I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A momenti Zoe diventa orfana di padre!!!

+3
Donata&Lea
Erika
daysleeper
7 partecipanti

Andare in basso

A momenti Zoe diventa orfana di padre!!! Empty A momenti Zoe diventa orfana di padre!!!

Messaggio Da daysleeper Lun Set 22, 2008 2:55 pm

Poco fa stavo andando alla posta per il mio capo a fare una raccomandata, arrivo all' incrocio e aspetto che diventi verde per i pedoni, il semoforo diventa verde per i pedoni e io inizio ad attraversare e fortunatamente ho buttato un occhio alla mia sx e:shock2: vedo uno str...o, bast...o, figlio di pu....a, che gli possa pigliare la cacarella col fischio e la cistite mentre sta in mezzo alla campagna con la macchina con tutte e quattro le ruote bucate:upset: arriva sparato a non so quanto correva come un addannato e a terra è pure bagnato...per un attimo so rimasto paralizzato perchè questo praticamente mi puntava e quando mi ha visto ha frenato e ha iniziato a scodare di brutto, andavo a sx e lui scodava a sx, andavo a dx e lui scodava a dx......scappa poi per fortuna si è più o meno raddrizzato e mi ha fatto il pelo e poi come se nulla fosse ha continuato a correre e se nè andato..............
Quasi speravo che infrociasse con qualcuno così andavo lì e gli davo le altre sopra!!! bang
Mi sono quasi cacato addosso per la paura! E non sono riuscito a pigliargli la targa!
Fate attenzione sempre quando attraversate, pure se per i pedoni è verde!!!
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

A momenti Zoe diventa orfana di padre!!! Empty Re: A momenti Zoe diventa orfana di padre!!!

Messaggio Da Erika Lun Set 22, 2008 3:40 pm

Non ho parole!!!Da infarto!!!Io lo ribadisco...la gente non è normale!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

A momenti Zoe diventa orfana di padre!!! Empty Re: A momenti Zoe diventa orfana di padre!!!

Messaggio Da Donata&Lea Lun Set 22, 2008 7:12 pm

Erika ha scritto:Non ho parole!!!Da infarto!!!Io lo ribadisco...la gente non è normale!!!!

concordo pienamente doh
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

A momenti Zoe diventa orfana di padre!!! Empty Re: A momenti Zoe diventa orfana di padre!!!

Messaggio Da TGaia22 Mar Set 23, 2008 7:10 am

Porca vacca!! Shocked
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

A momenti Zoe diventa orfana di padre!!! Empty Re: A momenti Zoe diventa orfana di padre!!!

Messaggio Da Antonella Mar Set 23, 2008 7:33 am

Che gran c... ha avuto 'sto "scemo"che non sei riuscito a prendere la targa.....se la meritava una bella lezione testata discussion testata
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

A momenti Zoe diventa orfana di padre!!! Empty Re: A momenti Zoe diventa orfana di padre!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Set 23, 2008 7:54 am

che pezzo di stronzo, e qua non censuro perchè se lo merita tutto.

Ma vedi te sta gente, io odio chi corre al volante, per arrivare 2 minuti prima... tanto se sei in ritardo in ritardo rimani...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

A momenti Zoe diventa orfana di padre!!! Empty Re: A momenti Zoe diventa orfana di padre!!!

Messaggio Da Niko & Speed Mar Set 23, 2008 6:02 pm

No comment... Dalle mie parti si dice che la madre degli stronzi è sempre incinta..
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

A momenti Zoe diventa orfana di padre!!! Empty Re: A momenti Zoe diventa orfana di padre!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.