I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vomito

+2
ire
ienapriski
6 partecipanti

Andare in basso

Vomito Empty Vomito

Messaggio Da ienapriski Mer Set 23, 2009 10:41 pm

Ciao a tutti. E' tanto che non scrivo ma vi assicuro che vi leggo continuamente.
VI scrivo per un consiglio. Da stamattina, il mio WEB mi vomita i croccantini, interi, e cerca successivamente di rimangiarseli. Web sta benissimo, gioca, salta è allegro, ma dopo circa 4 ore succede il fattaccio. Mangia questa marca da ormai due mesi e non mi ha dato mai problemi.
Che ne dite?
Domani lo porto dalla veterinaria......ma intanto la vostra esperienza potrebbe essere piu esaustiva.
Grazie a tutti dei consigli.

P.S.
La marca dei croccantini è Crancy (cuccioli) della Giuntini, marca italiana cruelty free di cui mi avevano parlato bene....
ienapriski
ienapriski

Numero di messaggi : 135
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Vomito

Messaggio Da ienapriski Mer Set 23, 2009 10:42 pm

Scusate.....ultimamente non riesco ad impedirgli di mangiarsi cimici, animaletti, mosche e tutto cio che vola.......
le cimici in particolare....le mangia intere......non gli faranno male?
ienapriski
ienapriski

Numero di messaggi : 135
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da ire Mer Set 23, 2009 11:05 pm

ciao iena, non posso darti un grande aiuto, però avevo un gatto che vomitava i crocchi interi ed era perchè li mandava giù così com'erano, non masticava e ingurgitava in frettissima... controlla web mentre mangia e magari stoppalo se ingoia.
devo però dire che il mio micio vomitava dopo poco non dopo 4 ore... prova a dargli qualcos'altro (pollo bollito?) e vedi se vomita lo stesso e in ogni caso domani: veterinario!

per gli insetti credo tu non abbia di che preoccuparti (sempre se a rieti non avete strani ragni tropicali) in genere gli artropodi sono un'ottima integrazione proteica! Vomito Icon_biggrin
emma la mia micia mangia cimici a gogò, l'unico effetto collaterale è l'alito fetidissimo da cimicione Vomito 160182
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Set 24, 2009 6:43 am

A volte anche Alex vomita le crocchette intere e poi se le rimangia, ma solo perchè è un ingordo schifoso, mangia troppo veloce, e poi subito dopo capita che vuole giocare, si esalta e quindi......vomitino!! Vomito 99826
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 24, 2009 6:55 am

Io lo lascerei a digiuno fino a questa sera, poi magari provi a dargli un pochino di crocche e vedi come va. Se trattiene domani mattina puoi provare a dargli il pasto completo Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Grazie

Messaggio Da ienapriski Gio Set 24, 2009 6:01 pm

Grazie dei consigli ragazzi. Ho chiamato la veterinaria e mi ha confermato che rientra tutto nella normalità. Monitorizzarlo sempre ma senza apprensioni. Abbiamo riportato a tre i pasti, riducendo le dosi...
grazie a tutti.


[img][/img]
ienapriski
ienapriski

Numero di messaggi : 135
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da Supro Ven Ott 09, 2009 11:48 am

Mina da questa mattina a volte tossice come se dovesse vomitare e ho il sospetto che abbia mangiato dei sassolini in giardino e un pezzetto di plastica! (mangia tutto quel che le capita davanti)
Posso fare qualcosa per lei?
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da Elena Ven Ott 09, 2009 12:01 pm

Portala dal veterinario!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da Supro Ven Ott 09, 2009 12:12 pm

Ci sono stato ieri per altro.. oggi l' ho chiamato e ha detto di aspettare a portarla, che senz' alto è per quello che ha mangiato...
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito Empty Re: Vomito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.