I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dreamjack Winter Time

+35
claudine
SamyeMilo
JinChamp
GIULYeZED
Ilenia
Anna&Dante
GiuliaeNicola
anninathea
musmus
fra*rocky & alice*
Gordon Beauty&Cinzia
Veronique
York
aliadr
Maura
SOUTHJACK
catamarana
Vanna
alessia81
Claudio&Paky
Giuliaeco
Siria
Jonny
Cleo
Fed&Joy
farnitig
milaria
AnnaePaolo
la cri
Trap
Elena
Kiara
Andrea
epeira
Elisa & Riccardo
39 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da catamarana Mar Feb 07, 2012 10:47 am

Trap non te la devi prendere....non me la prendo nemmeno io quando Margot viene definita così....lo standard dice una cosa e noi non ci possiamo far niente...pensala come mè....un jack si riconosce dal carattere e non dall'aspetto fisico....e non credo che i simil jack da canile...come vengono definiti...abbiano niente a che fare
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 07, 2012 10:48 am

Trap magari il tono con cui ti è stato detto non è bello ma la sostanza non cambia: guardando la foto del tuo cane sembra un incrocio e non devi offenderti se te lo diciamo al limite arrabbiati con chi te l'ha venduto!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mar Feb 07, 2012 10:49 am

Ma io non metto in dubbio il fatto che il mio sia fuori standard, ci mancherebbe. E ne ero a conoscenza quando l'ho preso, quindi mi va bene così.
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Cleo Mar Feb 07, 2012 10:52 am

.


Ultima modifica di Cleo il Mar Feb 07, 2012 11:08 am - modificato 1 volta.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 07, 2012 10:53 am

Però allora non capisco una cosa: se eri a conoscenza di com'era e ti andava bene perché sconsigli di comprare i cani da lui?
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mar Feb 07, 2012 10:54 am

Giulia&co ha scritto:Trap magari il tono con cui ti è stato detto non è bello ma la sostanza non cambia: guardando la foto del tuo cane sembra un incrocio e non devi offenderti se te lo diciamo al limite arrabbiati con chi te l'ha venduto!

Dalle foto si vede solo il pelo! Però ve beh, voi dalla foto del cucciolo di 45 giorni siete riusciti a vedere il futuro del cane. Siccome prevedere il futuro è un talento non sprecatelo sul forum. Il mio cane è alto 24 cm, e pesa 4,8 kg, ha i denti perfetti, le orecchie pelose ma a bottone, ha zampe e coda come dovrebbero essere. Ma tanto non ci credete, quindi...
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da catamarana Mar Feb 07, 2012 10:56 am

Bhe io ad esser sincera sarei stata più felice restando fregata con un cucciolo come trap piuttosto di Margot...scusate ma a me quel cucciolo piace da morire....
(senza nulla da togliere alla mia antennista)
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Veronique Mar Feb 07, 2012 10:57 am

Trap ha scritto:Se vi dico che, a parte il pelo, è un jack palesemente, perché dovete mettere in dubbio? Non avrei problemi ad ammettere di essere stata presa per il culo! Cioè, probabilmente non è frutto di una fantastica selezione, ma da qui a dire che è un meticcio ce ne passa! Poi, anche se fosse un meticcio sono affari miei ed io non gli ho chiesto un parere.

Ascolta, io ho due motivi per dubitare che il tuo sia un vero jack:
1) le orecchie 2) il muso (lo stop più precisamente) non avendolo visto personalmente e quindi non avendo visto misure, angolature e tutto il resto....
questo non toglie che sia molto carino e molto dolce e sarà in grado di dare e ricevere tutto l'amore possibile....ma penso non sia stato un affare dal punto di vista economico....nel senso che un cane così va regalato.....o giù di li....se si è seri....
Dal tuo lato penso tu stia dando fin troppa importanza alla cosa dato che te la prendi perchè ti senti dire che non è un jack...quindi ti ho consigliato l'indagine genetica, era solo un consiglio per te....invece tu hai pensato che ti ho consigliato l'indagine perchè ero curiosa di conoscerne l'esito....sinceramente a me non interessa....era per te che parlavo....



Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mar Feb 07, 2012 10:58 am

Giulia&co ha scritto:Però allora non capisco una cosa: se eri a conoscenza di com'era e ti andava bene perché sconsigli di comprare i cani da lui?

Non sconsiglio i suoi cani! Lei ha chiesto se qualcuno lo conosceva ed io le ho raccontato come sono andate le cose quando ho preso il mio. Sulla serietà dell'allevatore non ho avuto niente da dire. Che discorsi, il cane con le pulci non dovrebbe esistere, ma sulla qualità non mi sono espressa. Io ieri l'ho chiamato e gli ho detto, se dovesse ricapitare un cucciolo peloso, di chiamarmi perché lo voglio io. Quindi, non sconsiglio assolutamente, anzi.
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 07, 2012 10:59 am

Trap ha scritto:Il mio l'ho preso lì. Hai visto la foto? Era così anche quando l'ho preso, quindi diciamo che me la sono cercata. Me l'ha fatto pagare 600 euro e visto il cane mi pare eccessivo, per di più mi disse che secondo lui il pelo l'avrebbe perso. Cioè, lo riprenderei perché è il mio canino...però non mi sono tolta lo sfizio del jack russell come si deve! Poi mi disse di mandargli delle email per vedere l'evoluzione del pelo del cane, quando dopo mesi gliele ho mandate è sparito! Vogliamo parlare delle condizioni in cui era il cane appena l'ho preso??? Pieno di pulci, ma davvero pieno, e puzzava di piscio. Anche a me non ha fatto vedere i genitori e soprattutto il posto in cui teneva i cuccioli! Io ho chiesto di vederli, lui mi ha detto "si si" e poi mi ha distratto e mi ha accompagnato alla macchina. Ha il super pedigree, per carita...e il pelo è giustificato dalla complessita della genetica (pensare che da 2 genitori bianchi può nascere un bambino nero!!!), però a 600 euro non l'avrebbe comprato nessuno...ed io inesperta mi sono fatta fregare. Ora però non posso mica andare a cercarlo per mandarlo a quel paese, posso solo dare consigli ad una persona che sta per "comprare" da lui. 800 euro non sono uno scherzo! Ad Arezzo vendono cuccioli con pedigree Roi a 400 euro!

scusa ma qui nessuno da il veggente sei tu che ci hai illustrato la situazione
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 07, 2012 11:02 am

Trap ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Però allora non capisco una cosa: se eri a conoscenza di com'era e ti andava bene perché sconsigli di comprare i cani da lui?
Non sconsiglio i suoi cani! Lei ha chiesto se qualcuno lo conosceva ed io le ho raccontato come sono andate le cose quando ho preso il mio. Sulla serietà dell'allevatore non ho avuto niente da dire. Che discorsi, il cane con le pulci non dovrebbe esistere, ma sulla qualità non mi sono espressa. Io ieri l'ho chiamato e gli ho detto, se dovesse ricapitare un cucciolo peloso, di chiamarmi perché lo voglio io. Quindi, non sconsiglio assolutamente, anzi.

A pagina 1 hai scritto che hai dei dubbi sulla serietà dell'allevamento, questo a casa mia si chiama sconsigliare poi magari ho frainteso
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mar Feb 07, 2012 11:04 am

SOUTHJACK ha scritto:
milaria ha scritto:southjack non sa che hai il pedigree roi.. comunque è capitatoanche qui nel forum di cuccioli con difetti che venivano ceduti gratis o solo rimborso spese..

Ciao Milaria, credo che sia giusto, no?Ho visto vendere jack con gli occhi azzurri a 1200€, ti sembra corretto?A me no...
Condivido....cedere un cane se ha problemi, ma deve essere un jack, non un incrocio anche di antenati...a costi irrisori...è giusto che sia così!
fichè c'è gente poco informata ci sarà gente che pagherà a peso d'oro anche cani con gli occhi azzurri.. nessuno può farci niente .. anzi magri vengono venduti come una rarità.. e gli va bene se non è un cane sordo!!!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mar Feb 07, 2012 11:06 am

Giulia&co ha scritto:
Trap ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Però allora non capisco una cosa: se eri a conoscenza di com'era e ti andava bene perché sconsigli di comprare i cani da lui?
Non sconsiglio i suoi cani! Lei ha chiesto se qualcuno lo conosceva ed io le ho raccontato come sono andate le cose quando ho preso il mio. Sulla serietà dell'allevatore non ho avuto niente da dire. Che discorsi, il cane con le pulci non dovrebbe esistere, ma sulla qualità non mi sono espressa. Io ieri l'ho chiamato e gli ho detto, se dovesse ricapitare un cucciolo peloso, di chiamarmi perché lo voglio io. Quindi, non sconsiglio assolutamente, anzi.

A pagina 1 hai scritto che hai dei dubbi sulla serietà dell'allevamento, questo a casa mia si chiama sconsigliare poi magari ho frainteso
visto che ti ha detto che ogni tanto gli capita mi sa che non farai fatica affraid
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mar Feb 07, 2012 12:16 pm

Non ho detto che ogni tanto gli capita, ho detto che ogni tanto CAPITA. Non gli era mai successo. Comunque le mie sono parole al vento tanto. Complimenti per i vostri super cani e scusate se io e il mio non siamo all'altezza. Visto che ho un meticcio e non un jack non ci faccio nulla in questo forum.
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 07, 2012 12:20 pm

Trap ha scritto:Non ho detto che ogni tanto gli capita, ho detto che ogni tanto CAPITA. Non gli era mai successo. Comunque le mie sono parole al vento tanto. Complimenti per i vostri super cani e scusate se io e il mio non siamo all'altezza. Visto che ho un meticcio e non un jack non ci faccio nulla in questo forum.
hai un MP Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da catamarana Mar Feb 07, 2012 12:21 pm

Trap...scusami se mi permetto..so che ti puoi sentire offesa...anche io all'inizio mi son sentita come te....poi fiugurati quando andando a sbirciare proprio su questo sito ho scoperto che Margot era difettosa....ci son rimasta malissimo...
Son del parere che tu qui debba rimanere...nessuno ti vuol del male anzi....pensa alle cose positive e ai complimenti che hai ricevuto per il tuo jack...tutti insieme possiamo darci una mano...e anche la tua esperienza e servita...
Vedrai che pian piano imparerai a conoscere tutti e a vedere che gente fantastica ti circonda...
IO TI DO SOLO UN CONSIGLIO...RESTA...E COME FACCIO IO..DIMOSTRA CHE SI PUO' VOLER BENE AD UN METICCIO JACK CON TUTTE LE CARTE IN REGOLA (nessuno ha mai detto il contrario che sia chiaro)
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mar Feb 07, 2012 12:27 pm

non hai capito che non è per te, ma per chi ti ha venduto il cane e con lui che ci arrabbiamo!!!!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da musmus Mar Feb 07, 2012 1:33 pm

mmm ebbé grazie scusa trap, mi sono fatto una risata... ma il jack l'ho trovato coasì simpatico che veramente sarebbe da conservare tale carettere)))). Cmq scherzi a parte.. secondo me sembra davvero un JRT testa compresa ( ho visto le foto sul tuo topic di presentazione). ma volevo chiedere, il pelo sul corpo é duro , dalle foto sembrerebbe di si ? ( invece sulle orecchie sembra essere un specie di sottopelo) Probabilemnte é una variazione dell'espressione di un gene ...
cmq si se da piccolo era già cosi avrebbe dovuto regalarlo.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mar Feb 07, 2012 1:40 pm

Sul corpo il pelo è liscio, è solo più folto.
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da alessia81 Mar Feb 07, 2012 1:44 pm

dai secondo me è una questione di termini... meticcio significa che è un incrocio, e se i genitori del tuo sono jack non è un meticcio, poi considera che un cane andrebbe visto dal vivo per poterlo giudicare come si deve anche se dalle foto si possono fare supposizioni, provate a chiarirvi non è bello litigare per dei giudizi sul proprio cane

alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da musmus Mar Feb 07, 2012 1:47 pm

Trap ha scritto:Sul corpo il pelo è liscio, è solo più folto.
scusa trap mi permetto di postre la foto
Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Jackpe10
e di correggerti. il pelo del tuo jack non é liscio é questo é un broken molto brokeno tanto per internerdic parlando del corpo con il pelo che neccesita di una strippata, tuttavia sarebbe interessante capire la consistenzza del mantello per verificare le caratteritiche da terrier ( pelo duro presenza o meno del sottopelo ecc.), per quanto riguarda il resto seconde me ha davverotutte le caratteristiche di un jrt comprese comprese.
tuttvia nel muso in vece il pelo pare essere assoltumente liscio e privo di difese...il che alimenta ancora di piu' il rebus... anche i broken seppur accennate le hanno. e quindi questo sottolinerebbe anocra di piu' una anomalia genetica

ma i genitori sono Lisci? almeno mi sembra di aver capito così. perché se cosi fosse allora si che emergerebbero dei seri dubbi sulla effettiva veridicità del pedigree ( essendo ornmai conoslidato che il carattere liscio é recessivo) oppure si aprirebbe un altro capitolo del rebus.


Ultima modifica di musmus il Mar Feb 07, 2012 2:05 pm - modificato 5 volte.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mar Feb 07, 2012 1:49 pm

Sono la prima a dire che il mio cane è strano e che non rientra nello standard, però ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che sia un jack russell. Chi si basa su delle semplici foto in cui il cane non si vede neanche per intero è superficiale. Ci sono persone che in foto sembrano carine e poi nella realtà sono cessi.
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Trap Mar Feb 07, 2012 1:50 pm

Fate una colletta e porto il cane a fare il test del DNA. Wink
Trap
Trap

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Guasticce
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da milaria Mar Feb 07, 2012 1:57 pm

l'indagine Costa Sui 90 euro.. Per lui e penso altri 90 per la madre.. Il padre dovrebbe aver già depositato.. Io posso partecipare.. Se troviamo altri diport son curiosa..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 07, 2012 1:58 pm

Ci basiamo sulle foto perché non abbiamo altro!! Ho visto le foto del cane sulla neve e nemmeno a me il pelo sembra liscio poi magari la foto inganna ma tu hai altri jack lisci vicino da poter fare un paragone? Oltre a questo ti chiedo due cose se hai voglia di rispondermi: quanti mesi ha il cane? Di quanti cuccioli era la cucciolata?
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dreamjack Winter Time - Pagina 8 Empty Re: Dreamjack Winter Time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.