I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI

+14
grace
*Kia*
gildaladiva
Taby
Kiarellik
Isa, chuck e carlotta
ila89
Elena
Andrea
Siria
dedderina
gio&jd
MascalzoneCanino
fettina
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI

Messaggio Da fettina Gio Feb 03, 2011 10:49 pm

Ecco un pò di foto.. Però non sono recenti.. Prometto che domani ne faccio di nuove e ve le mando.. Volevo inserire un video ma ancora non so come si faccia..e mi sa che è troppo pesante..comunque ci proverò, buonanotte group
fettina
fettina

Numero di messaggi : 31
Età : 49
Località : valeggio sul mincio
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI

Messaggio Da Claudios Ven Feb 04, 2011 8:54 am

Benvenuti e complimenti alla Tua cagnolina e ai suoi bellissimi cuccioletti ... baby baby baby baby
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Feb 04, 2011 9:05 am

cristina.corocher ha scritto:Ciao, i cuccioli sono figli di Milano dell'allevamento Touchstar e di Faith, il mio amore che è figlia di Lantaka Polly e di un campione di bellezza finlandese.
Per Gildaladiva ti dico che l'esperienza è meravigliosa, vale proprio la pena viverla.. Gestire i cuccioli non è difficile ed è bellissimo anche se devi mettere in preventivo il dolore della separazione..io già sto male e manca ancora un mese.
Per le foto ora mi attivooooo Very Happy
Ehiii ma allora sono dei Toucherini!!!! Very Happy Cugini della mia Aria! Very Happy

Benvenuta, sono splendidi! wub
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI

Messaggio Da Erika Sab Feb 05, 2011 8:32 pm

VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI - Pagina 2 983937 ke panzerotti!!! VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI - Pagina 2 800644
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO FAITH ED I SUOI CUCCIOLOTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.