I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè prendersela con gli animali?

2 partecipanti

Andare in basso

perchè prendersela con gli animali? Empty perchè prendersela con gli animali?

Messaggio Da grace Mer Feb 02, 2011 5:29 pm

sono sconvolta e arrabbiata..sono andata stamattina a salutare una mia amica, ed ho trovato oltre al suo cane, una cagnetta che lei accudisce in una casa in campagna (sono 3 randagi che vivono ormai lì, lei porta ogni giorno da mangiare, fa la profilassi di antiparassitari,etc) ...questa povera cagna è stata ritrovata malconcia, con tutti e quattro i polpastrelli tagliati (in pratica tagliati con un coltello)...provate a pensare ora come stia..non si può muovere, spaesata perchè non abituata a stare in casa...e da ieri non fa neanche pipì..infatti oggi le mettevano il catetere..io mi chiedo come si possa avere il coraggio di far una cosa simile
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

perchè prendersela con gli animali? Empty Re: perchè prendersela con gli animali?

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Feb 02, 2011 5:52 pm

poverina..ma come si fa?comuqneu dovrebbero inasprire le pene per chi fa queste cose!!!ma la cosa piu triste è che già con le leggi di ora..queste persone non vengono punite mai!!
che schifo..
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.