I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornata di foto e video

2 partecipanti

Andare in basso

giornata di foto e video Empty giornata di foto e video

Messaggio Da Cantarsco Dom Feb 06, 2011 11:08 am

Sono a pezzi...oggi ho manovrato una telecamera alta qualità con braccio mobile per provare a riprendere i miei amichetti anche quando corrono è stato difficilissimo e non so come sono venute le devo ancora riverdere e montare appena possibile le posto cosi mi date un'opinione...Grazie!!! intanto una foto di Artu e Pollon ed io in condizione a dir poco estreme boom bounce arrabbiato coool

giornata di foto e video Dsc_0012
Cantarsco
Cantarsco

Numero di messaggi : 110
Età : 52
Località : foligno
Data d'iscrizione : 30.01.11

http://www.cantarsco.it

Torna in alto Andare in basso

giornata di foto e video Empty Re: giornata di foto e video

Messaggio Da RoyalYuri Dom Feb 06, 2011 9:58 pm

Cantarsco ha scritto:Sono a pezzi...oggi ho manovrato una telecamera alta qualità con braccio mobile per provare a riprendere i miei amichetti anche quando corrono è stato difficilissimo e non so come sono venute le devo ancora riverdere e montare appena possibile le posto cosi mi date un'opinione...Grazie!!! intanto una foto di Artu e Pollon ed io in condizione a dir poco estreme boom bounce arrabbiato coool

giornata di foto e video Dsc_0012

Hai dimenticato di aggiungere nella foto il nome del tuo allevamento lol! lol! lol!
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

giornata di foto e video Empty Re: giornata di foto e video

Messaggio Da Cantarsco Lun Feb 07, 2011 7:04 am

Lionel ha scritto:
Cantarsco ha scritto:Sono a pezzi...oggi ho manovrato una telecamera alta qualità con braccio mobile per provare a riprendere i miei amichetti anche quando corrono è stato difficilissimo e non so come sono venute le devo ancora riverdere e montare appena possibile le posto cosi mi date un'opinione...Grazie!!! intanto una foto di Artu e Pollon ed io in condizione a dir poco estreme boom bounce arrabbiato coool

giornata di foto e video Dsc_0012

Hai dimenticato di aggiungere nella foto il nome del tuo allevamento lol! lol! lol!

confused alien fischio censura
Cantarsco
Cantarsco

Numero di messaggi : 110
Età : 52
Località : foligno
Data d'iscrizione : 30.01.11

http://www.cantarsco.it

Torna in alto Andare in basso

giornata di foto e video Empty Re: giornata di foto e video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.