I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dreamjack Winter Time

+35
claudine
SamyeMilo
JinChamp
GIULYeZED
Ilenia
Anna&Dante
GiuliaeNicola
anninathea
musmus
fra*rocky & alice*
Gordon Beauty&Cinzia
Veronique
York
aliadr
Maura
SOUTHJACK
catamarana
Vanna
alessia81
Claudio&Paky
Giuliaeco
Siria
Jonny
Cleo
Fed&Joy
farnitig
milaria
AnnaePaolo
la cri
Trap
Elena
Kiara
Andrea
epeira
Elisa & Riccardo
39 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 5:27 pm

io per prima gli mandere un controllo della finanza. Il dubbio viene perché io non me ho mai visti così..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Feb 01, 2012 6:37 pm

Trap ha scritto:La foto è qui! http://www.jackrussellitalia.com/t14154-ciao

ahahahahha il pelo delle orecchie non è tipico dei jack ma è troppo bello!!!!!!!!! Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 6:56 pm

Però cosa faccio, gli mando la finanza a distanza di 3 mesi? Visto che lei ci va sabato potrebbe cercare di farsi mostrare il posto in cui li tiene, poi uno valuta. No? Io ormai cosa posso fare? Il cane l'ho comprato e non mi ha fatto firmare niente. Quindi...
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Feb 01, 2012 7:10 pm

Trap ha scritto:Però cosa faccio, gli mando la finanza a distanza di 3 mesi? Visto che lei ci va sabato potrebbe cercare di farsi mostrare il posto in cui li tiene, poi uno valuta. No? Io ormai cosa posso fare? Il cane l'ho comprato e non mi ha fatto firmare niente. Quindi...

guarda io ti posso consigliare di non pensarci più e basta... Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 7:23 pm

Non è facile, col dubbio di essere stati presi per il culo...però ci provo! Wink
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Siria Mer Feb 01, 2012 7:55 pm

Puoi fare la prova del DNA ! Il papà se ha già fatto tre cucciolate deve averlo già depositato ,basterebbe farlo al cucciolo e alla mamma. Per la spesa dovresti sentire l'enci, non credo sia proibitiva !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 8:08 pm

Si, lui col cavolo che me lo fa fare alla madre! :bam:
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mer Feb 01, 2012 8:15 pm

perché dici così.. Temi che sia figlio di altri?
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 8:29 pm

Senti, non lo so! Qua mi state facendo venire i dubbi. Io credo al fatto che la genetica sia complessa e possa includere anche queste cose, però se qui mi dite che nessuno ha mai visto un cane così mi domando "da dove è uscito?". Tutto qui. Poi fare il test del DNA è irrilevante, primo perché non ho le cose necessarie, secondo perché anche se scopro che non è figlio di quei due cosa faccio? Mi attacco...
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Elisa & Riccardo Mer Feb 01, 2012 9:35 pm

Valeria, sabato quando ci vado cercherò di farmi mostrare dove tiene i cani ma penso sia inutile...che prova avrei che non sia figlio di? o che so io? Quando ci ho parlato al telefono gli ho accennato al tuo caso, senza fare il tuo nome ovviamente, dicendogli che mi ero imbattuta in una persona che aveva preso un cane da lui e che era un pò "strano" perchè aveva un pelo sulle orecchie fuori dal normale...lui ha detto che se lo ricorda ma poi abbiamo cambiato discorso... Siccome con noi si è dimostrato serio nel senso che è disponibile a riparlarne, ti direi questo: quando ci vado se vuoi posso approfondire...però se il tuo cane è Roi sarà sicuramente un jack russell...la cosa che mi resta più strana è che ti avesse detto che sul pedigree c'era un nome e poi invece scopri che si chiama in un altro modo...boh...mistero.
Elisa & Riccardo
Elisa & Riccardo

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Località : Monsummano Terme
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mer Feb 01, 2012 11:01 pm

Che è un jack russell, per quanto strano possa essere, si vede. Il rischio è che non sia frutto di una buonissima selezione, ma non lo sapremo mai. Non so, in questi giorni ho pensato di chiamarlo per la storia del nome, magari ha una buona scusa! -.-" Facciamo che lo chiamo e sento cosa mi dice riguardo l'errore di nome e poi tu, ovviamente facendo finta che tra noi non ci sia stata questo approfondito scambio di informazioni, quando sabato ci vai fai la curiosa per il pelo del mio cane che hai visto in foto nel forum e dici anche la gente dubita della selezione della specie che sta facendo?
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Gio Feb 02, 2012 7:23 am

Elisa,io fossi in te girerei alla larga da certa gente Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da alessia81 Gio Feb 02, 2012 9:18 am

Giulia&co ha scritto:Elisa,io fossi in te girerei alla larga da certa gente Wink
quoto

certo se uno si è già affezionato non lo si può biasimare se decide di acquistarlo ugualmente, ma dai racconti dei dialoghi questa persona mi sembra che non reinvesta un'adeguata percentuale dei guadagni per il mantenimento e la selezione dei cani che possiede e fa riprodurre... non dico che debba portarseli a dormire a letto, ma almeno alla pulizia dei cuccioli che vende dovrebbe tenerci! non esiste che pago centinaia di euro e mi danno un cucciolo sporco e pieno di pulci, poverino
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Elisa & Riccardo Gio Feb 02, 2012 5:31 pm

Il fatto è che se vai da lui e vedi i suoi cani sono davvero spettacolari, bellissimi lisci, tanto da avermi fatto inizialmente spostare su un liscio anzichè sul broken che avrei voluto...
E' dunque un peccato poi sentire queste cose...per l'amor del cielo, non tutte le ciambelle vengono col buco, ci sta che qualche cucciolo abbia dei difetti però invece di venderli a prezzo d'oro sarebbe più onesto se li vendesse al minimo sindacale per le spese che ha sostenuto...
Farebbe più bella figura e le persone sarebbero soddisfatte invece di avere il ragionevole dubbio di esser state raggirate perchè inesperte...
Elisa & Riccardo
Elisa & Riccardo

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Località : Monsummano Terme
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Feb 02, 2012 6:08 pm

Elisa & Riccardo ha scritto:Il fatto è che se vai da lui e vedi i suoi cani sono davvero spettacolari, bellissimi lisci, tanto da avermi fatto inizialmente spostare su un liscio anzichè sul broken che avrei voluto... E' dunque un peccato poi sentire queste cose...per l'amor del cielo, non tutte le ciambelle vengono col buco, ci sta che qualche cucciolo abbia dei difetti però invece di venderli a prezzo d'oro sarebbe più onesto se li vendesse al minimo sindacale per le spese che ha sostenuto... Farebbe più bella figura e le persone sarebbero soddisfatte invece di avere il ragionevole dubbio di esser state raggirate perchè inesperte...
Se i genitori ti piacciono e il cucciolo è in salute non vedo il problema! Wink
come ti ho detto ieri solo tu hai visto dal vivo il cucciolo e domani lo rivedrai considerà che sarà anche più grandicello rispetto all'ultima volta... secondo me domani quando lo vedrai avrai le idee più chiare e saprai cosa fare...facci sapere!!! ciao Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Gio Feb 02, 2012 6:27 pm

Ma chi sono i genitori? Sai i nomi?
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Vanna Gio Feb 02, 2012 7:09 pm

E' chiaro che il cucciolino sia come crescita molto indietro, se devo essere sincera rasenta il rachitismo e questo lo vedi dalla forma della testa molto rotonda, dal musino eccessivamente sottile.
A me è capitato che in una cucciolata ne è nata una così , la chiamavo cavalluccia perchè la testa sembrava quella di un cavalluccio marino .
Cavalluccia chiaramente l'ho tenuta ( sicuramente non l'ho venduta) e l'ho cresciuta come una principessa affidandola verso i 3 mesi ad un'amica .
Adesso cavalluccia è normalissima , certo piccolina , fa agility che è una scheggia , ha fatto pure delle esposizioni . Insomma è normale.
Dopo questo racconto il mio consiglio è , se ti piace questo cucciolino , vai dal signore offrigli non più di € 400 e predilo sapendo che non sarà mai un cane da show , ma sarà il tuo canetto a cui vorrai un mondo di bene.
Più di tanto non lo pagare , ma vedrai che il signore pur di togliersi un cucciolino con dei problemi di crescita farà il difficile ma lo darà
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Vanna Gio Feb 02, 2012 7:26 pm

Trap ha scritto:Che è un jack russell, per quanto strano possa essere, si vede. Il rischio è che non sia frutto di una buonissima selezione, ma non lo sapremo mai. Non so, in questi giorni ho pensato di chiamarlo per la storia del nome, magari ha una buona scusa! -.-" Facciamo che lo chiamo e sento cosa mi dice riguardo l'errore di nome e poi tu, ovviamente facendo finta che tra noi non ci sia stata questo approfondito scambio di informazioni, quando sabato ci vai fai la curiosa per il pelo del mio cane che hai visto in foto nel forum e dici anche la gente dubita della selezione della specie che sta facendo?

Ma stippagliele queste orecchiette , anche con le stesse tue dita , lo metti in braccio e con pasienza porti le orecchiette ad avere il pelo raso . Ti faccio vedere che poi sembrerà molto più carino
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Gio Feb 02, 2012 10:34 pm

Vanna ha scritto:E' chiaro che il cucciolino sia come crescita molto indietro, se devo essere sincera rasenta il rachitismo e questo lo vedi dalla forma della testa molto rotonda, dal musino eccessivamente sottile.
A me è capitato che in una cucciolata ne è nata una così , la chiamavo cavalluccia perchè la testa sembrava quella di un cavalluccio marino .
Cavalluccia chiaramente l'ho tenuta ( sicuramente non l'ho venduta) e l'ho cresciuta come una principessa affidandola verso i 3 mesi ad un'amica .
Adesso cavalluccia è normalissima , certo piccolina , fa agility che è una scheggia , ha fatto pure delle esposizioni . Insomma è normale.
Dopo questo racconto il mio consiglio è , se ti piace questo cucciolino , vai dal signore offrigli non più di € 400 e predilo sapendo che non sarà mai un cane da show , ma sarà il tuo canetto a cui vorrai un mondo di bene.
Più di tanto non lo pagare , ma vedrai che il signore pur di togliersi un cucciolino con dei problemi di crescita farà il difficile ma lo darà
perfettamente d'accordo con te clap
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da catamarana Ven Feb 03, 2012 7:40 am

Trap....te lo ripeto....il tuo cucciolo è stupendo....non sei l'unico qui che si è preso fregature....ormai la frittata e fatta....togli la tua rabbia e trasformala in amore....per il tuo cucciolo naturalmente...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da SOUTHJACK Ven Feb 03, 2012 7:55 am

Fatti restituire almeno 500€....il cucciolo aiutalo e crescilo dandogli tutto il tuo amore....non ci si comporta in questo modo!!!!!!
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da catamarana Ven Feb 03, 2012 8:00 am

Sauth ma chi te li ridà i soldi....allora anch'io dovrei telefonargli e dirgli....scusa mi hai venduto una cagna per lir IV generazione e invece ha le orecchie dritte..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da alessia81 Ven Feb 03, 2012 9:24 am

catamarana ha scritto:Sauth ma chi te li ridà i soldi....allora anch'io dovrei telefonargli e dirgli....scusa mi hai venduto una cagna per lir IV generazione e invece ha le orecchie dritte..
ma penso si riferisse a quello di questo topic che è nato piccino, non a pilu. un conto sono le orecchie, che non sono un problema di salute ma una caratteristica estetica e a volte non si possono prevedere, ma se un cagnolino ha bisogno di più cure sarebbe giusto che il venditore ne tenesse conto
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da catamarana Ven Feb 03, 2012 9:26 am

ah ale scusa..avevo frainteso....si in quel caso ci proverei anch'io ma non credo ridarà i soldi
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da alessia81 Ven Feb 03, 2012 9:30 am

beh ha solo dato un acconto quindi se ha voglia è in tempo per discutere dell'acquisto e per vedere com'è adesso il cucciolo :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 3 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.