I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento

+14
tinpa
Sem64
Utopia
Giuliaeco
Mara & Milo
FrancescoePIPER
la cri
Luca e Taby
Sara*Kelly&Crystal
GiuliaeNicola
bebeking
giacomo
alessia81
aleepeggy
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Addestramento - Pagina 3 Empty Re: Addestramento

Messaggio Da Utopia Ven Dic 02, 2011 4:13 pm

AS.Snoopy ha scritto:ho letto con curiosità e devo dire che anche a me passa per la testa di portare il mio Snoopy a fare una base di addestramento, non posso dire niente al mio cucciolo (ora ha 16 mesi) a parte il fatto che non capisce di non essere possessivo per i giochi (in qualsiasi luogo e di ogni tipo di oggetto anche se non suoi), lo dico perchè per questo riesce a litigare anche con le femmine se provano a torglierlo, cmq non saprei dove andare qui a Roma e a dire il vero ho escluso il centro di Massimo Perla visto i molti commenti negativi e poi non mi è piaciuto (ma questo può essere solo un mio limite) un giorno che sono andato a vedere un' agility all'Indiana Kayowa, niente di che a parte il brutto cartello alla mia vista "se non hai un Border Collie hai un semplice cane" o una cosa del genere....ripeto non ha ammazzato nessuno ma a me non è piaciuto.
Sapete altri centri che li trattano bene? amici
Io dopo una breve (un anno) esperienza negativa da Massimo Perla mi sono rivolta a Paolo Caldora.
Con lui come istruttore ho praticato l'agility per tanti anni e mi sono trovata benissimo in quanto sà calibrare benissimo i modi in base al cane che si trova davanti e comunque te li motiva.
Anche ora che non gareggio più ho un bellissimo rapporto con lui e la moglie.
La sua scuola si chiama Stella Grigia (trovate il link su Internet).
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Addestramento - Pagina 3 Empty Re: Addestramento

Messaggio Da Mara & Milo Ven Dic 02, 2011 4:52 pm

Guarda che le prime lezioni si fanno a casa per vedere come si atteggia il cane nella sua "tana", nel suo "terrritorio!!! Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.