I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spero di diventare uno di voi

+23
GiuliaeNicola
Kiara
Ilenia
susy e moni
Veronique
PEF
tinpa
claudine
MascalzoneCanino
Veronica
clocli
Gordon
Stefano Del Cucina
milaria
alessia81
musmus
la cri
laSa73
bebeking
Gennj16
MARTY con Kenya
MarcoeByron
LeoGyl
27 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da LeoGyl Ven Mar 30, 2012 12:21 am

Ciao a tutti,
non so se ho sbagliato ad iscrivermi a questo forum (spero di no) perché io non posseggo un Jack, almeno per ora.
Quindi non ho nulla da raccontarvi ma al contrario molto da chiedervi se avrete voglia e pazienza di rispondermi.
Ho scoperto da poco questa razza di cani e mi è subito piaciuta. 1016

Sperando di non tediare nessuno vorrei raccontarvi brevemente la mia storia...

Io non ho mai avuto cani di razza, solo bastardini che si attaccavano a me in modo del tutto strano e "casuale"
(ovvero senza che io facessi niente di particolare). capitava per strada che incrociando un cane randagio questo
iniziasse così per "caso" a seguirmi camminando al mio fianco come fossimo vecchi amici questo mi è successo
più di una volta e con diversi cani. Bastava poi che dessi loro qualcosa da mangiare e subito dopo se ne andavano,
ma il giorno dopo li ritrovavo lì ad aspettarmi e ad accompagnarmi nei miei vari passeggi da un posto all'altro e così
nasceva "l'amicizia". Da quando però mi sono trasferito a Torino in appartamento 10 anni or sono, non ho più avuto
legami così intensi con i miei cari amici a 4 zampe. 1354

Prima erano loro a scegliere me e quindi non mi preoccupavo di nulla cercavo solo di dargli quel poco di sopravvivenza
che per loro sembrava così importante e l'affetto con cui mi ripagavano era davvero incommensurabile.

Ultimamente sentivo la mancanza di quel rapporto così bello e spontaneo, allora decisi che avrei adottato un cane tra i
tanti sfortunati che si trovano nei canili, ma non avendo più lo spazio necessario per ospitare qualsiasi tipo di cane avevo
bisogno di prendere un cucciolo che potessi addestrare alla vita in appartamento e che non crescesse troppo.

Così ho iniziato a documentarmi sui cani di piccola taglia che potessero stare in casa senza soffrire troppo, anche se
fortunatamente ho parecchi parchi vicini in cui li porterei a scorrazzare bau

Purtroppo le cose si sono complicate un pochino, primo perché nei canili (anche a detta del personale) difficilmente arrivano
cuccioli e le rare volte che capita sono anche i primi ad andarsene. In secondo luogo non è sempre facile sapere con certezza
la razza, l'età, il carattere, la taglia o simili. D'altro canto non voglio neanche affezionarmi ad un cane per poi doverlo dare via
per incompatibilità di esigenze perché ne soffrirei troppo.

Così ecco che inizia la mia ricerca informativa sulle varie razze di cani di taglia piccola e cosa strana, scoprendo il Jack Russell Terrier,
mi è successo di sentire quella stessa sensazione di affinità che provavo per quei bastardini, così ho deciso che il mio prossimo amico
a 4 zampe sarà proprio uno Jack Russel Terrier.

Un'altro problema che ho incontrato però è il fatto che sembra che questi cuccioli si trovino soltanto in vendita e a cifre per me
non troppo abbordabili in questo periodo in cui sto soffrendo anche un po' di crisi lavorativa. L'altro aspetto per me del tutto
sconosciuto è tutto quello che riguarda pedigree e line di sangue che ancora una volta mi vedono totalmente ignorante in materia.

Quindi per concludere arrivo al sodo...
quello che vorrei chiedere è se secondo voi esiste la possibilità di trovare un cucciolo di JRT da adottare o a prezzi molto più contenuti
dei canonici 400/600 euro. che bene o male mi sembra sia la cifra media che quasi tutti chiedono, sia che si tratti di privati, piuttosto
che di allevamenti commerciali. I negozi non li ho ancora sondati ma o che siamo anche li su quell'ordine se non addirittura peggio.

Magari dico una cretinata, ma a me interessa poco il pedigree, mi interessa molto invece che il cane sia sano.
Quindi se potete aiutarmi in qualsiasi modo con consigli suggerimenti o segnalazioni per realizzare questo mio sogno, mi regalereste
una gioia immensa.

Ringrazio pertanto chiunque vorrà rispondermi, e anche se "forse" la ricompensa sarà meno tangibile del denaro vi assicuro
che ve ne sarò enormemente grato.


Leonardo.


LeoGyl
LeoGyl

Numero di messaggi : 38
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da MarcoeByron Ven Mar 30, 2012 5:47 am

Fiuuuuuuu........ sono riuscito a leggere tutto senza staccare prima Razz

Intanto bevenuto, sei già dei nostri.

Ti consiglio di valutare bene la tua scelta per quanto riguarda la razza , il prezzo e tutto.
Non farti intenerire dai quei dolci musetti, documentati bene qui sul forum, usa tantissimo il tasto cerca per ogni tuo dubbio e ti si aprirà un mondo.

Detto ciò, se sei un tipo con moooooolta pazienza, coerente con te stesso e verso il tuo cane e se hai tempo sufficiente da dedicare al tuo nuovo amico hai scelto la razza giusta, ti darà tante soddisfazioni.

Sappi che il jack non è un cane da appartamento. Ha bisogno di lunghe passeggiate nel verde, in campagna, e come tutti i cani di qualunque razza di uscire almeno tre volte al giorno per i bisogni e per distrarsi.
Si annoiano facilmente, tendenzialmente non amano la solitudine ed essendo cani selezionati per la caccia, instaurano un rapporto unico con quello che loro riconosceranno come leader all'interno della nuova famiglia.

Altro consiglio, usa con parsimonia la parola pedigree dentro questo forum. Non sto qui a dirti prendilo con pedigree o senza, ma sappi che il pedigree è comunque una garanzia da non sottovalutare.

Il prezzo devo confermarti che è quello, meno di 400 euro con pedigree difficilmente lo troverai.

Il mio consiglio è spendi qualcosa in più oggi per non pentirtene un domani.

Detto questo, ti auguro di trovare il tuo compagno di vita che possa renderti felice . Very Happy
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mar 30, 2012 6:47 am

Benvenutoooo.....

Quoto quanto detto da Marco..... e aggiungo.... tu hai parlato anche di negozi....

NON andarlo a prenderlo in negozio e soprattutto assicurati che ti venga ceduto DOPO i 60 giorni.....!!!

Per quanto riguarda il pedigree io te lo consiglio vivamente.. come detto da Marco... "spendi qualcosa in più oggi per non pentirtene domani"....

Per il resto sono tanti i nostri amici Jack del forum che vivono in appartamento... quindi se hai il tempo sufficiente per farlo scorrazzare fuori non vedo problemi.....

Il Jack russell terrier.... ti prende il cuore..... vedrai Wink
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Gennj16 Ven Mar 30, 2012 6:52 am

Benvenuto Leo, welcome

quoto in toto MarcoeByron...
Se sarà un Jack il tuo cane da compagnia, non avrai sicuramente tempo per annoiarti....
Buona ricerca!

Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da bebeking Ven Mar 30, 2012 7:25 am

benvenuto leo...

in effetti i jack sono un po' bastardini... dentro! Twisted Evil Very Happy
cmq, le taglie a volte non voglion dire gran che... forse è più adatto ad una vita d'appartamente un alano, che un jack.

assolutamente niente negozi. e buona ricerca. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da laSa73 Ven Mar 30, 2012 7:38 am

http://www.jackrussellitalia.com/t14770-ago-cerca-casa-cucciolo-4mesi-e-mezzo-rsr-iv-gen

presto!!
:)
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da laSa73 Ven Mar 30, 2012 7:43 am

e anche...
http://www.jackrussellitalia.com/t14845p25-un-vostro-pareresecondo-voi
vedi ultimo post... :)

insomma cagnini ce ne sono...
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da la cri Ven Mar 30, 2012 7:53 am

Benvenuto! cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da musmus Ven Mar 30, 2012 8:03 am

LeoGyl ha scritto:Ciao a tutti,
non so se ho sbagliato ad iscrivermi a questo forum (spero di no) perché io non posseggo un Jack, almeno per ora.
Quindi non ho nulla da raccontarvi ma al contrario molto da chiedervi se avrete voglia e pazienza di rispondermi.
Ho scoperto da poco questa razza di cani e mi è subito piaciuta. 1016

Sperando di non tediare nessuno vorrei raccontarvi brevemente la mia storia...

Io non ho mai avuto cani di razza, solo bastardini che si attaccavano a me in modo del tutto strano e "casuale"
(ovvero senza che io facessi niente di particolare). capitava per strada che incrociando un cane randagio questo
iniziasse così per "caso" a seguirmi camminando al mio fianco come fossimo vecchi amici questo mi è successo
più di una volta e con diversi cani. Bastava poi che dessi loro qualcosa da mangiare e subito dopo se ne andavano,
ma il giorno dopo li ritrovavo lì ad aspettarmi e ad accompagnarmi nei miei vari passeggi da un posto all'altro e così
nasceva "l'amicizia". Da quando però mi sono trasferito a Torino in appartamento 10 anni or sono, non ho più avuto
legami così intensi con i miei cari amici a 4 zampe. 1354

Prima erano loro a scegliere me e quindi non mi preoccupavo di nulla cercavo solo di dargli quel poco di sopravvivenza
che per loro sembrava così importante e l'affetto con cui mi ripagavano era davvero incommensurabile.

Ultimamente sentivo la mancanza di quel rapporto così bello e spontaneo, allora decisi che avrei adottato un cane tra i
tanti sfortunati che si trovano nei canili, ma non avendo più lo spazio necessario per ospitare qualsiasi tipo di cane avevo
bisogno di prendere un cucciolo che potessi addestrare alla vita in appartamento e che non crescesse troppo.

Così ho iniziato a documentarmi sui cani di piccola taglia che potessero stare in casa senza soffrire troppo, anche se
fortunatamente ho parecchi parchi vicini in cui li porterei a scorrazzare bau

Purtroppo le cose si sono complicate un pochino, primo perché nei canili (anche a detta del personale) difficilmente arrivano
cuccioli e le rare volte che capita sono anche i primi ad andarsene. In secondo luogo non è sempre facile sapere con certezza
la razza, l'età, il carattere, la taglia o simili. D'altro canto non voglio neanche affezionarmi ad un cane per poi doverlo dare via
per incompatibilità di esigenze perché ne soffrirei troppo.

Così ecco che inizia la mia ricerca informativa sulle varie razze di cani di taglia piccola e cosa strana, scoprendo il Jack Russell Terrier,
mi è successo di sentire quella stessa sensazione di affinità che provavo per quei bastardini, così ho deciso che il mio prossimo amico
a 4 zampe sarà proprio uno Jack Russel Terrier.

Un'altro problema che ho incontrato però è il fatto che sembra che questi cuccioli si trovino soltanto in vendita e a cifre per me
non troppo abbordabili in questo periodo in cui sto soffrendo anche un po' di crisi lavorativa. L'altro aspetto per me del tutto
sconosciuto è tutto quello che riguarda pedigree e line di sangue che ancora una volta mi vedono totalmente ignorante in materia.

Quindi per concludere arrivo al sodo...
quello che vorrei chiedere è se secondo voi esiste la possibilità di trovare un cucciolo di JRT da adottare o a prezzi molto più contenuti
dei canonici 400/600 euro. che bene o male mi sembra sia la cifra media che quasi tutti chiedono, sia che si tratti di privati, piuttosto
che di allevamenti commerciali. I negozi non li ho ancora sondati ma o che siamo anche li su quell'ordine se non addirittura peggio.

Magari dico una cretinata, ma a me interessa poco il pedigree, mi interessa molto invece che il cane sia sano.
Quindi se potete aiutarmi in qualsiasi modo con consigli suggerimenti o segnalazioni per realizzare questo mio sogno, mi regalereste
una gioia immensa.

Ringrazio pertanto chiunque vorrà rispondermi, e anche se "forse" la ricompensa sarà meno tangibile del denaro vi assicuro
che ve ne sarò enormemente grato.


Leonardo.


nelle tue vicinanze c'é una persona che per problemi personali vuole affidare un suo jack. é abituato a starere in cas aed é anche molto carino. secondo me é la soluzione iderale perché non é in vendita,m ovvero viene ceduto gratuitamente, almeno mi pare di avere capito così, ma conoscedolo direttamnte penso che sia così. se pensi che potrebbe interessarti , ti mando i suoi contatti. ciao


Ultima modifica di musmus il Ven Mar 30, 2012 8:14 am - modificato 1 volta.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da alessia81 Ven Mar 30, 2012 8:04 am

benvenuto!
quoto tutti gli altri, sappi che però il jack difficilmente "autogestisce" la sua educazione come i cani che incontravi e ti seguivano, dovrai impegnarti molto per incanalare nella maniera corretta la sua energia.
inoltre tenere un cane in città vuol dire spendere un po' di soldi anche solo per le cose basilari che assicurino il suo benessere (mangimi di qualità decente, vaccini, antiparassitari), una spesa iniziale di 400 euro non è così spropositata in confronto a quelle da affrontare dopo.
buona ricerca!! :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da milaria Ven Mar 30, 2012 8:10 am

io terrei presente il rescue ..sarà che io mi innamoro ogni volta che apro la pagina ci son tanti cuccioli simil jackini.. magari non puri , ma con la stessa grinta e voglia di fare..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Grazieee!!!!

Messaggio Da LeoGyl Ven Mar 30, 2012 12:53 pm

Grazie veramente a tutti per l'accoglienza!

Vorrei fare una precisazione sulla questione economica senza voler polemizzare ma solo per rispetto di tutte le persone che fanno sacrifici personali ed economici per le loro cucciolate. Credetemi la mia non è una questione di tirchieria, è solo che preferirei investire quei soldini per il benessere del cucciolo visto che ho diversi impegni finanziari e devo far quadrare il bilancio familiare... Tutto qui. Vorrei inoltre rassicurare chiunque mi abbia giustamente messo in guardia sui costi di mantenimento, che mi sono già informato dal veterinario per le varie visite vaccini ecc. e sicuramente non andrò a lesinare sul mantenimento del cane e non voglio neanche passare per un elemosinante, sono cosciente dell'impegno che tutti gli allevatori professionisti e ancor più privati compiono per ottenere una cucciolata, infatti io non ho detto è caro.
Se uno vuole una Ferrari che ha certe qualità, non può lamentarsi del prezzo dicendo che è cara, bensì può dire che è costosa per le sue tasche, allora ha due scelte o lascia perdere o mette da parte i soldini e quando potrà permetterselo procede all'acquisto.

Detto questo, vorrei dare un grazie particolare a laSa73 perché ho già avuto contatti con Laura, una persona a dir poco squisita e con un amore toccante per i suoi cagnetti; ed a musmus che mi ha dato un'altra segnalazione che vorrei approfondire magari con MP.

Speriamo che nasca qualcosa di fattibile...

Grazie anche a tutti gli altri, per gli aiuti, consigli e raccomandazioni, che fan sempre bene.
Quindi chiunque avesse altri suggerimenti continui pure a farlo, sono convinto che non si finisca mai di imparare.

Spero ben presto di essere anche io un felice membro del club dei JRT come voi.
LeoGyl
LeoGyl

Numero di messaggi : 38
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Mar 30, 2012 2:44 pm

Non so se hai presente una recente pubblicità della Mastercard, quella che conclude con "per tutto il resto c'è Mastercard".
Un cucciolo di darà tanto impagabile affetto, ma un buon cucciolo, con tutte le garanzie che solo una buona selezione può dare, ovviamente corredato con pedegree e con tutte le certificazioni e profilassi sanitarie, ha comunque un suo prezzo, ovvero un suo valore di mercato.
Questa pubblicità va cambiata così:
"L' affetto del tuo Jack Russell non ha prezzo, ma ti ci è voluta lo stesso la Mastercard!" Very Happy
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Gordon Ven Mar 30, 2012 3:19 pm

LeoGyl ha scritto:Grazie veramente a tutti per l'accoglienza!

Vorrei fare una precisazione sulla questione economica senza voler polemizzare ma solo per rispetto di tutte le persone che fanno sacrifici personali ed economici per le loro cucciolate. Credetemi la mia non è una questione di tirchieria, è solo che preferirei investire quei soldini per il benessere del cucciolo visto che ho diversi impegni finanziari e devo far quadrare il bilancio familiare... Tutto qui. Vorrei inoltre rassicurare chiunque mi abbia giustamente messo in guardia sui costi di mantenimento, che mi sono già informato dal veterinario per le varie visite vaccini ecc. e sicuramente non andrò a lesinare sul mantenimento del cane e non voglio neanche passare per un elemosinante, sono cosciente dell'impegno che tutti gli allevatori professionisti e ancor più privati compiono per ottenere una cucciolata, infatti io non ho detto è caro.
Se uno vuole una Ferrari che ha certe qualità, non può lamentarsi del prezzo dicendo che è cara, bensì può dire che è costosa per le sue tasche, allora ha due scelte o lascia perdere o mette da parte i soldini e quando potrà permetterselo procede all'acquisto.

Detto questo, vorrei dare un grazie particolare a laSa73 perché ho già avuto contatti con Laura, una persona a dir poco squisita e con un amore toccante per i suoi cagnetti; ed a musmus che mi ha dato un'altra segnalazione che vorrei approfondire magari con MP.

Speriamo che nasca qualcosa di fattibile...

Grazie anche a tutti gli altri, per gli aiuti, consigli e raccomandazioni, che fan sempre bene.
Quindi chiunque avesse altri suggerimenti continui pure a farlo, sono convinto che non si finisca mai di imparare.

Spero ben presto di essere anche io un felice membro del club dei JRT come voi.



Benvenuto! E' davvero un piacere accoglierti e allargare questo "Club" ci siamo scordati di dirti che la quota associativa è di 300 euro al mese oltre all'obbligo di partecipazione ai raduni ovunque essi si tengano il tutto a tue spese ovviamente! lol2 Questo è quello che serve per "diventare uno di noi".

Ahahaha scusami è stato il titolo del tuo topic sommato al caldo del mio ufficio che mi ha scaturito questo post...SCHERZO OVVIAMENTE!

Gordon

Numero di messaggi : 1
Età : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da clocli Ven Mar 30, 2012 3:27 pm

benvenuto, vedrai che troverai sicuramente il tuo compagno di avventura (e vita) a 4 zampe!
clocli
clocli

Numero di messaggi : 117
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da LeoGyl Ven Mar 30, 2012 4:28 pm

Grazie clocli dell'incoraggiamento thumbsup
mi sa che son già diventato lo zimbello del forum Embarassed
ma non demordo anche io sono tosto come i jack boxer

vi aggiornerò, per ora non dico nulla... Razz

LeoGyl
LeoGyl

Numero di messaggi : 38
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da alessia81 Ven Mar 30, 2012 5:04 pm

tranquillo, per il club degli zimbelli la selezione è molto severa, devi sforzarti di più!
comunque in bocca al lupo, dall'ultima frase sembra ci sia qualcosa in ballo, se è così spero per te che vada a buon fine :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Veronica Ven Mar 30, 2012 5:06 pm

Gordon ha scritto:
LeoGyl ha scritto:Grazie veramente a tutti per l'accoglienza!

Vorrei fare una precisazione sulla questione economica senza voler polemizzare ma solo per rispetto di tutte le persone che fanno sacrifici personali ed economici per le loro cucciolate. Credetemi la mia non è una questione di tirchieria, è solo che preferirei investire quei soldini per il benessere del cucciolo visto che ho diversi impegni finanziari e devo far quadrare il bilancio familiare... Tutto qui. Vorrei inoltre rassicurare chiunque mi abbia giustamente messo in guardia sui costi di mantenimento, che mi sono già informato dal veterinario per le varie visite vaccini ecc. e sicuramente non andrò a lesinare sul mantenimento del cane e non voglio neanche passare per un elemosinante, sono cosciente dell'impegno che tutti gli allevatori professionisti e ancor più privati compiono per ottenere una cucciolata, infatti io non ho detto è caro.
Se uno vuole una Ferrari che ha certe qualità, non può lamentarsi del prezzo dicendo che è cara, bensì può dire che è costosa per le sue tasche, allora ha due scelte o lascia perdere o mette da parte i soldini e quando potrà permetterselo procede all'acquisto.

Detto questo, vorrei dare un grazie particolare a laSa73 perché ho già avuto contatti con Laura, una persona a dir poco squisita e con un amore toccante per i suoi cagnetti; ed a musmus che mi ha dato un'altra segnalazione che vorrei approfondire magari con MP.

Speriamo che nasca qualcosa di fattibile...

Grazie anche a tutti gli altri, per gli aiuti, consigli e raccomandazioni, che fan sempre bene.
Quindi chiunque avesse altri suggerimenti continui pure a farlo, sono convinto che non si finisca mai di imparare.

Spero ben presto di essere anche io un felice membro del club dei JRT come voi.



Benvenuto! E' davvero un piacere accoglierti e allargare questo "Club" ci siamo scordati di dirti che la quota associativa è di 300 euro al mese oltre all'obbligo di partecipazione ai raduni ovunque essi si tengano il tutto a tue spese ovviamente! lol2 Questo è quello che serve per "diventare uno di noi".

Ahahaha scusami è stato il titolo del tuo topic sommato al caldo del mio ufficio che mi ha scaturito questo post...SCHERZO OVVIAMENTE!


Gordon.... tu sei a quota 1 messaggio!! Dai dai apri un nuovo topic e presentati anche tu Wink se poi vuoi versare anche i 300 euro fai pure eh.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da LeoGyl Ven Mar 30, 2012 6:06 pm

alessia81 ha scritto:tranquillo, per il club degli zimbelli la selezione è molto severa, devi sforzarti di più!
vedo vedo... infatti sono preoccupato, dopo il post di Veronica ho scoperto che i concorrenti sono agguerriti 1025
alessia81 ha scritto:comunque in bocca al lupo, dall'ultima frase sembra ci sia qualcosa in ballo, se è così spero per te che vada a buon fine :)
anche io lo spero Wink e se così fosse, questo forum sarà nominato padrino ufficiale del mio futuro jack.

Comunque ironia a parte, siete stati tutti molto disponibili e comunque vadano le cose vi ringrazio di cuore. I love you
LeoGyl
LeoGyl

Numero di messaggi : 38
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Evviva!!!

Messaggio Da LeoGyl Lun Apr 02, 2012 8:39 am

Un buon giorno a tutti
voglio annunciarvi che un bel musetto è entrato a far parte della mia famiglia...

Mi ha già preso il cuore è davvero fantastico...

Come promesso questo forum è di diritto il suo padrino, senza di voi non avrei mai conosciuto così tante belle persone e soprattutto il mio nuovo amico a 4 zampe.

confetti bounce coool bounce :ola: confetti
LeoGyl
LeoGyl

Numero di messaggi : 38
Età : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Apr 02, 2012 8:41 am

benvenuto!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da claudine Lun Apr 02, 2012 8:55 am

LeoGyl ha scritto:Un buon giorno a tutti
voglio annunciarvi che un bel musetto è entrato a far parte della mia famiglia...

Mi ha già preso il cuore è davvero fantastico...

Come promesso questo forum è di diritto il suo padrino, senza di voi non avrei mai conosciuto così tante belle persone e soprattutto il mio nuovo amico a 4 zampe.

confetti bounce coool bounce :ola: confetti
Benvenuto piccolino cheers
però non te lo cavi cosi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .... le fotooooooo dove sono Razz
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da laSa73 Lun Apr 02, 2012 9:11 am

LeoGyl ha scritto:Un buon giorno a tutti
voglio annunciarvi che un bel musetto è entrato a far parte della mia famiglia...

Mi ha già preso il cuore è davvero fantastico...

Come promesso questo forum è di diritto il suo padrino, senza di voi non avrei mai conosciuto così tante belle persone e soprattutto il mio nuovo amico a 4 zampe.

confetti bounce coool bounce :ola: confetti

EVVIVA...
MA LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO????

I love you I love you I love you

ps. non ringraziare...non serve... :)
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da MARTY con Kenya Lun Apr 02, 2012 9:41 am

LeoGyl ha scritto:Un buon giorno a tutti
voglio annunciarvi che un bel musetto è entrato a far parte della mia famiglia...

Mi ha già preso il cuore è davvero fantastico...

Come promesso questo forum è di diritto il suo padrino, senza di voi non avrei mai conosciuto così tante belle persone e soprattutto il mio nuovo amico a 4 zampe.

confetti bounce coool bounce :ola: confetti
1092 1092 1092 1092 1092 1092 1092 1092 1092
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da tinpa Lun Apr 02, 2012 9:48 am

LeoGyl ha scritto:Un buon giorno a tutti
voglio annunciarvi che un bel musetto è entrato a far parte della mia famiglia...

Mi ha già preso il cuore è davvero fantastico...

Come promesso questo forum è di diritto il suo padrino, senza di voi non avrei mai conosciuto così tante belle persone e soprattutto il mio nuovo amico a 4 zampe.

confetti bounce coool bounce :ola: confetti

Lo conoscete già ma vi posto una foto
Spero di diventare uno di voi 100_0510

è il mio Wolly che, con immenso dispiacere, sono stato costretto ad affidare perché la convivenza con Ares era divenuta impossibile, ogni giorno era una rissa e ogni giorno uno dei due si faceva male!
Spero solo che Leonardo e Wolly riescano a trovare l'armonia perfetta che permetta loro di avere una vita insieme fantastica.
Wolly non meritava di stare chiuso per tanto tempo nel trasportino, così come non lo meritava Ares ma non potevo fare diversamente e quindi ho deciso così, penso che sia la scelta migliore per entrambi i cani.
Credetemi, sto scrivendo con una tristezza incredibile ma non potevo più sopportare di vederli attaccarsi di continuo e farsi del male. Preferisco sapere che è andato a star bene piuttosto che vederlo chiuso in gabbia perché fuori si attaccavano! Mi fa male pensare ciò che ho fatto ma è la scelta migliore per Wolly, non si meritava la vita che gli stavo facendo fare, merita molto di più!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Spero di diventare uno di voi Empty Re: Spero di diventare uno di voi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.