I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spero di diventare uno di voi

+23
GiuliaeNicola
Kiara
Ilenia
susy e moni
Veronique
PEF
tinpa
claudine
MascalzoneCanino
Veronica
clocli
Gordon
Stefano Del Cucina
milaria
alessia81
musmus
la cri
laSa73
bebeking
Gennj16
MARTY con Kenya
MarcoeByron
LeoGyl
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da PEF Lun Apr 02, 2012 10:00 am

Siamo orgogliosi di te..a quando le foto???
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da musmus Lun Apr 02, 2012 10:00 am

tinpa ha scritto:
LeoGyl ha scritto:Un buon giorno a tutti
voglio annunciarvi che un bel musetto è entrato a far parte della mia famiglia...

Mi ha già preso il cuore è davvero fantastico...

Come promesso questo forum è di diritto il suo padrino, senza di voi non avrei mai conosciuto così tante belle persone e soprattutto il mio nuovo amico a 4 zampe.

confetti bounce coool bounce :ola: confetti

Lo conoscete già ma vi posto una foto
Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 100_0510

è il mio Wolly che, con immenso dispiacere, sono stato costretto ad affidare perché la convivenza con Ares era divenuta impossibile, ogni giorno era una rissa e ogni giorno uno dei due si faceva male!
Spero solo che Leonardo e Wolly riescano a trovare l'armonia perfetta che permetta loro di avere una vita insieme fantastica.
Wolly non meritava di stare chiuso per tanto tempo nel trasportino, così come non lo meritava Ares ma non potevo fare diversamente e quindi ho deciso così, penso che sia la scelta migliore per entrambi i cani.
Credetemi, sto scrivendo con una tristezza incredibile ma non potevo più sopportare di vederli attaccarsi di continuo e farsi del male. Preferisco sapere che è andato a star bene piuttosto che vederlo chiuso in gabbia perché fuori si attaccavano! Mi fa male pensare ciò che ho fatto ma è la scelta migliore per Wolly, non si meritava la vita che gli stavo facendo fare, merita molto di più!
di sicuro é la scelta migliore per tutti. wally avrà tutte le attenzioni per se', per Leogyl che avrà il suo amato jack, per palo che non avrà piu' problemi di convivenza- sono contento per voi. e per averci messo lo zampino Twisted Evil
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Veronique Lun Apr 02, 2012 10:05 am

tinpa ha scritto:
LeoGyl ha scritto:Un buon giorno a tutti
voglio annunciarvi che un bel musetto è entrato a far parte della mia famiglia...

Mi ha già preso il cuore è davvero fantastico...

Come promesso questo forum è di diritto il suo padrino, senza di voi non avrei mai conosciuto così tante belle persone e soprattutto il mio nuovo amico a 4 zampe.

confetti bounce coool bounce :ola: confetti

Lo conoscete già ma vi posto una foto
Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 100_0510

è il mio Wolly che, con immenso dispiacere, sono stato costretto ad affidare perché la convivenza con Ares era divenuta impossibile, ogni giorno era una rissa e ogni giorno uno dei due si faceva male!
Spero solo che Leonardo e Wolly riescano a trovare l'armonia perfetta che permetta loro di avere una vita insieme fantastica.
Wolly non meritava di stare chiuso per tanto tempo nel trasportino, così come non lo meritava Ares ma non potevo fare diversamente e quindi ho deciso così, penso che sia la scelta migliore per entrambi i cani.
Credetemi, sto scrivendo con una tristezza incredibile ma non potevo più sopportare di vederli attaccarsi di continuo e farsi del male. Preferisco sapere che è andato a star bene piuttosto che vederlo chiuso in gabbia perché fuori si attaccavano! Mi fa male pensare ciò che ho fatto ma è la scelta migliore per Wolly, non si meritava la vita che gli stavo facendo fare, merita molto di più!

e ti credo che scrivi con tristezza....coraggio magari per lui è meglio così...fra un po' se vedrai che sta bene (ed è molto probabile che sia così) sarai più sereno e tranquillo.....ne sono convinta
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da alessia81 Lun Apr 02, 2012 10:11 am

immagino il dispiacere, è una scelta molto coraggiosa che non tutti riuscirebbero a fare
curiosità, quanti anni ha wolly?
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da susy e moni Lun Apr 02, 2012 10:14 am

come mi dispiace Paolo Sad
fortuna che rimane nei dintorni
auguri a Wolly per un nuovo inizio
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da tinpa Lun Apr 02, 2012 10:15 am

alessia81 ha scritto:immagino il dispiacere, è una scelta molto coraggiosa che non tutti riuscirebbero a fare
curiosità, quanti anni ha wolly?

Wolly ha tre anni, è nato il 14/02/2009.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Ilenia Lun Apr 02, 2012 10:18 am

Paolo... Sad Sad
Vedrai che andrà tutto bene, hai dimostrato di amare i tuoi cani anche con questa scelta.

Leo trattaci bene il nostro Wolly I love you
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da laSa73 Lun Apr 02, 2012 10:19 am

tutto è bene quel che finisce bene...
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da claudine Lun Apr 02, 2012 10:28 am

tinpa ha scritto:
LeoGyl ha scritto:Un buon giorno a tutti
voglio annunciarvi che un bel musetto è entrato a far parte della mia famiglia...

Mi ha già preso il cuore è davvero fantastico...

Come promesso questo forum è di diritto il suo padrino, senza di voi non avrei mai conosciuto così tante belle persone e soprattutto il mio nuovo amico a 4 zampe.

confetti bounce coool bounce :ola: confetti

Lo conoscete già ma vi posto una foto
Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 100_0510

è il mio Wolly che, con immenso dispiacere, sono stato costretto ad affidare perché la convivenza con Ares era divenuta impossibile, ogni giorno era una rissa e ogni giorno uno dei due si faceva male!
Spero solo che Leonardo e Wolly riescano a trovare l'armonia perfetta che permetta loro di avere una vita insieme fantastica.
Wolly non meritava di stare chiuso per tanto tempo nel trasportino, così come non lo meritava Ares ma non potevo fare diversamente e quindi ho deciso così, penso che sia la scelta migliore per entrambi i cani.
Credetemi, sto scrivendo con una tristezza incredibile ma non potevo più sopportare di vederli attaccarsi di continuo e farsi del male. Preferisco sapere che è andato a star bene piuttosto che vederlo chiuso in gabbia perché fuori si attaccavano! Mi fa male pensare ciò che ho fatto ma è la scelta migliore per Wolly, non si meritava la vita che gli stavo facendo fare, merita molto di più!
Ti stimo perche non hai pensato egoisticamente ma lei fatto per il bene di tutti ... normale che ti senti triste ma vedrai se vedi Wolly che sta bene e viene coccolato ti sentirei molto meglio ... restando qui sul forum Wolly verrà controllato da tutti Razz
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Veronique Lun Apr 02, 2012 10:29 am

tinpa ha scritto:
alessia81 ha scritto:immagino il dispiacere, è una scelta molto coraggiosa che non tutti riuscirebbero a fare
curiosità, quanti anni ha wolly?

Wolly ha tre anni, è nato il 14/02/2009.

dev'essere stata una scelta alquanto difficile, è stato anche parecchio tempo con te.....cosa ti ha fatto scegliere di dar via lui e non l'altro? (anche questa sarà stata, presumo, una scelta molto sofferta e dura... Sad )
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da tinpa Lun Apr 02, 2012 10:46 am

Veronique ha scritto:
tinpa ha scritto:
alessia81 ha scritto:immagino il dispiacere, è una scelta molto coraggiosa che non tutti riuscirebbero a fare
curiosità, quanti anni ha wolly?

Wolly ha tre anni, è nato il 14/02/2009.

dev'essere stata una scelta alquanto difficile, è stato anche parecchio tempo con te.....cosa ti ha fatto scegliere di dar via lui e non l'altro? (anche questa sarà stata, presumo, una scelta molto sofferta e dura... Sad )

Vedi quando hai due figli e devi sacrificarne uno, cerchi di far sopportare loro i minori disagi possibili, io ho scelto Wolly perché era comunque il meno dominante, quello che soffriva maggiormente la situazione ma più facilmente adattabile e gestibile. Ares è molto dominante e più difficile da gestire, è più rissoso e si adatta meno agli altri cani, non me la sono sentita di affidare una cane problematico, ho preferito dare un cane dolce ed affettuoso e non uno indipendente e rissoso.
Questo è anche uno dei motivi che mi fa star male, perché Wolly è dolce, è un coccolone, se vuoi fare dei complimenti ad Ares lo devi trattenere, Wolly se li prende tutti!

Però adesso basta parlare del mio distacco, parliamo dell'arrivo di Wolly nella sua nuova casa, parliamo di quanto può essere felice lui è i suoi nuovi umani!
Deve essere un post di festeggiamenti e non di adii!

Wolly si trova bene... EVVIVA Wolly!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Veronique Lun Apr 02, 2012 11:35 am

Scusami se ti ho fatto questa domanda ed ho messo il dito nella piaga spesso faccio l'errore di mettermi troppo nei panni degli altri.....
giusto| EVVIVA Wolly!!!! .... evviva per la sua nuova vita e famiglia....gli auguriamo tutto il bene di questo mondo!!!! Very Happy
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da LeoGyl Lun Apr 02, 2012 12:51 pm

Ilenia ha scritto:Paolo... Sad Sad
Vedrai che andrà tutto bene, hai dimostrato di amare i tuoi cani anche con questa scelta.

Leo trattaci bene il nostro Wolly I love you

Siccome Paolo e Lorenza sono due persone che ammiro tantissimo, mi impegno pubblicamente in questo forum (che non a caso ho scelto come padrino per Wolly)
ad essere un buon capobranco ed un ottimo compagno di giochi per l'affettuosissimo e ubbidientissimo wolly.

ed ora è il momento della corsetta... evviva Wolly bau
LeoGyl
LeoGyl

Numero di messaggi : 38
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da bebeking Lun Apr 02, 2012 2:12 pm

leonardo, già dalla presentazione sei "sembrata" un persona "giusta". tengo a questo cagnolino, perchè l'ho conosciuto e perchè paolo è un amico. per qualsiasi dubbio non esitare a chiederci. aggiornaci fino ad annoiarci... come per ogni cosa, più cognizioni si hanno meglio è, ma stai alla larga dai consigli di trasmissioni televisive, fatte da pseudo addestratori americolatini. Wink

un grosso in bocca al jack. cheers
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da susy e moni Lun Apr 02, 2012 2:29 pm

LeoGyl ha scritto:
Ilenia ha scritto:Paolo... Sad Sad
Vedrai che andrà tutto bene, hai dimostrato di amare i tuoi cani anche con questa scelta.

Leo trattaci bene il nostro Wolly I love you

Siccome Paolo e Lorenza sono due persone che ammiro tantissimo, mi impegno pubblicamente in questo forum (che non a caso ho scelto come padrino per Wolly)
ad essere un buon capobranco ed un ottimo compagno di giochi per l'affettuosissimo e ubbidientissimo wolly.

ed ora è il momento della corsetta... evviva Wolly bau

credo che qui, o almeno quelli che lo conoscono, ammirino Paolo...io personalmente lo stimo molto...se ti va potremmo andare a fare una corsetta insieme così potrò rivedere Wolly!!! chiaramente la corsetta la faranno i cani perchè io son troppo anziana tongue
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da LeoGyl Mar Apr 03, 2012 9:17 am

Ciao Ragazzi, visto che bebeking oltre a farmi arrossire Embarassed mi ha dato la sua disponibilità ora sono affari vostri. Partiamo con le 200 domande lol!

affraid Paura e...

Però una domanda da farvi ce l'ho.
Questa mattina nel parchetto, Wolly ha incontrato una cagnetta, tra l'altro in calore, e hanno iniziato ad amoreggiare.
Ovviamente la proprietaria quando vedeva che le cose si facevano serie la tirava e io per rispetto idem, però loro sono stati parecchio a giocare "amoreggiare"
Poi quando ci siamo lasciati con non poca fatica, Wolly fissava la cagnetta è quando sparita alla vista ha anche guaito un po',
per fortuna sono riuscito a distrarlo facilmente così abbiamo ripreso la nostra passeggiata verso casa.

la domanda da 100 punti è: come ci si comporta in questi casi?
Sarebbe stato meglio distrarlo subito e non illuderlo? O comunque è buono che abbia fatto anche questa esperienza?
Qui sono proprio in difficoltà, se la penso da umano mi viene in mente la doccia fredda opss e da Jack cosa si fa?

Susi a parte che mi hai dato dell'anziano tongue ah ah ah
ma dai siamo dei giovanotti i nostri primi 40 anni no?

Per la corsetta (dei cani) volentieri, se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di telefono via MP così organizziamo.

Wolly è un super cane robott ora vi capisco molto di più.

P.S. dopo aver scritto il post mi è venuto in mente che forse dovevo aprirne nuovo in altra sezione se così fosse si può spostare?
Scusate


Ultima modifica di LeoGyl il Mar Apr 03, 2012 9:23 am - modificato 1 volta.
LeoGyl
LeoGyl

Numero di messaggi : 38
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da alessia81 Mar Apr 03, 2012 9:21 am

ne hai aree cani per lasciarlo sciolto vicino a dove abiti? alle vallere ci sono due recinti molto grandi, sono andata un paio di settimane fa e c'era una cucciola broken molto bella
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da susy e moni Mar Apr 03, 2012 9:22 am


Susi a parte che mi hai dato dell'anziano tongue ah ah ah
ma dai siamo dei giovanotti i nostri primi 40 anni no?

Per la corsetta (dei cani) volentieri, se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di telefono via MP così organizziamo.

Wolly è un super cane robott ora vi capisco molto di più.
[/quote]

wolly è fantastico!! ahahah no no quella "anziana" sono io...
ti mando poi un mp così ci vediamo con cani al seguito
p.s.: io monica..susy figlia...jenny cane!! ecco la famiglia lol!
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Veronica Mar Apr 03, 2012 9:23 am

Come ho già detto a Paolo fa davvero piacere leggere che Wolly si stia ambientando bene, non è per niente facile separarsi dal proprio jack, ma questa soluzione sembra davvero la migliore visti anche i risultati...bravissimi ragazzi continuate così!

Per il calore io opterei per il non farli proprio avvicinare, perché il maschio quando sente una femmina in calore "si stressa" parecchio, va proprio in agitazione e non penso sia una sensazione piacevole, soprattutto quando poi infine la femmina viene allontanata.. quindi eviterei di farlo stressare per niente, se potete tenetelo lontano dalle femmine in calore Wink anche perché non si sa mai a che giorno del calore sia, e ci vuole un attimo per farli attaccare e poi non li staccate più...! Wink

Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Ilenia Mar Apr 03, 2012 9:27 am

LeoGyl ha scritto:Ciao Ragazzi, visto che bebeking oltre a farmi arrossire Embarassed mi ha dato la sua disponibilità ora sono affari vostri. Partiamo con le 200 domande lol!

affraid Paura e...

Però una domanda da farvi ce l'ho.
Questa mattina nel parchetto, Wolly ha incontrato una cagnetta, tra l'altro in calore, e hanno iniziato ad amoreggiare.
Ovviamente la proprietaria quando vedeva che le cose si facevano serie la tirava e io per rispetto idem, però loro sono stati parecchio a giocare "amoreggiare"
Poi quando ci siamo lasciati con non poca fatica, Wolly fissava la cagnetta è quando sparita alla vista ha anche guaito un po',
per fortuna sono riuscito a distrarlo facilmente così abbiamo ripreso la nostra passeggiata verso casa.

la domanda da 100 punti è: come ci si comporta in questi casi?
Non farlo nemmeno avvicinare Wink
Io ho una femmina e quando era in calore avvertivo da lontano i proprietari di cani maschi per non farli avvicinare. Per loro è un po' una tortura...sentire tutto quel ben di dio e non poter far nulla Very Happy
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Kiara Mar Apr 03, 2012 9:36 am

Quoto Veronica sull'opportunità di evitare: avendo avuto un maschio, ricordo bene certe "scene di strazio" Rolling Eyes, quindi forse è meglio non lasciar correre... anche se nessuno si illude che passando a 50 metri il maschio non senta che la femmina è in calore, ovviamente!
Ora che ho la femmina, quando è in calore e per strada incrociamo un maschio, avviso sempre a distanza, ma ho notato che a tanti padroni non importa.
Liberissimi, ma secondo me sottovalutano un rischio molto grosso (che io ho purtroppo sperimentato a suo tempo...), specie se l'incontro avviene non lontano da un'area dove magari di lì a poco il maschietto arrapato pig verrà sganciato per una corsetta in libertà: non è escluso che alla prima occasione il cane partirà di gran carriera verso il punto dove ha incrociato quella cagnina così promettente, magari finendo in strada affraid , col rischio di causare un icidente o di essere investito.

Leonardo, se posso permettermi, per questi primi tempi farei molta attenzione a osservare Wolly quando è sciolto: è certamente educato a obbedire ed è ammirevole che lo faccia anche con te fin da subito, ma non lasciare mai che si allontanio troppo e controlla molto il suo annusare in giro, se trova tracce femminili non puoi aspettarti che non si metta a seguirle...
E' molto bello che tu gli stia dando tanta fiducia per fargli vivere le passeggiate al meglio, libero dal guinzaglio, ma specie considerando che il vostro rapporto è agli albori... occhio!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da LeoGyl Mar Apr 03, 2012 9:42 am

susy e moni ha scritto:
wolly è fantastico!! ahahah no no quella "anziana" sono io...
ti mando poi un mp così ci vediamo con cani al seguito
p.s.: io monica..susy figlia...jenny cane!! ecco la famiglia lol!

opss ecco la mia brava figura...
Perfetto Monica, sarà un piacere.

Per le aree cani invece, nel sito del comune diceva che al parco sempione (quello più vicino e raggiungibile a piedi) c'era, ma non l'abbiamo trovata e chiedendo in giro non ne hanno mai saputa l'esistenza... le vallere non so dove sia, conosco il parco della pellerina che forse è il secondo più vicino da dove sto io, Ovvero Torino Nord, ma ci vuole la macchina, e sempre a detta del sito del comune dovrebbe esserci l'area cani.

Comunque io wolly, anche dietro suggerimento di Paolo, appena posso lo lascio libero, soprattutto quando vedo che non ci sono grossi pericoli per lui e per gli altri.
Fin'ora devo dire che è andata sempre bene, quando gli dico fermo! di solito mi ascolta così posso mettergli il guinzaglio se vedo altri cani o situazioni particolari...

LeoGyl
LeoGyl

Numero di messaggi : 38
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da LeoGyl Mar Apr 03, 2012 9:49 am

Ilenia ha scritto:
Non farlo nemmeno avvicinare Wink
Io ho una femmina e quando era in calore avvertivo da lontano i proprietari di cani maschi per non farli avvicinare. Per loro è un po' una tortura...sentire tutto quel ben di dio e non poter far nulla Very Happy

Immaginavo, grazie per il suggerimento.
Ma un'altra domanda sorge spontanea...

e se capita nell'area cani dove sono tutti liberi?
che si fa?

se lui dovesse riuscire ad accoppiarsi con una cagnetta perché come detto se si attaccano non li si riesce più a staccare io ho delle responsabilità civili? La proprietaria della femmina potrebbe lamentare qualcosa?

LeoGyl
LeoGyl

Numero di messaggi : 38
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Apr 03, 2012 9:56 am

Intanto tantissimi complimenti per Wolly e vi auguro una meravigliosa vita insieme!!!

Quanto alle cagnette in calore....tienilo ben lontano e se la padrona della femmina è tanto deficente da porlarla in area cani...scusa ma sono cazzacci suoi....una femmina in calore non ci dovrebbe passare nemmeno da vicino a un'area cani a meno che non ci siano solo ed esclusivamente delle femmine e comunque anche in quel caso lascerebbe degli odori che poi i maschi sentirebbero. Scusa ma io sono abbastanza intransigente....è capitato che nella nostra area cani venissero degli idioti portando delle femmine in calore e con tutta onestà sono anche stati fatti allontanare...non è giusto che per causa sua/loro i maschi poi debbano venir legati e tenuti ecc ecc...
Noi quando Emma è andata in calore siamo stati lontani circa una 40ina di giorni onde evitare che poi ci potessero essere dei problemi: non solo che un maschio se la volesse montare e lei accettasse, ma anche che due maschi sentendo il suo odore potessero litigare.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da alessia81 Mar Apr 03, 2012 9:58 am

nell'area cani non capita, semplicemente perché se una persona ha una cagnolina in calore evita di portarcela, e se entra ugualmente le si chiede gentilmente di uscire Wink
il parco delle Vallere è tra moncalieri e torino a fianco del Po, quindi distante da dove sei...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi - Pagina 2 Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.