . Il problema e' che la mia bestiolina di 1 anno e 2 mesi quasi , quando vomita in casa , soprattutto se quando esce mangia l'erba , non lascia avvicinare nessuno al suo vomito baffi , o meglio si ferma davanti e se provo a prenderlo in braccio per pulire inizia a ringhiare e se provo solamente a pulire si gira per mordere .... La maggior parte delle volte finisce per rimangiasi tutto quello che vomita!!!! Shocked . Il fatto e' che non riesco a distrarlo in nessun modo .... Mi fa' un po' schifo che si rimangi tutto ma non c'è proprio verso di distrarlo o altro ....maledetto Evil or Very Mad
jean79
jean79

Numero di messaggi : 19
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da alessia81 Gio Feb 21, 2013 6:16 pm

ma il vomito è il cibo che ha mangiato oppure sono succhi gastrici?
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da catamarana Gio Feb 21, 2013 6:18 pm

Oh bhe le mie fanno a gara per mangiarsi quello reciproco
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da jean79 Gio Feb 21, 2013 6:31 pm

No no non sono succhi gastrici , sono le crocchette del pasto !!!! Il fatto e' che non si lascia nemmeno sfiorare .... se provo morde affraid
jean79
jean79

Numero di messaggi : 19
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da alessia81 Gio Feb 21, 2013 7:40 pm

a volte vomitano il cibo perché si ingozzano mangiando troppo in fretta, e poi lo rimangiano perché non è stato ancora digerito e quindi lo considerano ancora il loro pasto... per il fatto che ti ringhia non so, fa così anche con la sua ciotola? è geloso del suo cibo?
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da domenico Ven Feb 22, 2013 8:24 am

sul fatto che voglia mangiare ciò che ha vomitato è normale; quando qualche volta Pippo ha vomitato, il mio vet mi ha detto di lasciarglielo mangiare anche se non è un bel vedere. per il fatto che ringhia è normale in quanto lui lo considera come proprio cibo. magari bisognerebbe fare qualche esercizio del tipo: mettere la ciotola col cibo e farlo aspettare un mezzo minuto e poi dargli il permesso di mangiare e magari dopo poco togliergliela ancora e ridargli il permesso. la prima fare la faccio sempre, la seconda la faccio meno spesso e non mi è mai successo che avesse reazioni tipo il ringhio
domenico
domenico

Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da ElyJackieAndre Ven Feb 22, 2013 8:35 am

Ciao.. è normale che mangino cio' che hanno appena vomitato, come dice alessia spesso e volentieri lo fanno perchè hanno ingurgitato troppo velocemente la loro pappa.. senza neanche masticare..
Sul fatto pero' che ringhi se ti avvicini alla pappa o al suo vomito ( che per lui è sempre pappa ) o che addirittura provi a morderti, è assolutamente un comportamento da correggere.
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da Dave&Dexter Ven Feb 22, 2013 9:52 am

anche il mio ha mangiato il suo vomito quando è successo, e moolto probabilmente succede perchè si ingozza pesantemente...finisce tutto nel giro di pochissimo...per il ringhio non so, meglio lasciare la parola agli esperti... Very Happy
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da OmarLeon Ven Feb 22, 2013 2:43 pm

Aaahhh perchè i vostri masticano quando mangiano?Il mio sembra un tacchino...praticamente ingoia tutto intero o quasi!
Del vomito non mi è mai capitato che se lo mangiasse, anzi gli da un' annusata e poi se ne va con l' aria di chi sta per morire...CHE ATTORI!!!
OmarLeon
OmarLeon

Numero di messaggi : 114
Età : 42
Località : Monza
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da jean79 Sab Feb 23, 2013 2:24 pm

Sinceramente Jack quando gli do la sua ciotola , si siede aspetta e anche se metto la mano o la tolgo non mi fa assolutamente niente .... Il problema e' solo e soltanto con il suo vomito, che diventa possessivo e non vuole che lo tocchi e quindi arriva a ri-mangiarlo tutto Twisted Evil . Non vorrei che lo facesse ma non c'è proprio modo di distoglierlo !!!! Maledetto Mad
jean79
jean79

Numero di messaggi : 19
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da Carly&Nerina Sab Apr 27, 2013 7:56 pm

Magari perchè nella ciotola il cibo glielo hai dato tu, "deriva" da te, mentre il suo vomito "deriva" da lui e quindi di sua proprietà.. Non so..

Carly&Nerina

Numero di messaggi : 39
Età : 34
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da Vanna Dom Apr 28, 2013 8:02 am

Per il vomito non fa caso, ma NON DEVE MAI PERMETTERSI DI RINGHIARTI.
nè tanto meno di volerti mordere.
Quindi approfotta di questa situazione , non avere paura, avvicinati sicura afferralo per la collottola sollevalo digli un bel NO chiaro e deciso e allontanalo .
Lui dovrebbe essere sorpreso di questo tuo comportamento che non gli fa male ma solo lo mortifica . Poi appena lo hai allontanato, mettilo giù digli bravo e dagli un cibino qualsiasi.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Vomito e ..... Empty Re: Vomito e .....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.