I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SITO NUOVO E INTERESSANTE

5 partecipanti

Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da FIORELLA Mar Gen 11, 2011 12:55 pm

Ciao a tutti, sono felice di condividere con voi la passione per questi piccoli adorabili terremoti.
Io e la mia dolce Kira siamo iscritte al forum da poco ma abbiamo la speranza di fare molte amicizie.
Vi invito a dare un'occhiata al mio sito, cliccando il link qui sotto, sperando che lo troviate interessante.
Salutoni Fiorella e Kira Very Happy

www.jackrussellcommunication.com
FIORELLA
FIORELLA

Numero di messaggi : 73
Età : 56
Località : osimo
Data d'iscrizione : 12.12.10

http://www.myjackrussell.com

Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da Veronica Mar Gen 11, 2011 12:58 pm

Ma non l'avevamo già visto? Neutral Hai già inserito il link in ognuno dei 4 messaggi che hai postato sul forum Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 1:22 pm

Veronica ha scritto:Ma non l'avevamo già visto? Neutral Hai già inserito il link in ognuno dei 4 messaggi che hai postato sul forum Wink

Si,direi di si e mi ha suscitato anche l'effetto opposto.Non l'ho aperto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da Elena Mar Gen 11, 2011 2:01 pm

Veronica ha scritto:Ma non l'avevamo già visto? Neutral Hai già inserito il link in ognuno dei 4 messaggi che hai postato sul forum Wink

Ahahah è vero Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da gio&jd Mar Gen 11, 2011 2:39 pm

Io l'ho visitato e ho anche scaricato il report jack 10 e lode, lo trovo molto bello e interessante, l'ho messo tra i miei preferiti perche mi piace molto...complimenti Fiorella bacione a Kira
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da *Kia* Mar Gen 11, 2011 4:58 pm

ciao fiorella ti faccio i miei complimenti xkè il tuo sito è molto bello! scritto bene e in maniera molto semplice.
benvenuta sul nostro forum da me e golia! Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da FIORELLA Mar Gen 11, 2011 6:21 pm

Grazie a tutti, sia a voi che avete apprezzato il mio lavoro e a voi che avete mal interpretato.
abbracci Fiorella e kira
FIORELLA
FIORELLA

Numero di messaggi : 73
Età : 56
Località : osimo
Data d'iscrizione : 12.12.10

http://www.myjackrussell.com

Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da Veronica Mar Gen 11, 2011 6:36 pm

FIORELLA ha scritto:Grazie a tutti, sia a voi che avete apprezzato il mio lavoro e a voi che avete mal interpretato.
abbracci Fiorella e kira

Carissima Fiorella, su questo forum è possibile fare pubblicità a libri, siti internet, allevamenti, ecc. Solitamente nulla impedisce appunto di menzionare indirizzi internet, ma non ritengo giusto l'iscriversi a questo forum unicamente per postare a più riprese sempre lo stesso link. Non ho fatto alcun riferimento al contenuto del sito che hai postato, che sicuramente è molto interessante e può piacere a noi appassionati di Russell. Ho solamente precisato che in tutti e 4 post che hai scritto in questa sede hai inserito il suddetto link, e ciò, a lungo andare, può apparire un procedimento insistente...! Potresti, ad esempio, inserire l'indirizzo internet del tuo sito nella firmae partecipare normalmente al nostro forum Wink in questo modo il tuo sito avrebbe ugualmente molta visibilità ma il tutto darebbe un'altra impressione Very Happy a presto Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da Elena Mar Gen 11, 2011 7:17 pm

Veronica ha scritto:
FIORELLA ha scritto:Grazie a tutti, sia a voi che avete apprezzato il mio lavoro e a voi che avete mal interpretato.
abbracci Fiorella e kira

Carissima Fiorella, su questo forum è possibile fare pubblicità a libri, siti internet, allevamenti, ecc. Solitamente nulla impedisce appunto di menzionare indirizzi internet, ma non ritengo giusto l'iscriversi a questo forum unicamente per postare a più riprese sempre lo stesso link. Non ho fatto alcun riferimento al contenuto del sito che hai postato, che sicuramente è molto interessante e può piacere a noi appassionati di Russell. Ho solamente precisato che in tutti e 4 post che hai scritto in questa sede hai inserito il suddetto link, e ciò, a lungo andare, può apparire un procedimento insistente...! Potresti, ad esempio, inserire l'indirizzo internet del tuo sito nella firmae partecipare normalmente al nostro forum Wink in questo modo il tuo sito avrebbe ugualmente molta visibilità ma il tutto darebbe un'altra impressione Very Happy a presto Wink

Quoto. Soprattutto visto che, se hai un sito dedicato ai jack russell, potresti aiutare tutti davvero moltissimo se partecipassi attivamente Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da FIORELLA Mar Gen 11, 2011 8:23 pm

Mi dispiace se il mio debutto nel forum è stato un fallimento solo perchè nei quattro post ho inserito il link del mio sito prima della firma, non era mia intenzione essere insistente, o fare una campagna pubblicitaria.
Mi sono iscritta al forum per condividere con altre persone la passione per i jack e far conoscere e condividere le mie esperienze mi sembrava carino ed di aiuto a molti.
Se inserire l'indirizzo del mio sito nella firma da meno disturbo e significa partecipare normalmente al vostro forum, lo farò.
FIORELLA
FIORELLA

Numero di messaggi : 73
Età : 56
Località : osimo
Data d'iscrizione : 12.12.10

http://www.myjackrussell.com

Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da Elena Mer Gen 12, 2011 10:43 am

No partecipare normalmente significa dare consigli ad altri utenti, condividere esperienze, etc. Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

SITO NUOVO E INTERESSANTE Empty Re: SITO NUOVO E INTERESSANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.