I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antiparassitario..!!! Help!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Antiparassitario..!!! Help!!!! Empty Antiparassitario..!!! Help!!!!

Messaggio Da -Eli- Lun Gen 03, 2011 11:31 pm

Ciao a tutti!!! Allora vi spiego..ho la mia jackina Milka di 3 mesi e mezzo ed un gatto di 7 anni..vive in appartamento non esce etc..ho messo a Milka il Frontline combo perche' l advantix e' tossico x i gatti e milka stando dove sta il gatto non vorrei che "contaminasse" la zona nuocendo al gatto..ora so che il frontline nn e' il massimo e non protegge dai flebotomi..c'e' un altro antiparassitario che ha una copertura pari all advantix? E poi l olio di neem spray quante volte posso metterglielo? Xche avevo i tenzione di usare anche quello ma non so quanto sia efficace..Posso metterglielo insieme al frontline?
-Eli-
-Eli-

Numero di messaggi : 20
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Antiparassitario..!!! Help!!!! Empty Re: Antiparassitario..!!! Help!!!!

Messaggio Da LadyDarkness Lun Gen 03, 2011 11:34 pm

in questo periodo i flebotomi non ci sono Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Antiparassitario..!!! Help!!!! Empty Re: Antiparassitario..!!! Help!!!!

Messaggio Da -Eli- Lun Gen 03, 2011 11:39 pm

No no questo lo so ma so che la mia domanda si riproporra' in futuro..piu' che altro che se il frontline e' debole preferirei sapere se c e' qualcosa di molto simile all advantix..
-Eli-
-Eli-

Numero di messaggi : 20
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Antiparassitario..!!! Help!!!! Empty Re: Antiparassitario..!!! Help!!!!

Messaggio Da tito75 Mar Gen 04, 2011 7:59 am

-Eli- ha scritto:No no questo lo so ma so che la mia domanda si riproporra' in futuro..piu' che altro che se il frontline e' debole preferirei sapere se c e' qualcosa di molto simile all advantix..
Mi veterinaria mi ha prescrito STRONGHOLD come antiparassitario e sverminazione.Io non lo so se e meglio o ugale ad advantix pero di sicuro e meglio di frontline. Io lo preso per i cani fino a 2,5 kg (il mio pesa 2,4 ). Ti metto 2 foto. Fronte e retro ( per le instruzioni)[img]Antiparassitario..!!! Help!!!! Img1474t.th[/img] ; [img]Antiparassitario..!!! Help!!!! Img1472td.th[/img]
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Antiparassitario..!!! Help!!!! Empty Re: Antiparassitario..!!! Help!!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Gen 04, 2011 8:21 am

Nessun antiparassitario è meglio di un altro. Sono diverse molecole... e quindi agiscono su parassiti diversi (o stadi larvali differenti) e con metodi differenti. In più alcuni cani tollerano alcune molecole e sono allergici ad altre.
Ad esempio quello che usi tu tito è un ottimo prodotto ma non protegge ne per le zecche ne per i flebotomi.
Per l'estate puoi associare il collare per i flebotomi (ma il gatto vive in simbiosi con il cane?), l'olio di neem (che va applicato giornalmente prima all'imbrunire) o altri equivalenti dell'advantix. e tutto ciò che è simile a questo non va bene per il gatto!

Prova a fare una ricerca con il cerca usciranno tante discussioni interessanti.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Antiparassitario..!!! Help!!!! Empty Re: Antiparassitario..!!! Help!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.