I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vomito.....

5 partecipanti

Andare in basso

Vomito..... Empty Vomito.....

Messaggio Da Eliot T. Mer Feb 10, 2010 9:30 am

Ciao, Eliot poverino sia ieri sera che questa notte ha vomitato succhi gastrici (già ieri a pranzo non ha mangiato quasi niente), mi hanno consigliato di fargli del tè (tiepido) e poi a pranzo dargli solo un petto di pollo alla piastra perché stia leggero...avete altri consigli? Grazie
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vomito..... Empty Re: Vomito.....

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 10, 2010 9:31 am

Ha mangiato erba?può avere un pò lo stomaco scombussolato..
Comunque la storia del thè non l'ho mai sentita..piuttosto il brodo, ma non il thè! Vomito..... Icon_neutral


Ultima modifica di Chiara*Alex*Aria il Mer Feb 10, 2010 9:34 am - modificato 1 volta.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito..... Empty Re: Vomito.....

Messaggio Da Marsilvia Mer Feb 10, 2010 9:32 am

il tè?...mai sentita sta cosa...tienilo a "dieta" per oggi e vedi un pò come si comporta, se non migliora senti il veterinario
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito..... Empty Re: Vomito.....

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 9:39 am

Però se sono succhi gastrici potrebbe essere che li vomita proprio perchè ha lo stomachino vuoto Embarassed

Io di solito quando succede a Burton gli dò subito un bocconcino da mangiare e lui lo divora!

Ma a parte i vomitini lui è arzillo come sempre?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito..... Empty Re: Vomito.....

Messaggio Da Eliot T. Mer Feb 10, 2010 9:44 am

Si e non è la prima persona che me lo dice del tè...mah....va bè male non gli farà comunque di certo...io credo sia per il freddo perchè Eliot lo patisce molto (altro che cani da sottobosco.......mia mamma lo chiama il cane da SOTTOTERMOSIFONE!!!)...è ovvio che abituandolo un po' in casa e un po' in giardino non fa bene al pelo perchè non capisce più gli sbalzi di temperatura....e anche se quando usciamo gli metto il famigerato cappottino (odiato sia da lui che da me) a volte lo soffre lo stesso....dovrei cercarne uno che copra bene la pancia e sia bello imbottito....i migliori sono quelli della Hurrta secondo voi? E quale modello? grazie
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vomito..... Empty Re: Vomito.....

Messaggio Da Eliot T. Mer Feb 10, 2010 9:45 am

Elena ha scritto:Però se sono succhi gastrici potrebbe essere che li vomita proprio perchè ha lo stomachino vuoto Embarassed

Io di solito quando succede a Burton gli dò subito un bocconcino da mangiare e lui lo divora!

Ma a parte i vomitini lui è arzillo come sempre?

Ma più o meno Elena, diciamo che mi sembra stia più spesso vicino al termosifone...
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vomito..... Empty Re: Vomito.....

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 9:45 am

Hurtta forever! Quelli impermeabili fuori e con il pelosino all'interno! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito..... Empty Re: Vomito.....

Messaggio Da Eliot T. Mer Feb 10, 2010 9:50 am

Elena ha scritto:Hurtta forever! Quelli impermeabili fuori e con il pelosino all'interno! Wink

Elena e quale modello che tu sappia? Perchè io ne ho uno che è fuori impermeabile e dentro un po' imbottito (però dalla nonna), solo che sulla pancia non è totalmente coprente...e si possono comprare dal loro sito?
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vomito..... Empty Re: Vomito.....

Messaggio Da Tonino Mer Feb 10, 2010 9:55 am

E' successo anche a me un pò di tempo fà e mi è stato suggerito dal personale specializzato del forum, per non tenerlo con lo stomaco vuoto di dargli anche dopo mangiato, parecchio dopo, un biscottino...
Anche io il thè non l'ho mai sentito, casomai il latte è un ottimo principio per ripulire, molte volte lo beviamo anche noi...
Comunque...sì quando vomita è possibile che abbia mangiato erba o qualche pelo che gli ha provocato un subbuglio allo stomaco, non preoccuparti sè è sporadico non c'è bisogno del veterinario. Vomito..... Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito..... Empty Re: Vomito.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.