I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

+6
gio&jd
Kiara
fra*rocky & alice*
Silvana
Tonino
Ghibli
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ghibli Gio Dic 02, 2010 9:59 am

Ciao ragazzi!!!
Mi presento, mi chiamo Paride ho 23 anni e vengo da Palermo.
Questo è il mio cucciolo di nome Ghibli che da 2 giorni fa parte della mia famiglia!!!

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! 4qh7bn
Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! 2mfgnyx

Ghibli è vispissimo! Che dire, ha portato gioa ed allegria e sono davvero felice di poter condividere tutto con lui.
Dopo aver avuto una gatta persiana per 15 anni ho deciso dopo un po' di tempo di dare casa ad un nuovo cucciolo!

Spero di trovarmi bene in questa community che ci accomuna per l'amore nei confronti dei nostri cagnolini
cheers cheers cheers
Ghibli
Ghibli

Numero di messaggi : 30
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 02, 2010 10:03 am

Ciao Paride! Very Happy Benvenuto!!

Il tuo Ghibli ha qualcosa a che vedere con Lui? Very Happy

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Ghibli10

Da chi l'hai preso?E soprattutto....se può già uscire,ci vediamo presto! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ghibli Gio Dic 02, 2010 10:10 am

Il mio nano ancora non può uscire perchè deve effettuare i vaccini!
L'ho preso in un negozio in zona viale Michelangelo :) e la storia del nome Ghibli è abbastanza lunga!
Io ero propenso a chiamarlo rocky vista la mia passione per la boxe ma papà avendo avuto da giovane un boxer chiamato appunto Ghibli, mi ha parlato di lui e subito mi sono innamorato di questo nome Very Happy
Per farlo addormentare non sai quanto ho dovuto sudare!!! Dorme nella sua cuccia ma deve stare vicino al mio letto altrimenti non ne vuole sapere di chiudere gli occhietti :)
Sono davvero felice che stia con me e gli darò sempre le attenzioni che merita :)
Ghibli
Ghibli

Numero di messaggi : 30
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Tonino Gio Dic 02, 2010 10:11 am

Ciao e Benvenuto!!! Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Tonino Gio Dic 02, 2010 10:14 am

Ghibli ha scritto:Il mio nano ancora non può uscire perchè deve effettuare i vaccini!
L'ho preso in un negozio in zona viale Michelangelo :) e la storia del nome Ghibli è abbastanza lunga!
Io ero propenso a chiamarlo rocky vista la mia passione per la boxe ma papà avendo avuto da giovane un boxer chiamato appunto Ghibli, mi ha parlato di lui e subito mi sono innamorato di questo nome Very Happy
Per farlo addormentare non sai quanto ho dovuto sudare!!! Dorme nella sua cuccia ma deve stare vicino al mio letto altrimenti non ne vuole sapere di chiudere gli occhietti :)
Sono davvero felice che stia con me e gli darò sempre le attenzioni che merita :)
Spero che tu non abbia preso un'inculata...scusami la franchezza, ma per i negozi di animali che vendono cuccioli non abbiamo un buon rapporto Neutral

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Silvana Gio Dic 02, 2010 10:16 am

Benvenuto Paride!! Un altro siculooooo Very Happy Il tuo cucciolo è un amore e somiglia moltissimo alla mia Maya, ha le stesse macchie e anche lei viene da Palermo!! Poi il nome è fantastico!!
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 56
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Dic 02, 2010 10:16 am

Benvenutio a te e al "mancato omonimo"!é molto carino!!!
Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! 463766
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ghibli Gio Dic 02, 2010 10:18 am

No il cane proviene da dei clienti privati ed è stato portato nel negozio e conosco il proprietario.
Inoltre il cane è stato visionato dal mio veterinario e anche io diffido molto sui cuccioli di alcuni negozi e per esperienza di una mia amica so che molti sono dei veri e propri commercianti di animali e non sono spinti dall'amore per gli animali.
Vi ringrazio davvero tanto per l'accoglienza e sicuramente farò fede dei vostri consigli :)
Ghibli
Ghibli

Numero di messaggi : 30
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 02, 2010 10:20 am

Ghibli ha scritto:Il mio nano ancora non può uscire perchè deve effettuare i vaccini!
L'ho preso in un negozio in zona viale Michelangelo :) e la storia del nome Ghibli è abbastanza lunga!
Io ero propenso a chiamarlo rocky vista la mia passione per la boxe ma papà avendo avuto da giovane un boxer chiamato appunto Ghibli, mi ha parlato di lui e subito mi sono innamorato di questo nome Very Happy
Per farlo addormentare non sai quanto ho dovuto sudare!!! Dorme nella sua cuccia ma deve stare vicino al mio letto altrimenti non ne vuole sapere di chiudere gli occhietti :)
Sono davvero felice che stia con me e gli darò sempre le attenzioni che merita :)

Appena ci vediamo ti tiro le orecchie per aver comprato un cucciolo in un negozio!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Per il resto....è normale che voglia stare accanto a te...sono appiccicosissimi i Jack Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ghibli Gio Dic 02, 2010 10:23 am

Very Happy ok! Non vedo l'ora di poterlo portare in giro!!!
Aspetto di fare questi vaccini e poi via di corsa Very Happy
Ghibli
Ghibli

Numero di messaggi : 30
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Tonino Gio Dic 02, 2010 10:24 am

Ghibli ha scritto:No il cane proviene da dei clienti privati ed è stato portato nel negozio e conosco il proprietario.
Inoltre il cane è stato visionato dal mio veterinario e anche io diffido molto sui cuccioli di alcuni negozi e per esperienza di una mia amica so che molti sono dei veri e propri commercianti di animali e non sono spinti dall'amore per gli animali.
Vi ringrazio davvero tanto per l'accoglienza e sicuramente farò fede dei vostri consigli :)
Bene questo tuo discorso mi riassicura...noi lo diciamo sempre di evitare i negozi che vendono cuccioli, perchè la maggior parte di essi sono inportati illegalmente e la gran pecentuale non raggiungono l'anno d'età...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 02, 2010 10:26 am

Ghibli ha scritto:No il cane proviene da dei clienti privati ed è stato portato nel negozio e conosco il proprietario.
Inoltre il cane è stato visionato dal mio veterinario e anche io diffido molto sui cuccioli di alcuni negozi e per esperienza di una mia amica so che molti sono dei veri e propri commercianti di animali e non sono spinti dall'amore per gli animali.
Vi ringrazio davvero tanto per l'accoglienza e sicuramente farò fede dei vostri consigli :)


Sai come si chiama il proprietario?? Se è anche lui di Viale Michelangelo,il tuo cane è nipote del mio! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ghibli Gio Dic 02, 2010 10:32 am

Posso saperlo Very Happy mi devo soltanto informare !!!
Il discorso dei cani importati dall'estero è davvero frequente e spesso si prendono tante fregature come è successo mesi fa ad una amica mia.
Ho messo a terra i pannolini per cani ma di centrarli non ne vuole sapere e spesso devo andargli dietro per cercare di fargli fare centro!
Inoltre mangia i pannolini e i giornali che metto a terra!!!
Mi hanno consigliato di farlo mangiare 3 volte al giorno e dividere 40 gr di crocchette nell'arco della giornata.
Il mio veterinario mi ha detto di non avere problemi sulla quantità di cibo perchè essendo piccolo li smaltisce in fretta.
La pipi' la fa spessissimo e credo sia normale :)
Sapevo che ci voleva tanta pazienza e sinceramente se non fossi stato pronto non avrei preso un "nano" con me Very Happy
Ghibli
Ghibli

Numero di messaggi : 30
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Dic 02, 2010 10:40 am

Ghibli ha scritto:Posso saperlo Very Happy mi devo soltanto informare !!!
Il discorso dei cani importati dall'estero è davvero frequente e spesso si prendono tante fregature come è successo mesi fa ad una amica mia.
Ho messo a terra i pannolini per cani ma di centrarli non ne vuole sapere e spesso devo andargli dietro per cercare di fargli fare centro!
Inoltre mangia i pannolini e i giornali che metto a terra!!!
Mi hanno consigliato di farlo mangiare 3 volte al giorno e dividere 40 gr di crocchette nell'arco della giornata.
Il mio veterinario mi ha detto di non avere problemi sulla quantità di cibo perchè essendo piccolo li smaltisce in fretta.
La pipi' la fa spessissimo e credo sia normale :)
Sapevo che ci voleva tanta pazienza e sinceramente se non fossi stato pronto non avrei preso un "nano" con me Very Happy

Sei sicuro???Mi sembran proprio poche!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ghibli Gio Dic 02, 2010 10:41 am

Infatti gliene do 25 gr a pasto anche per me ero pochine :)
Ghibli
Ghibli

Numero di messaggi : 30
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Kiara Gio Dic 02, 2010 10:44 am

BENVENUTO!
Da quel che scrivi, mi sembri "ben impostato" per l'avventura jackosa in cui ti sei imbarcato Wink : se poi ti è toccato in sorte un nipotino di Don Paco, sei a cavallo!
Gli hai dato un nome particolare, io ho subito pensato al vento del deserto: per ora il piccolo sarà un po' impacciato, ma da grande filerà davvero come il vento, a correre... son delle vere schegge, nonostante le gambette corte!
Per l'educazione igienica, come hai intuito ci vuole tempo, e quindi pazienza: se hai dubbi, inizia a "spulciare" tra i vecchi post, c'è materiale abbondante Very Happy
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Tonino Gio Dic 02, 2010 10:45 am

Per centrare i pannolini vedrai che nel crescere imparerà, è questione di tempo...
Riguardo alla quantità di cibo anche a me sembrano un pò pochine 40 gr razionate in una giornata, io gli ho sempre dato di più...non stare a guardare grammo +/- di certo non gli fà male... Wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ghibli Gio Dic 02, 2010 10:47 am

Si vento del deserto Very Happy
Ha il carattere che amo! Un cane iperattivo proprio come me!

Grazie a tutti per i consigli che sono sempre ben accetti! Già sto dando una spulciatina nei vecchi post per saperne sempre di più e fare crescere il mio ghibli nel migliore dei modi!
Ghibli
Ghibli

Numero di messaggi : 30
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da gio&jd Gio Dic 02, 2010 10:48 am

Ghibli ha scritto:Ciao ragazzi!!!
Mi presento, mi chiamo Paride ho 23 anni e vengo da Palermo.
Questo è il mio cucciolo di nome Ghibli che da 2 giorni fa parte della mia famiglia!!!

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! 4qh7bn
Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! 2mfgnyx

Ghibli è vispissimo! Che dire, ha portato gioa ed allegria e sono davvero felice di poter condividere tutto con lui.
Dopo aver avuto una gatta persiana per 15 anni ho deciso dopo un po' di tempo di dare casa ad un nuovo cucciolo!

Spero di trovarmi bene in questa community che ci accomuna per l'amore nei confronti dei nostri cagnolini
cheers cheers cheers

E bellissimo Ghibli Very Happy Very Happy benvenuti!!!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Cleo Gio Dic 02, 2010 10:53 am

PARIIIIIIIIIIIIIDEEEEEEEEEEEEEE benvenutisssssimooo..ti chiami come il mio cane Very Happy Very Happy Very Happy

benvenuto anche al cucciolo ovviamente! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ghibli Gio Dic 02, 2010 10:55 am

Very Happy Bello anche un cane ha il mio nomeeeeeeeeeeee Basketball clap
Mentre vi scrivo Ghibli dorme nella sua cuccia e ogni tanto lo coccolo:D
Ghibli
Ghibli

Numero di messaggi : 30
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da la cri Gio Dic 02, 2010 10:57 am

benvenuto, ghibli è bellissimo! cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Erika Gio Dic 02, 2010 11:13 am

MA ke piccoletto!!!! Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! 415268 benvenuti!!!

Ma sei sicuro dei 40 gr al giorno????nella confezione delle crocchette c'è scritto così??? scratch
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Ghibli Gio Dic 02, 2010 11:15 am

Ma da quello che ho letto c'è scritto 40 gr come pasto giornaliero per peso inferiore a 2 kg...
Ghibli
Ghibli

Numero di messaggi : 30
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Erika Gio Dic 02, 2010 11:17 am

Leggi bene perchè a volte nelle tabelle dose/peso ci si riferisce al peso del cane che avrà da adulto! Wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli! Empty Re: Un saluto a tutti dal cucciolo Ghibli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.