I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pregi e difetti di questo cane

+5
Fed&Joy
Elena
Chiara
Kiara
LisaC
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pregi e difetti di questo cane - Pagina 2 Empty Re: Pregi e difetti di questo cane

Messaggio Da LisaC Mer Dic 29, 2010 1:24 pm

Si ho capito... ma a vederle x ora ci vado. Pensavo che prima di portare un cane allo sbaraglio, questa sezione servisse per analizzarne uno per uno con l'aiuto di gente più esperta di me, e poi scegliere quale portare ( e se proprio non portare i genitori o portare un cucciolo)..
In expo vedo cani tutti infighettati, coi peli fatti bene e che stanno in posizioni statuarie. I miei non stanno un attimo fermi e neanc'ora so fare lo stripping... Se aspetto qualche mese prima di andare no eh? o_O
LisaC
LisaC

Numero di messaggi : 202
Età : 44
Località : Bientina
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti di questo cane - Pagina 2 Empty Re: Pregi e difetti di questo cane

Messaggio Da Elena Mer Dic 29, 2010 1:44 pm

LisaC ha scritto:
In expo vedo cani tutti infighettati, coi peli fatti bene e che stanno in posizioni statuarie. I miei non stanno un attimo fermi e neanc'ora so fare lo stripping... Se aspetto qualche mese prima di andare no eh? o_O

Ahahah non hai visto me con Acquolina allora Razz Razz Razz

Secondo me dipende dal motivo per cui vai in expo...se sei un allevatore, il portarlo in expo fa parte del tuo lavoro, dunque è giusto che li presenti in un certo modo. Se lo fai per divertimento, prima di tutto si deve divertire il cane, poi tu...e il resto vien da sé.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.