I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dreamjack Winter Time

+35
claudine
SamyeMilo
JinChamp
GIULYeZED
Ilenia
Anna&Dante
GiuliaeNicola
anninathea
musmus
fra*rocky & alice*
Gordon Beauty&Cinzia
Veronique
York
aliadr
Maura
SOUTHJACK
catamarana
Vanna
alessia81
Claudio&Paky
Giuliaeco
Siria
Jonny
Cleo
Fed&Joy
farnitig
milaria
AnnaePaolo
la cri
Trap
Elena
Kiara
Andrea
epeira
Elisa & Riccardo
39 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Kiara Mer Feb 01, 2012 1:39 pm

milaria ha scritto:mah .. io ho la panda e ne son contenta ma non ho mai pensato di avere una ferrari ..a parte il colore.. e quindi non ho mai avuto pretese.. quindi ha ammesso anche lui che non è il top.

Sì, però lo vende ad un prezzo prossimo a quello di cuccioli di cani "al top" (intendo come genealogia e morfologia) Suspect !
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 1:42 pm

sai io non parlo ieri mi hanno linciato sul commento su cuccioli quindi dico ognuno fa come crede..


Ultima modifica di milaria il Mer Feb 01, 2012 2:06 pm - modificato 1 volta.
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Siria Mer Feb 01, 2012 1:56 pm

E' ancora troppo piccolo per capire come diventerà ! Ma i genitori come sono ? Dalla foto sembra un pò patito, ma potrebbe anche rifarsi , è un pò un incognita !
Questo allevamento non lo conosco, magari è serissimo !
Di sicuro un buon allevamento in toscana è quello di Sylvia Reiders ( Delle terre d'Italia).
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Mer Feb 01, 2012 2:20 pm

milaria ha scritto:sai io non parlo ieri mi hanno linciato sul commento su cuccioli quindi dico ognuno fa come crede..
questa volta se Claudio ti attacca gliene dico quattro supersmile
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 2:41 pm

grazie giulia ma come si fa io non voglio giudicare solo che si vorrebbero aiutare gli utenti nuovi a fare un corretto acquisto.
nessuno si deve sentire giudicato in caso contrario liberissimi di comprar quel cucciolo.. con la consapevolezza però del caso!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 2:42 pm

vsto che ci siamo passati tutti.. il primo si va col cuore e inesperienza il secondo si valutanooooo molte più cose, e quindi uno vorrebbe aiutare a far l'acquisto migliore al primo colpo.. senza doverne prender due ahahaha si lo so che some le ciliegie.. io ne voglio già un altro!!!!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Mer Feb 01, 2012 2:43 pm

Ila io sono andata avanti mesi con questa battaglia quindi ti capisco Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Elisa & Riccardo Mer Feb 01, 2012 2:46 pm

I consigli li accetto volentieri, mi sono iscritta anche per questo, per avere l'aiuto di chi è più esperto di me...inutile dire che ci sono rimasta male di quello che mi è stato detto del cucciolino, anche perchè lo adoro già...però sono tanti soldi.. :-(
Elisa & Riccardo
Elisa & Riccardo

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Località : Monsummano Terme
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 2:57 pm

Quasi quasi sabato quando ci andate gli piombo in casa, voglio vedere che viso fa quando vede il cane che mi ha venduto a 600 €! Secondo me si caga addosso e ve lo regala. Wink
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 3:05 pm

ma a te che ha combinato sto allevatore???? mi sembri contrariato con lui!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Jonny Mer Feb 01, 2012 3:18 pm

Arieccomi!
Ma ragazzi.......quante paranoie gli state facendo venire alla povera Elisa.....
Quello che ti posso dire personalmente, è questo: Se ti piace il piccolo pelosetto in questione, prendilooooooooooo!!!!
Cerca di tiragli un pò il prezzo!
Ti riempirà di tante leccatine lo stesso anche se non è perfetto!!!
E poi in fondo.......ma chi è perfetto??? Nessuno....!!!
Sarà bellissimo anche con i suoi piccoli difetti, se mai li avrà.....
Ripeto, guardando la foto a me sembra un normalissimo cucciolo di JRT.

Pietro brrr 1257 1016
Jonny
Jonny

Numero di messaggi : 36
Età : 46
Località : Vaprio d'adda
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Mer Feb 01, 2012 3:21 pm

Pietro.. C'è un utente che ha avuto problemi conl'allevatore in questione,a prescindere dai difetti io mi porrei delle domande già solo x questo motivo! Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Elisa & Riccardo Mer Feb 01, 2012 3:32 pm

Esatto, il fatto è che una persona che ha preso il cane da lui mi dice che ha avuto problemi...la modalità di vendita è la stessa che ha usato con me...ho visto la mamma ma il babbo l'ho visto da lontano 30 metri perchè lui mi ha detto che se mi fossi avvicinata avrei creato il caos tra tutti i cani ed avrebbero abbaiato...ma dico io, per 800 euro anche se abbaiano un pò che sarà mai? supersmile
Poi faccio vedere un video e delle foto ad un esperto e mi dice tutte queste cose che ho riportato per filo e per segno e allora, bè...i dubbi sono inevitabili e ripeto e ribadisco, non sono un mostro...ho con me un meticcio da 15 anni, un gatto che non è di razza, 4 acquari...riporto a casa di tutto: ricci, uccellini ecc...insomma amo gli animali e non ho mai avuto un cane di razza, sempre trovatelli...ma se lo compro e se ci spendo, voglio che la spesa sia sensata.
Elisa & Riccardo
Elisa & Riccardo

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Località : Monsummano Terme
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 3:34 pm

ti sei data una risposta da sola
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 3:35 pm

io il papà del mio l'ho visto da vicino..mi pareva il minimo!!!!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Feb 01, 2012 4:07 pm

Giulia&co ha scritto:
milaria ha scritto:sai io non parlo ieri mi hanno linciato sul commento su cuccioli quindi dico ognuno fa come crede..
questa volta se Claudio ti attacca gliene dico quattro supersmile
ahahahahahah siete due pazze!!!!! Very Happy

cmq non dico nulla sul cucciolo anche perchè l'unica foto che riesco a vedere è quella dell'avatar e mi fa tanta tenerezza al punto che me lo mangerei...cmq sono assolutamente d'accordo con Siria... il cucciolo è ancora piccolo potrebbe cambiare ed evolversi crescendo.... io ti consiglio di andare di nuovo e pretendere di vedere bene da vicino sia il cucciolo che i genitori poi che è sta storia che non te l'ha fatto tenere in braccio?!?!?! quando io sono andato a vedere il mio sono stato 3 ore in allevamento e li ho toccati tutti!!!! pure i cuccioli di Pastore Tedesco che non c'entravano nulla!!! Very Happy

Dopo averlo rivisto secondo me avrai le idee più chiare, in caso di scelta negativa è normale che ci soffrirai un pò... ma tranquilla che tanto se non lo vende a te lo venderà a qualcun altro.... quindi vista la spesa che devi affrontare sono d'accordo con chi ti dice che se devi spendere prentendi la qualità, altrimenti se volete proprio questo cucciolo dimezzate il prezzo...

P.S poi mi permetto anche di fare un appunto... tutto è opinabile ci sarà sempre chi vede nero e chi vede bianco cerca di accettare tutti i consigli, ma non farti influenzare troppo da quello che senti, sia nel bene che nel male, ricorda che solo tu hai visto questo cucciolo dal vivo... e le foto possono dire tutto e niente.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 4:21 pm

Il mio l'ho preso lì. Hai visto la foto? Era così anche quando l'ho preso, quindi diciamo che me la sono cercata. Me l'ha fatto pagare 600 euro e visto il cane mi pare eccessivo, per di più mi disse che secondo lui il pelo l'avrebbe perso. Cioè, lo riprenderei perché è il mio canino...però non mi sono tolta lo sfizio del jack russell come si deve! Poi mi disse di mandargli delle email per vedere l'evoluzione del pelo del cane, quando dopo mesi gliele ho mandate è sparito! Vogliamo parlare delle condizioni in cui era il cane appena l'ho preso??? Pieno di pulci, ma davvero pieno, e puzzava di piscio. Anche a me non ha fatto vedere i genitori e soprattutto il posto in cui teneva i cuccioli! Io ho chiesto di vederli, lui mi ha detto "si si" e poi mi ha distratto e mi ha accompagnato alla macchina. Ha il super pedigree, per carita...e il pelo è giustificato dalla complessita della genetica (pensare che da 2 genitori bianchi può nascere un bambino nero!!!), però a 600 euro non l'avrebbe comprato nessuno...ed io inesperta mi sono fatta fregare. Ora però non posso mica andare a cercarlo per mandarlo a quel paese, posso solo dare consigli ad una persona che sta per "comprare" da lui. 800 euro non sono uno scherzo! Ad Arezzo vendono cuccioli con pedigree Roi a 400 euro!
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 4:25 pm

clap
Trap ha scritto:Il mio l'ho preso lì. Hai visto la foto? Era così anche quando l'ho preso, quindi diciamo che me la sono cercata. Me l'ha fatto pagare 600 euro e visto il cane mi pare eccessivo, per di più mi disse che secondo lui il pelo l'avrebbe perso. Cioè, lo riprenderei perché è il mio canino...però non mi sono tolta lo sfizio del jack russell come si deve! Poi mi disse di mandargli delle email per vedere l'evoluzione del pelo del cane, quando dopo mesi gliele ho mandate è sparito! Vogliamo parlare delle condizioni in cui era il cane appena l'ho preso??? Pieno di pulci, ma davvero pieno, e puzzava di piscio. Anche a me non ha fatto vedere i genitori e soprattutto il posto in cui teneva i cuccioli! Io ho chiesto di vederli, lui mi ha detto "si si" e poi mi ha distratto e mi ha accompagnato alla macchina. Ha il super pedigree, per carita...e il pelo è giustificato dalla complessita della genetica (pensare che da 2 genitori bianchi può nascere un bambino nero!!!), però a 600 euro non l'avrebbe comprato nessuno...ed io inesperta mi sono fatta fregare. Ora però non posso mica andare a cercarlo per mandarlo a quel paese, posso solo dare consigli ad una persona che sta per "comprare" da lui. 800 euro non sono uno scherzo! Ad Arezzo vendono cuccioli con pedigree Roi a 400 euro!
clap

e a lui chiede pure di più di 600 cos'è inflazione??
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Feb 01, 2012 4:29 pm

Trap ha scritto:Il mio l'ho preso lì. Hai visto la foto? Era così anche quando l'ho preso, quindi diciamo che me la sono cercata. Me l'ha fatto pagare 600 euro e visto il cane mi pare eccessivo, per di più mi disse che secondo lui il pelo l'avrebbe perso. Cioè, lo riprenderei perché è il mio canino...però non mi sono tolta lo sfizio del jack russell come si deve! Poi mi disse di mandargli delle email per vedere l'evoluzione del pelo del cane, quando dopo mesi gliele ho mandate è sparito! Vogliamo parlare delle condizioni in cui era il cane appena l'ho preso??? Pieno di pulci, ma davvero pieno, e puzzava di piscio. Anche a me non ha fatto vedere i genitori e soprattutto il posto in cui teneva i cuccioli! Io ho chiesto di vederli, lui mi ha detto "si si" e poi mi ha distratto e mi ha accompagnato alla macchina. Ha il super pedigree, per carita...e il pelo è giustificato dalla complessita della genetica (pensare che da 2 genitori bianchi può nascere un bambino nero!!!), però a 600 euro non l'avrebbe comprato nessuno...ed io inesperta mi sono fatta fregare. Ora però non posso mica andare a cercarlo per mandarlo a quel paese, posso solo dare consigli ad una persona che sta per "comprare" da lui. 800 euro non sono uno scherzo! Ad Arezzo vendono cuccioli con pedigree Roi a 400 euro!
scusami non vedo le foto.... cosa ha il pelo del tuo cane??? non capisco....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 4:39 pm

Il fratello del mio costava 850, quindi 50 euro in più di quello che vuole vendere a lei...però era un Roi. Comunque io ovviamente le ho detto sia le cose negative che quelle "positive". Oltre al mio e al fratello aveva una canina, il premio di una monta. Me l'avrebbe venduta a 700 euro perché aveva dei difetti, e me li ha elencati. Poteva benissimo non dirmelo visto che non erano difetti evidenti, soprattutto per una che non se ne intende. Gli speroni sulle zampe anteriori e la pigmentazione della rima palpebrale rosa. Quindi, anche se secondo me non tiene tanto ai cani quanto al guadagno, non credo che menta a livello di "perfezione" fisica. Poi ovviamente non ne ho la certezza!
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 4:41 pm

La foto è qui! http://www.jackrussellitalia.com/t14154-ciao
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 4:44 pm

mi fanno impazzire quelle orecchie io passerei le ore a pettinarle :)
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 4:49 pm

Però sarai d'accordo sul fatto che non rispecchino propriamente le orecchie standard dei jack russell!
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 4:55 pm

no la mia amica col cavalier king le ha così più lunghe ma così
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 4:58 pm

Eh, siccome sono d'accordo con lei quando dice che per avere un cane qualunque tanto vale prenderlo al canile mi rompe le scatole la gente che insinua che non sia puro quando ho speso comunque 600 euro!
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 2 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.