I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vomito

+2
L e l e
benedesmart
6 partecipanti

Andare in basso

Vomito Empty Vomito

Messaggio Da benedesmart Mer Dic 30, 2009 1:32 am

Ciao Ragazzi/e... Ho una femminuccia di Jack di 60 gg. Circa 2 gg addietro mentre ci giocavo, la poverina ha vomitato una poltiglia tra croccantini e robaccie varie. Lì per lì pensavo di aver sbagliato a farla giocare così tanto subito dopo averla fatta mangiare. Ma il giorno successivo ha vomitato nuovamente succhi gastici per 3 volte... Il veterinario dopo avrela visita mi prescrive 2 goc.di Plasil matt. e sera per 2 dì. La piccolina è troppo giù, non mangia come prima è molto ombrosa..... devo preoccuparmi? Datemi qualche consiglio. Ciao a tutti e Buon Anno
benedesmart
benedesmart

Numero di messaggi : 12
Età : 44
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da L e l e Mer Dic 30, 2009 8:44 am

Bisogna aspettare la nostra super veterinaria LadyDarkness...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da bebeking Mer Dic 30, 2009 8:49 am

hai cambiato cibo da quello che davano in allevamento?
da dove viene?
da quando l'avete?
è uscita?
ha mangiato forse un po' d'erba?
quanto è che non mangia?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da Kiara Mer Dic 30, 2009 8:51 am

Ma in questi ultimi due giorni la piccola ha sporcato regolarmente? Perchè visto che insieme ai croccantini hai detto che ha tirato su un po' di tutto, potrebbe avere ingoiato qualcosa che non riesce a "digerire"... avesse solo un po' di gastrite (come fa pensare il rigurgito di succhi gastrici), non dovrebbe essere tanto abbattuta, il Plasil oltretutto fa proprio passare il mal di pancia, a quanto ne so
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da Tonino Mer Dic 30, 2009 8:57 am

Ci stà che possa aver mangiato qualcosa che gli è rimasto sullo stomaco, ieri Teo ha vomitato roba tipo fili di una corda, che era uno dei tanti giochi in mezzo a questi fili residui di pezzetti di plastica di una pallina un'altro suo gioco...insomma sono divoratori di ogni cosa, quindi ci stà che qualcosa gli rimanga sullo stomaco e dopo poco lo ributta fuori...un pò come quando mangiano l'erba per purificarsi, l'erba però è più naturale...aspettiamo consigli dalla nostra vet...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da benedesmart Mer Dic 30, 2009 4:04 pm

Ciao ragazzi/e... Oggi la mia piccolina sta meglio. dopo due gocce ieri sera e due stamattina di Plasil, Kira non vomita più, mangia tutta la razione di croccantini e soprattutto è tornata ad essere vivace come prima. Non vorrei illudermi, ma per ora va bene....
Le sto sempre addosso ma in giardino può mangiare dall'erba, a qualche lumaca o addirittura a qualche escremento di gatto e di queste schifezze è particolarmente golosa.
Grazie per i consigli....
benedesmart
benedesmart

Numero di messaggi : 12
Età : 44
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da paolo85 Mer Dic 30, 2009 4:37 pm

Vomito Icon_biggrin
benedesmart ha scritto:Ciao Ragazzi/e... Ho una femminuccia di Jack di 60 gg. Circa 2 gg addietro mentre ci giocavo, la poverina ha vomitato una poltiglia tra croccantini e robaccie varie. Lì per lì pensavo di aver sbagliato a farla giocare così tanto subito dopo averla fatta mangiare. Ma il giorno successivo ha vomitato nuovamente succhi gastici per 3 volte... Il veterinario dopo avrela visita mi prescrive 2 goc.di Plasil matt. e sera per 2 dì. La piccolina è troppo giù, non mangia come prima è molto ombrosa..... devo preoccuparmi? Datemi qualche consiglio. Ciao a tutti e Buon Anno
Guarda la mia lana di 2 anni il 15 gennaio vomita quando si innervosisce ma il veterinario dice che è normale che avvolte vomitino
ciao Vomito Icon_biggrin
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.