I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

+9
PATO lu&beppe
Birillo & Silvia
heidiesel
milaria
LadyDarkness
Fed&Joy
Isa, chuck e carlotta
Giuliaeco
tito75
13 partecipanti

Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da tito75 Dom Gen 09, 2011 7:30 pm

Ciao a tutti. Il mio Suri ( 2 mesi1/2) ha cominciato a montare il suo pupazzo di peluchè. affraid Una volta a provato con la gamba di mia moglie però la sgridato e non lo fa piu con lei. Però il pupazzo viene "violentato" piu volte al giorno. Cosa significa 'sta cosa?? PS. Mi sa che fra poco mi ritrovo in casa con tanti pupazzi simil jack Very Happy Very Happy
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Giuliaeco Dom Gen 09, 2011 7:37 pm

Montare è un segno di dominanza, è giusto che non gli permettiate di farlo con voi.. ma credo che col pupazzo sia concesso Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Dom Gen 09, 2011 7:39 pm

wahahahahahaa..grazie per avermi fatto ridere....!!!
so che se provano a montare le persone è per dominanza...cioè..vogliono sottometterle..e vanno sempre sgridati..e tu hai fatto la cosa giusta..però questa cosa dei pupazzi mi sembra un pò prematura...ad esempio chuck ha cominciato a 5 mesi..e ci sembrava prematuro a quell'età..a due mesi e mezzo è più che precoce..c'è chi dice che siano gli istinti sessuali...chi crede che sia legato al fatto di dominare..
io glielo toglierei..
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da tito75 Dom Gen 09, 2011 7:46 pm

Grazie Giulia e Charlotta. Però mi sa che li lascio il pupazzo. Per il suo orgoglio: cosi ha anchè lui un sottomeso. E poi dormono sempre insieme e la loro vita privata non mi riguarda Very Happy


Ultima modifica di tito75 il Dom Gen 09, 2011 7:49 pm - modificato 1 volta.
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Dom Gen 09, 2011 7:47 pm

ah ecco...allora è proprio un compagno/a di avventure quotidiane....allora mi sembra giusto..!!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Fed&Joy Dom Gen 09, 2011 8:08 pm

Io non ti consiglio di lasciarglielo fare nemmeno sul pelushe. Se si eccita troppo poi ci saranno dei problemi più avanti riguardo al suo piripallo...ma spiegherà meglio chi di competenza.
Joy lo faceva da cucciola per un surplus di energia, è bastato dedicarle una o due corse in più la sera e poi non l ha più fatto.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da LadyDarkness Dom Gen 09, 2011 10:05 pm

Fed&Joy ha scritto:poi ci saranno dei problemi più avanti riguardo al suo piripallo...ma spiegherà meglio chi di competenza.

Serenaaaaaa?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da milaria Dom Gen 09, 2011 10:07 pm

anche otto ha iniziato praticamente appena portato a casa.. con l'ippopotamo gloria di madadasca, penso sia normale. solo con il pelusche lo fa.. si rotolano tipo la pubblicità del riccio con la spugna.. roba di un paio di minuti il piripallo sta benissimo!! lol! per ora.....
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da milaria Dom Gen 09, 2011 10:11 pm

milaria ha scritto:anche otto ha iniziato praticamente appena portato a casa.. con l'ippopotamo gloria di madadasca, penso sia normale. solo con il pelusche lo fa.. si rotolano tipo la pubblicità del riccio con la spugna.. roba di un paio di minuti il piripallo sta benissimo!! lol! per ora.....
Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Ottogl10

la mamma mi ha detto che se divento cieco mi compra il cane guida Embarassed
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Fed&Joy Dom Gen 09, 2011 10:34 pm

Qui Serena ha spiegato http://www.jackrussellitalia.com/t9222-paky-e-cesarino-in-arte-rocco-siffredi?highlight=rocco
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da milaria Dom Gen 09, 2011 10:50 pm

oh mamma quel post me lo son persa.. diciamo che finchè non c'è la maturità non ci son problemi.. lo fa per istinto..ma ovviamente non esce niente.. diciamo che sembra " mi sto strofinando.. non so perchè ma quasi quasi mi piace...."
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Fed&Joy Dom Gen 09, 2011 10:59 pm

milaria ha scritto:oh mamma quel post me lo son persa.. diciamo che finchè non c'è la maturità non ci son problemi.. lo fa per istinto..ma ovviamente non esce niente.. diciamo che sembra " mi sto strofinando.. non so perchè ma quasi quasi mi piace...."

Considera però che non è detto che se glie lo lasci fare adesso, quando sarà maturo smetta al solo comando...
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Ospite Dom Gen 09, 2011 11:09 pm

LadyDarkness ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:poi ci saranno dei problemi più avanti riguardo al suo piripallo...ma spiegherà meglio chi di competenza.

Serenaaaaaa?

Eccomi Very Happy Grazie per avermi passato...come dire...la palla!!! tongue

Allora ragazzi,vogliate perdonarmi,sono stanca e mi esprimerò come mi viene....non fate strombazzare i vostri maschietti con i pupazzi,l'orgoglio maschile lasciatelo perdere....per ora magari sono cucciolini e non gli esce il pipillo completamente,ma come ha fatto notare Fede,se prendono il vizio di montare da ora,non è detto che riusciate a toglierglielo da adulti...e da adulti (a sei mesi in realtà) diventa un problema.
Non c'è motivo di fargli trombare i pupazzi....fateli smettere,poi se capiterà,si monteranno una cagnetta vera....che è meglio!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da heidiesel Lun Gen 10, 2011 12:00 pm

..io so solo che ieri sera ho portato la mia Marta (3 mesi) a giocare un pò a casa della sua mamma e del fratellino Achille e in un paio di occasioni Achille se l'è messa sotto....sembrava che facessero il 69...all'inizio ci è venuto da ridere...poi ho iniziato a tifare per Marta e ad incitarla "distruggilo..mozzicagli il pisellino!!!"...ma senza effetto!! censura
heidiesel
heidiesel

Numero di messaggi : 41
Età : 42
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Birillo & Silvia Lun Gen 10, 2011 12:14 pm

Serena77 ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:poi ci saranno dei problemi più avanti riguardo al suo piripallo...ma spiegherà meglio chi di competenza.

Serenaaaaaa?

Eccomi Very Happy Grazie per avermi passato...come dire...la palla!!! tongue

Allora ragazzi,vogliate perdonarmi,sono stanca e mi esprimerò come mi viene....non fate strombazzare i vostri maschietti con i pupazzi,l'orgoglio maschile lasciatelo perdere....per ora magari sono cucciolini e non gli esce il pipillo completamente,ma come ha fatto notare Fede,se prendono il vizio di montare da ora,non è detto che riusciate a toglierglielo da adulti...e da adulti (a sei mesi in realtà) diventa un problema.
Non c'è motivo di fargli trombare i pupazzi....fateli smettere,poi se capiterà,si monteranno una cagnetta vera....che è meglio!!! Wink

Quoto Serena, via il pupazzo, a me è successo che per distrazione ha preso un cuscino e si è fatto una sveltina.. finchè ha pochi mesi è ok ma tra qualche tempo... molto poco tempo... se lo lasci fare trovarai il pupazzo inondato...... hahaha fidati.... hahaha
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da PATO lu&beppe Lun Gen 17, 2011 1:13 pm

Isa, chuck e carlotta ha scritto:wahahahahahaa..grazie per avermi fatto ridere....!!!
so che se provano a montare le persone è per dominanza...cioè..vogliono sottometterle..e vanno sempre sgridati..e tu hai fatto la cosa giusta..però questa cosa dei pupazzi mi sembra un pò prematura...ad esempio chuck ha cominciato a 5 mesi..e ci sembrava prematuro a quell'età..a due mesi e mezzo è più che precoce..c'è chi dice che siano gli istinti sessuali...chi crede che sia legato al fatto di dominare..
io glielo toglierei..

ahahahahaha
anche il mio PATO ha iniziato al compimento dei 60 giorni!!!!! affraid
è imbarazzante perchè non riconosce ancora bene il suo nome figuriamoci se riesco a staccarlo dalle gambe (soprattutto di chi mi viene a trovare a casa!!)
ooohh

PATO lu&beppe
PATO lu&beppe

Numero di messaggi : 37
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Daniele_jack_roky Lun Gen 17, 2011 1:38 pm

Ragazzi magari vado un pò fuori topic, scrivo per non aprirne un'altro, ma centra con il gesto Very Happy Very Happy
Io ho 2 cuccioli e Jack il più grande (1 mese e mezzo in più) ogni tanto ha l'embolo di prendere roky e fare il gesto di montarlo, ora sapendo che è un gesto di sottomissione secondo voi è giusto lasciarglielo fare nei confronti di roky che logicamente è troppo piccolo per difendersi oppure devo sgridare Jack perchè non lo faccia???
Qualcuno dovrà pur essere dominante ma quì non smettono anche se Jack probabilemente ha capito che lo domina e Roky ha capito che è piccolo e subisce.....

Grazie a tutti!!!!
Daniele_jack_roky
Daniele_jack_roky

Numero di messaggi : 202
Età : 35
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Elena Lun Gen 17, 2011 2:21 pm

Acquolina è più piccola di Burton di 2 anni, ma non gli ha mai permesso di montarla. Ormai lui neanche ci prova più. Ogni tanto lei tenta la scalata al potere...ma ho sempre lasciato che si sistemassero fra di loro Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Gen 17, 2011 3:44 pm

Secondo me è solo un semplice "riflesso" di dominanza-felicità, io penso, per ciò che mi capita di leggere e vivere quotidianamente sulla base della mia minuta e piccola esperienza ,che da cucciolo lo fanno perchè sono contenti, quando vogliono attirare l'attenzione, quando vogliono coccole e carezze e sopratutto per gioco (dedicagli in quel momento più attenzione distrailo giocando con lui e vedrai...).....non è in grando a quell'età di sentire una femmina in calore....
Mia opinione eh....
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Giuliaeco Dom Feb 06, 2011 8:28 pm

Riapro questo topic per parlare del comportamento di Imo che ha 3 mesi: pur essendo un cucciolo di indole dominante non osa mai montare me o mia figlia nè tantomeno Lia che lo sbranerebbe Razz invece quando usciamo e li lascio liberi di socializzare lui all'inizio gioca poi non pensa ad altro che a montare gli altri cani soprattutto se sono maschi e sono più grandi di lui! Piccino spesso monta la zampa del cagnolone che mai lo maltratta ma lo lascia fare e lo guarda dall'alto, la scena è buffa a me vien da ridere!! Penso che,circondato da femmine in casa e sottomesso,voglia dimostrare la sua virilità in giro.. Come devo comportarmi?
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Andrea Dom Feb 06, 2011 8:33 pm

lascialo fare, appena il cagnolone non lo percepirà più come un cucciolo lo metterà in riga. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? : Empty Re: Gesto di montare a 2 mesi e mezzo????? :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.