I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ha vomitato, trema e non mangia...help!

+3
Isa, chuck e carlotta
˝Chiara˝
Marci
7 partecipanti

Andare in basso

mangia - ha vomitato, trema e non mangia...help! Empty ha vomitato, trema e non mangia...help!

Messaggio Da Marci Lun Dic 20, 2010 6:50 am

Buongiorno a tutti ragazzi!
Scrivo perchè sono un pò preoccupata. Stanotte e stamattina Mirtilla ha vomitato due volte.. Nel vomito ho trovato un pezzo di plastica, un sassolino e una scorza di castagna... La fogna avrà raccattato ieri per strada! Purtroppo ha ancora questo problema..
Le feci sono normali. Ma la cosa che mi allarma è che lei è davvero ossessionata dal cibo ma per la prima volta in un anno stamattina non va a mangiare... e trema...
forse deve ancora vomitare.... non lo so... non so se chiamare il vet o aspettare... ma aspettare cosa? tra l'altro tra mezz'ora devo andare al lavoro e lei resta sola... alle 12.30 rientra mio marito...
Cosa mi consigliate?
Marci
Marci

Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : tradate
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - ha vomitato, trema e non mangia...help! Empty Re: ha vomitato, trema e non mangia...help!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Dic 20, 2010 8:00 am

Chiama il vet Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - ha vomitato, trema e non mangia...help! Empty Re: ha vomitato, trema e non mangia...help!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Lun Dic 20, 2010 9:20 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Chiama il vet Wink
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - ha vomitato, trema e non mangia...help! Empty Re: ha vomitato, trema e non mangia...help!

Messaggio Da Fed&Joy Lun Dic 20, 2010 9:24 am

Sembrano gli stessi sintomi della mia quando prese freddo l anno scorso...ma solo il vet ti saprà dire.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - ha vomitato, trema e non mangia...help! Empty Re: ha vomitato, trema e non mangia...help!

Messaggio Da Kiara Lun Dic 20, 2010 9:26 am

Posso dirti che una decina di giorni fa Tina ha fatto lo stesso, vomitando per quattro volte in una notte, con conseguenti tremori dovuti a dolorini vari (era a stomaco vuoto da mezza giornata) fino alla tarda mattinata: nel suo caso, nessun corpo estraneo ingerito e di fatto ad oggi non so cos'abbia visto, anche le sue feci erano normali... Si è autoimposta un digiuno prolungato (dall'ultimo pasto del venerdì mattina, ha poi rimangiato la domenica sera!) che sulle prime mi aveva preoccupato, perchè come Mirtilla anche Tina è sempre famelica... però poi si è risolto tutto da solo, nel senso che il Vet non l'abbiamo visto perchè è chiuso nel weekend.
Che ci sia in giro qualche virus tpo quelli umani dell'influenza intestinale?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

mangia - ha vomitato, trema e non mangia...help! Empty Re: ha vomitato, trema e non mangia...help!

Messaggio Da Marci Lun Dic 20, 2010 12:58 pm

Grazie per le risposte...
Poi stamattina sono andata al lavoro lasciando Mirtilla nella sua cesta tutta mogia.. ho chiamato il vet alle 9 e mi ha detto di non darle da mangiare e di lasciarla tranquilla. Se dovesse star peggio ovviamente richiamarlo.
Ora sono tornata a casa e lei è ancora lì mogetta e un pò tremolante nella sua cesta e... per la prima volta in un anno non è qui a rompere le scatoline mentre mangiamo!!.. cmq mi fa una tenerezza... speriamo si rimetta presto...
grazie ancora per il vostro sostegno...
Marci
Marci

Numero di messaggi : 179
Età : 53
Località : tradate
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - ha vomitato, trema e non mangia...help! Empty Re: ha vomitato, trema e non mangia...help!

Messaggio Da micant Mer Dic 22, 2010 8:52 am

[b]se non ci sono ulteriori sintomi nelle feci o altro, penso sia normale stato di indisposizione. Loro sanno ben autoregolarsi; se sono intasati, non mangiano.
Trilly è uguale. ciao e facci sapere!!
micant
micant

Numero di messaggi : 137
Località : Bari
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

mangia - ha vomitato, trema e non mangia...help! Empty Re: ha vomitato, trema e non mangia...help!

Messaggio Da sweetbetbet Mer Dic 22, 2010 9:39 am

Ciao,si è ripresa Mirtilla?
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - ha vomitato, trema e non mangia...help! Empty Re: ha vomitato, trema e non mangia...help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.