I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un altro Jack a casa sì o no?

3 partecipanti

Andare in basso

Un altro Jack a casa sì o no? Empty Un altro Jack a casa sì o no?

Messaggio Da Tinny Lun Gen 03, 2011 1:40 pm

allora ho bisogno di un consiglio!Fra qualche mese cambierò appartamento....e finalmente un bel giardino x la mia Tinny...il mio sogno sarebbe quello di prendere una sorellina a Tinny...almeno mentre sono a lavoro si fanno compagnia...voi k ne dite idea pazza o si può fare?PS devo dire che Tinny è molto gelosa...l'ho notato quando ho dato attenzioni al cane di mia sorella...boh nn saprei... AIUTO
Tinny
Tinny

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Località : riva del garda
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un altro Jack a casa sì o no? Empty Re: Un altro Jack a casa sì o no?

Messaggio Da Kiara Lun Gen 03, 2011 1:47 pm

Se n'è parlato di recente:

http://www.jackrussellitalia.com/t9352-una-sorellina-da-dare-alla-mia-palu?highlight=sorellina

...oltre che in diverse altre occasioni, prova a spulciare tra i vecchi post.
Tinny mi sembra molto piccola, l'inserimento di un nuovo cucciolo non dovrebbe essere problematico: vai comunque a leggere anche l'esperienza di Lia, prima con Giotto e poi, adesso, con Imo (mi pare che il titolo contenesse la parola "aggressività", puoi usare quella con il CERCA)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un altro Jack a casa sì o no? Empty Re: Un altro Jack a casa sì o no?

Messaggio Da Tinny Lun Gen 03, 2011 1:53 pm

sì infatti Tinny compie un anno fra tre giorni =) adesso cucco in giro grazie Kiara =)
Tinny
Tinny

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Località : riva del garda
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un altro Jack a casa sì o no? Empty Re: Un altro Jack a casa sì o no?

Messaggio Da Giuliaeco Lun Gen 03, 2011 7:33 pm

Ho parlato dei problemi con Giotto nel topic 'ci sto pensando seriamente' da metà in poi mi pare ed ora i problemi con Imo sono nel topic 'litigi tra cuccioli'. In realtà ora che vedo Lia ed Imo mi rendo conte che le liti con Giotto non erano vere liti lui in fondo era più remissivo e cmq tutti mi dissero che giocavano.. ma i giochi tra jack sono così irruenti Wink
Lia ed Imo invece sono due teste di cavolo e stanno litigando x il dominio,nonostante lui sia minuscolo!! Ma non molla mai è un vero uomo muscoli Lui e Lia si tormentano a vicenda ma non si sono mai feriti,tanto rumore ma nulla di grave,in fondo è il loro modo di comunicare ed ora seguo i consigli e non mi impiccio più. In fondo dormono vicini x loro scelta,si cercano sempre,giocano anche! Io sono felice di aver preso Imo xche' Lia da sola a volte mi sembrava triste cercava sempre un contatto con altri cani e non riuscivamo ad incontrarli ogni giorno. Lei è sempre stata molto socievole quindi valuta in base anche al carattere della tua cucciolona!! Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un altro Jack a casa sì o no? Empty Re: Un altro Jack a casa sì o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.