I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti sono Gianluca

+5
Veronica
Donata&Lea
TGaia22
Erika
monsterluc
9 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da monsterluc Gio Ott 02, 2008 12:01 pm

Ciao a tutti sono Gianluca!!!
in realtà non possiedo un jack russel ma ho deciso di iscrivermi a questo forum lo stesso....fino all'inizio di quest'anno ho avuto byron, uno spelendido dobermann maschio che a 9 anni se ne andato via...il vuoto che ha lasciato è stato infinito e proprio per questo motivo non ho passato un bel periodo in questi ultimi mesi..spinto dal fatto che, sia per motivi di cuore sia per un prossimo cambio casa, non potrò gestire un altro dobby come vorrei ho deciso di avere maggiori informazioni su questi splendidi cagnolini; le voci di popolo sono tante e dato che la mia precedente esperienza mi ha insegnato che al 95% sono sempre notizie false, penso sia più giusto chiedere a chi come voi ne possiede uno o più di uno e ci vive tutti i giorni con i pregi e difetti che nella realtà hanno!!!! i vostri consigli saranno utili e preziosi e per questo vi ringrazio anticipatamente.
Gianluca


PS: inizierò chiedendo di raccontare qualcosa sui vostri jack, visitate il thread!!!

monsterluc

Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da Ospite Gio Ott 02, 2008 12:27 pm

Ciao Gialuca benvenuto! Very Happy
Ed ecco che si aggiunge alla lista un alto Siciliano! cuz
Piano piano,comincerai a conoscere il mondo dei piccoli Terrier e non potrai più farne a meno Wink
Quello che dici è verissimo,il più delle volte le voci che girano sulle razze di cani sono false e dettate semplicemente da una cattiva gestione da parte dell'uomo.
I Dobermann sono meravigliosi,in tutte le loro manifestazioni sia fisiche che caratteriali.Bellissimi!Mi spiace tanto per il tuo Byron...nessuno potrà mai prendere il suo posto,ma un Jackino potrà sicuramente riempirti la vita regalandoti nuovamente momenti di immensa allegria!Noterai sicuramente tante differenze tra le due razze non appena avrai il tuo cucciolo,ma in quanto a vitalità sono quasi uguali Very Happy
Appena ho un pò di tempo ti raconto un pò del mio mostro...intanto ti dò nuovamente il benvenuto!
A presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da monsterluc Gio Ott 02, 2008 12:35 pm

Grazie del benvenuto serena!!!
sono contento che qui i siciliani non mancano, avremo modo di poter condividere tante cose!

monsterluc

Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da Erika Ven Ott 03, 2008 8:43 am

Ciao, benvenuto!Mi dispiace per il tuo cagnolone.... 1342
Per quanto mi riguarda posso dirti che i jack sono cani con una marcia in più, non ti annoi mai con loro! Non lasciarti plagiare dalle voci in giro ke sono cani ke distruggono tutto...perchè qualsiasi cane non ben educato può distruggere tutto!!!!
Spero ke riusciamo a convincerti nel prendere un jack!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da TGaia22 Ven Ott 03, 2008 9:13 am

Benvenuto Gianluca! (Siciliani alla riscossa ahahahah!!!)
Che dire dei Jack..beh io ho sempre avuto cani, meticci per lo più, fatta eccezione per un Pastore Tedesco.
Devo dire che da quando Pedro è entrato nella mia vita, ho capito appieno cosa voglia dire la parola "VITALITA'".
Sono instancabili, sembre attivi ma soprattutto allegri!
Se devo parlarti della mia esperienza, per esempio, contrariamente alle dicerie che ci sono in giro, Pedro NON MI HA DISTRUTTO CASA! Ha imparato subito a fare i suoi bisogni fuori, ma soprattutto sa stare al suo posto quando lo chiedo.
Certo, l'addestramento in merito a richiamo e cose simili, lascia a desiderare...ma qui la mancanza è stata mia, non certo sua. Sono cani intelligentissimi, e ti lasceranno di stucco per le loro capacità d'apprendimento.
Mi sarò dilungata troppo, ma qualsiasi domanda tu abbia da fare, chiedi pure, sarò lieta di risponderti!

Ancora benvenuto....!!!! 1180
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da Donata&Lea Ven Ott 03, 2008 9:32 am

ciao, benvenuto tra noi!
anche Punto - come Pedro - a casa non ha mai distrutto nulla a parte qualche ciabatta; è un cane estremamente vivace e sempre pieno di vitalità, certo non un cane da salotto... è molto intelligente, da piccolo non ha mai sporcato in casa e a tre mesi sapeva già fare tutti i suoi bisogni fuori, si è anche facilmente abituato a stare a casa da solo quando siamo in ufficio ed è estremamente affettuoso con i bambini, adora mio figlio.
Qualunque cosa gli insegnerai la imparerà, l'importante è educarlo nella giusta maniera perchè se gli dai un'abitudine sarà difficilissimo togliergliela, sono cani anche molto testardi e quando si fissano......sono cavoli....... thumbsup
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da monsterluc Ven Ott 03, 2008 9:55 am

grazie per il vostro benvenuto!!!!
spero che presto riesca a mettere in pratica quello che già sapete ho in mente....quando sarà il momento dovrò chiedere aiuto per trovarlo/a
Grazie Gianluca

monsterluc

Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da Veronica Ven Ott 03, 2008 10:11 am

no, Punto é un mito, ora per farti vedere di cos'é capace un jack, vai nella sezione video e guarda i video di Punto e il naso..!!!!! C'é da morire dalle risate...!!! coool
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da monsterluc Ven Ott 03, 2008 11:34 am

Veronica ha scritto:no, Punto é un mito, ora per farti vedere di cos'é capace un jack, vai nella sezione video e guarda i video di Punto e il naso..!!!!! C'é da morire dalle risate...!!! coool

è vero!!! è proprio monello Razz è proprio questo che sotto sotto mi attira

monsterluc

Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da Giuseppe Ven Ott 03, 2008 12:13 pm

Ciao Gianluca e Benvenuto !!!!
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da Donata&Lea Ven Ott 03, 2008 12:14 pm

monsterluc ha scritto:
Veronica ha scritto:no, Punto é un mito, ora per farti vedere di cos'é capace un jack, vai nella sezione video e guarda i video di Punto e il naso..!!!!! C'é da morire dalle risate...!!! coool

è vero!!! è proprio monello Razz è proprio questo che sotto sotto mi attira

son monello ma son bello......... aa .....anche se ho vinto il"monster jack"............. Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da monsterluc Ven Ott 03, 2008 12:37 pm

nel frattempo ringrazio ancora per i vari benvenuto che trovo!!

monsterluc

Numero di messaggi : 54
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da Antonella Ven Ott 03, 2008 5:06 pm

BENVENUTO Gianluca!!!!!!!!!! can
Notizie vere, false................Qui, di certo, su una cosa siamo TUTTI daccordo: i Jack sono ENERGIA ALLO STATO PURO!!!!!
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da Sangresurena Gio Ott 16, 2008 3:12 pm

Benvenuto Gianluca, intanto ci tenevo tanto a dirti quanto sono dispiaciuto della tua perdita, e siccome sono alla prima esperienza, non riesco neanche ad immaginare cosa significhi...
Cmq tutto quello che si poteva dire è stato già detto, anche perchè questi terremoti sono legati da un unico denominatore, in quanto hanno delle caratteristiche che li accomunano.
L'unica cosa che posso aggiungere è che questi pestiferi angioletti sono quanto di più umano è possibile trovare nel mondo canino. (Chiedo scusa per aver paragonato i Jackolini alla razza umana)
Se alla fine sceglierai di accogliere a casa tua un JRT, ti accorgerai che sono cani che vivono dei tuoi respiri, e che non importa se tu hai una casa di 20 metri quadri o di 300, stanno bene ovunque ci sei tu!!!!!
Sangresurena
Sangresurena

Numero di messaggi : 142
Età : 49
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da GaGu Gio Ott 23, 2008 5:58 pm

benvenuto Gianluca! nemmeno io ho un amico JRT. posso solo dirti che lo desidero da molto tempo ma questioni familiari fanno si che questo, almeno per il momento, rimanga soltanto un sogno... 1354
del resto che dirti di questa magnifica razza...sicuramente chi ne possiede uno potrà dirti molto più di me. il mio per adesso è soltanto un amore platonico ed epistolare (perchè il mio jackino già c'è, anche se lontano...nel mio cuore... sigh )


L'unica cosa che posso aggiungere è che questi pestiferi angioletti
sono quanto di più umano è possibile trovare nel mondo canino. (Chiedo
scusa per aver paragonato i Jackolini alla razza umana)

beh...io credo che dovresti chiedere scusa ai Jackolini più che altro! lol!
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da Sangresurena Mar Ott 28, 2008 9:52 am

Infatti le mie scuse erano proprio rivolte a loro!!!!
Poveri angeli, sempre paragonati a noi bestiacce umane!!!!!
Sangresurena
Sangresurena

Numero di messaggi : 142
Età : 49
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Gianluca Empty Re: Ciao a tutti sono Gianluca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.