I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dreamjack Winter Time

+35
claudine
SamyeMilo
JinChamp
GIULYeZED
Ilenia
Anna&Dante
GiuliaeNicola
anninathea
musmus
fra*rocky & alice*
Gordon Beauty&Cinzia
Veronique
York
aliadr
Maura
SOUTHJACK
catamarana
Vanna
alessia81
Claudio&Paky
Giuliaeco
Siria
Jonny
Cleo
Fed&Joy
farnitig
milaria
AnnaePaolo
la cri
Trap
Elena
Kiara
Andrea
epeira
Elisa & Riccardo
39 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Elisa & Riccardo Ven Feb 03, 2012 9:34 am

I soldi mi ha detto che me le ridà, io gli avevo lasciato 200 euro di acconto (troppe ma colpa solo mia, non me ne aveva chiesti così tanti).
Che tristezza ragazzi, era così piccolo da intenerire chiunque...
Sono stata stupida, serva di lezione.
Elisa & Riccardo
Elisa & Riccardo

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Località : Monsummano Terme
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Ven Feb 03, 2012 9:44 am

Elisa & Riccardo ha scritto:I soldi mi ha detto che me le ridà, io gli avevo lasciato 200 euro di acconto (troppe ma colpa solo mia, non me ne aveva chiesti così tanti).
Che tristezza ragazzi, era così piccolo da intenerire chiunque...
Sono stata stupida, serva di lezione.
se non era per questo forum io mi stavo portando a casa un cucciolo da un negozio multistore di cuccioli di ogni tipo.... Very Happy
w i consigli
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Maura Ven Feb 03, 2012 9:46 am

Elisa non potevi saperlo! Immagino che qui tutti ti capiscano: vedi un cucciolo e te ne innamori e tutto il resto non conta più! Brava che hai chiesto aiuto e consigli :)

Trap io sono follemente innamorata del tuo cane... è una meraviglia, io l'avrei presa solo per quelle orecchie! Continuo a guardarla è una cosa favolosa giuro!!!! flower
Maura
Maura

Numero di messaggi : 88
Età : 32
Località : Motto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da alessia81 Ven Feb 03, 2012 10:11 am

Maura ha scritto:Elisa non potevi saperlo! Immagino che qui tutti ti capiscano: vedi un cucciolo e te ne innamori e tutto il resto non conta più! Brava che hai chiesto aiuto e consigli :)
sì infatti! inutile colpevolizzarsi, in pochi riescono ad essere lucidi al primo acquisto
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Ven Feb 03, 2012 10:27 am

Maura ha scritto:Trap io sono follemente innamorata del tuo cane... è una meraviglia, io l'avrei presa solo per quelle orecchie! Continuo a guardarla è una cosa favolosa giuro!!!! flower

Ahah ahah...sembra Cocciante di riccioli! Anzi, neanche. Bob Marley rende meglio l'idea.
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da aliadr Ven Feb 03, 2012 11:10 am

elisa, purtroppo anche io mi sono fatta fregare e dopo aver cercato e controllato sono finita nelle peggiori mani...ci sono buone probabilità (mi fa male dire certezza testata ) che la mia piccola NèNè sia una dei cuccioli importati dai paesi dell'est..per ora sta bene..non ha avuto grossi problemi..di grosso c'è solo lei.... Embarassed ma pazienza. Anche io quando ho visto la cucciola sono stata poco lucida e dopo averla presa in braccio non sono più riuscita a lasciarla...lo so sono stata una tonta sprovveduta...ma non mi posso frustare..oramai il danno è fatto!!
aliadr
aliadr

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Località : Barcelona
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Ven Feb 03, 2012 11:18 am

aliadr ha scritto:elisa, purtroppo anche io mi sono fatta fregare e dopo aver cercato e controllato sono finita nelle peggiori mani...ci sono buone probabilità (mi fa male dire certezza testata ) che la mia piccola NèNè sia una dei cuccioli importati dai paesi dell'est..per ora sta bene..non ha avuto grossi problemi..di grosso c'è solo lei.... Embarassed ma pazienza. Anche io quando ho visto la cucciola sono stata poco lucida e dopo averla presa in braccio non sono più riuscita a lasciarla...lo so sono stata una tonta sprovveduta...ma non mi posso frustare..oramai il danno è fatto!!
perchè? com'è la tua storia???
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da aliadr Ven Feb 03, 2012 11:31 am

premetto che vivo in Spagna. cercavo un cucciolo di jack e l'ho fatto attraverso internet..dopo un paio di mesi ho trovato un allevatore..mi sono messa in contatto con lui, mi ha garantito che i cuccioli avevano il pedigree..mi ha mandato le foto e la cucciola era proprio come la volevo...un paio di giorni dopo ero già in macchina per andare a prenderla..arrivata sul posto (sperdutissimo nei campi) ho scoperto essere un multiallevamento...e già la cosa non mi piaceva...a favore loro c'erano le ottime condizioni in cui vivevano i cuccioli..ambiente riscaldato, pochi cani per recinto, cani di tutte le razze uno più bello dell'altro. Ho preso in braccio la mia NèNè e subito mi ha leccato..è stata mia..anche quando il titolare mi ha detto che i genitori nn erano visibili al momento perchè erano in un'altra città..che il pedigree non ce l'aveva ma che il veterinario mi avrebbe fatto il riconoscimento di razza..dopo una forte discussione ho lasciato il cane...dopo 10 min ero di nuovo lì..non ci sono riuscita..dentro di me sapevo che era una str....ata ma non ci sono riuscita. La conferma che il cane proveniva da un paese straniero l'ho avuta con la lettura del microchip....ovviamente straniero!!!Le prime due settimane che il cane era a casa per me sono state un incubo: ho vissuto nel terrore che la parvo o qualsiasi altra malattia potesse portarmela via..per fortuna a oggi sta bene...mangia come un vitello..si comporta abbastanza bene...è un po grande ma chissene frega a questo punto...speriamo solo che non abbia grosse tare genetiche.. Embarassed
aliadr
aliadr

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Località : Barcelona
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Ven Feb 03, 2012 11:45 am

grazie per esperienza..serve a tutti.. ma ho sentito anche che ti fanno vedere delle foto dei genitori ovviamente false.. ogni modo è buon per fregare
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Ven Feb 03, 2012 11:48 am

consiglio sempre per chi guarda annunci tipo subito .it in italia di controllare il numero del cellulare se corrisponde a 1000 annunci di razze diverse lasicate perdere.. lo dico perchè ho appena preso un cucciolo di cavalier king e per trovarlo come dio comanda abbiam fatto un sacco di chiamate e ci son un sacco di fregature in giro
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da aliadr Ven Feb 03, 2012 12:16 pm

sisi in Spagna è uguale...c'è in giro di tutto..io non cercavo un cane da expo..ma nemmeno mi sono mai sognata di comprare un cucciole dell'est..sono stata malissimo quando ho realizzato..soprattutto perchè sono quelli come me che alimentano il mercato!!!poveri piccoli..non voglio nemmeno immaginare quello che può aver passato!!
aliadr
aliadr

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Località : Barcelona
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Elisa & Riccardo Sab Feb 04, 2012 10:13 pm

Aggiornamento: oggi siamo andati a riparlare con l'allevatore...ci ha subito restituito i 200 euro di acconto...per fortuna è stato serio!!!
Abbiamo anche rivisto il cucciolo, stava mangiando un pezzo di carne cruda Wink Comunque abbiamo parlato molto, ci ha anche proposto di prenderlo con i 200 euro che gli avevamo dato all'inizio e poi se il cane fosse cresciuto bello e sano come lui pensava gli avremmo pagato il resto, se no lo avremmo tenuto e basta. Non l'abbiamo preso...saremmo stati incoerenti e comunque non convinti, quindi ricomincia la ricerca... Se qualcuno sa consigliarci un allevamento serio, batta un colpo! Noi siamo di Montecatini Terme (Pistoia). Per adesso un grazie infinito a tutti.
Elisa & Riccardo
Elisa & Riccardo

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Località : Monsummano Terme
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Dom Feb 05, 2012 7:32 am

Condivido la vostra scelta Very Happy qui sul forum avete già guardato gli annunci?!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Dom Feb 05, 2012 10:06 am

a parte che la carne cruda .. non va benissimo.. però col freddo che fa sarà sterilizzata.. come era il cucciolo??? rispetto alla foto??
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Dom Feb 05, 2012 10:29 am

hai visto i cuccioli di spike perchè non ti informi ..se ne fanno di viaggi in macchina se non ne trovte nei paraggi io ci farei un pensierino.. pure se c'è da fare un pò di strada!!!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Elisa & Riccardo Dom Feb 05, 2012 2:09 pm

Il cucciolo era sempre tenerissimo, bellissimo per me ma comunque più piccolo dei suoi fratellini...
Ho mandato un messaggio al proprietario di Spike, vediamo...e poi mi metto a guardare gli annunci sul forum.
Visto che molti di voi sono del Nord cosa ne pensate del Granlasco? Se no ho visto anche White Tane Lantaka...i prezzi salgono un pò ma i cani sono davvero belli..
Elisa & Riccardo
Elisa & Riccardo

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Località : Monsummano Terme
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Dom Feb 05, 2012 2:44 pm

bellissimi ma senti prima dal forum.. Chi fa la cucciolat io casa gestisce la cosa con una avrà una cura diversa a meno che tu non Voglia fare expo.' allora vale la pena spender tanti soldini
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da York Dom Feb 05, 2012 3:58 pm

ho letto adesso la vostra storia e ormai non mi meraviglia più niente, ogni settimana le forze dell'ordine sequestrano cuccioli provenienti dall'estero privi di qualsiasi certicazione sanitaria. Comunque ritornando alla vostra ricerca, io non avrei dubbi e mi rivolgerei all'allevamento LANTAKA di Bologna (non lontano da Montecatini) da quello che si dice in giro il migliore in Italia, anche se il prezzo sarà in linea con la qualità.
Saluti e in bocca al lupo.

P.S. Il mio York NON è un LANTAKA.
York
York

Numero di messaggi : 24
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Elisa & Riccardo Dom Feb 05, 2012 4:02 pm

Ho appena visto anche il sito "L'isola dei Baroni"....gli è rimasto un maschio figlio di Pretorium go Ahead e Zarina...è uno spettacolo, prezzo 1.500,00 euro...certo che con una monta si recuperano i soldi e si ha un cane bellissimo...
Elisa & Riccardo
Elisa & Riccardo

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Località : Monsummano Terme
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Veronique Dom Feb 05, 2012 4:10 pm

Elisa & Riccardo ha scritto:Ho appena visto anche il sito "L'isola dei Baroni"....gli è rimasto un maschio figlio di Pretorium go Ahead e Zarina...è uno spettacolo, prezzo 1.500,00 euro...certo che con una monta si recuperano i soldi e si ha un cane bellissimo...

Il Sig. Gabriele mi ha invitato un mese fa per vedere la cucciolata, sono andata a vederla e....sono cuccioli veramente belli direi super! se crescono così come promettono saranno veramente tutti belli!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Dom Feb 05, 2012 4:16 pm

attenta che la monta non Costa molto Devi prender il cucciolo.. E venderlo tu! La monta non Costa più di 300 400 euro. Vai e fatti un giro
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Siria Dom Feb 05, 2012 4:19 pm

Non fare conto di far monte per recuperare le spese ! Specialmente con i ruvidi non è così facile perchè c'è tanta concorrenza da allevamenti affermati.

Mi sento di consigliarti di visitare l'allevamento delle terre d'italia, hanno un buon rapporto qualità prezzo.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Veronique Dom Feb 05, 2012 4:19 pm

milaria ha scritto:attenta che la monta non Costa molto Devi prender il cucciolo.. E venderlo tu! La monta non Costa più di 300 400 euro. Vai e fatti un giro

beh dipende dagli accordi e dallo stallone....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Veronique Dom Feb 05, 2012 4:20 pm

[quote="Siria"]Non fare conto di far monte per recuperare le spese ! Specialmente con i ruvidi non è così facile perchè c'è tanta concorrenza da allevamenti affermati.

questo è vero!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Dom Feb 05, 2012 4:29 pm

davvero..pensavo che fosse più facile con i ruvid che con i lisci.
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 4 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.