I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un pò di foto

+6
frajody
fra*rocky & alice*
˝Chiara˝
Tonino
Elena
Claudio&Paky
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Tonino Mar Nov 30, 2010 11:51 am

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:Cmq il pedigree sembra buono Myrmidon Jack Pete c'è anche in quello di Teo e sicuramente anche qualcun'altro che non ricordo Very Happy

Quello da parte di madre è migliore Wink
Si è vero come genealogia devo dire che non dispiace, bisognerebbe approfondire su quelli non conosciuti è possibile che per le orecchie sbilenche il "difetto" possa nascondersi lì...ma non è detto Rolling Eyes

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Ospite Mar Nov 30, 2010 11:53 am

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:Cmq il pedigree sembra buono Myrmidon Jack Pete c'è anche in quello di Teo e sicuramente anche qualcun'altro che non ricordo Very Happy

Quello da parte di madre è migliore Wink
Si è vero come genealogia devo dire che non dispiace, bisognerebbe approfondire su quelli non conosciuti è possibile che per le orecchie sbilenche il "difetto" possa nascondersi lì...ma non è detto Rolling Eyes

Ma chi se ne fotte delle orecchie? Very Happy Paky è strabello! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Nov 30, 2010 12:10 pm

ma si ragazzi avete ragione più ci penso peggio è Wink
amen mi reputo comunque fortunato perchè ho un cane che è un amore....mi capisce con lo sguardo....e non lo cambierei con nessun altro cane al mondo....peccato però che non potro mai farlo andare in camporella... pale povero lui.....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Elena Mar Nov 30, 2010 12:29 pm

Anche a me Paky piace da matti...però io sono di parte rolleyes
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da frajody Mar Nov 30, 2010 1:41 pm

Paky e' veramente un bel patatone.. wub
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Tonino Mar Nov 30, 2010 1:51 pm

Claudio&Paky ha scritto:ma si ragazzi avete ragione più ci penso peggio è Wink
amen mi reputo comunque fortunato perchè ho un cane che è un amore....mi capisce con lo sguardo....e non lo cambierei con nessun altro cane al mondo....peccato però che non potro mai farlo andare in camporella... pale povero lui.....
Ma si Claudio che te frega delle orecchie aspetta un'altro pò e vedrai che le sistema....allora io cosa devo fare con Teo gli devo mozzare le zampe perchè troppo alto? NO NO NO 1393 oppure gli faccio il tatuaggio color nero sul tartufo? NO NO NO 1393
Gli abbiamo scelti così perchè ci piacciono... lalala e Paky è veramente Bello yum

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Siria Mar Nov 30, 2010 1:54 pm

Ci piace tanto ha un bel pedigree. le orecchie sono ancora indecise, io proverei un periodo di cerottini anche se forse potrebbero sistemarsi da sole. Per curiosità hai dato a Paky dei particolari integratori per lo sviluppo scheletrico ?
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Nov 30, 2010 2:01 pm

Siria ha scritto:Ci piace tanto ha un bel pedigree. le orecchie sono ancora indecise, io proverei un periodo di cerottini anche se forse potrebbero sistemarsi da sole. Per curiosità hai dato a Paky dei particolari integratori per lo sviluppo scheletrico ?

no nessun integratore....da 2 a 5 mesi gli davo le crocchette royal canin junior poi dai 5 in poi ho cambiato con la club prolife...però nessun integratore....ho pensato anche io che la causa potesse essere un alimentazione ricca di calcio.....cmq ragazzi grazie atutti per i complimenti mi fate sentire bene Wink un abbraccio a tutti e spero presto di conoscervi dal vivo...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da marko Mar Nov 30, 2010 2:51 pm

Ciao Claudio, anche Apple a volte ha l'orecchio sinistro messo non proprio perfettamente, ma sta cambiando i denti quindi probabilmente sistemerà da sola, poi con il Leucoplast non ci provo nemmeno perchè continuando a giocare con Brooklyn durerebbe 1 minuto forse!
Però per Paky volendo potresti, sempre usando il Leucoplast, lasciarli per qualche giorno un piombino da pesca, in alcune foto ci fai vedere che ha latendenza a tenerle alte, male non gli farà di certo, perchè non provare?!
Io con Brooklyn da piccolo, mentre cambiava i denti aveva talvolta l'orecchio un pò scomposto (proprio come Apple adesso) e usando più strati di Leucoplast sovrapposti a forma di triangolo ho tenuto l'orecchio qualche giorno in forma e poi sono sempre rimaste perfette.

Vedi tu, ovvio che comunque mettano le orecchie i nostri patatoni sono sempre STUPENDI, ma anche se fosse di fare un tentativo non mi pare una tortura Wink , tentar non nuoce no!?
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da lucagius Mar Nov 30, 2010 2:58 pm

Per Siria. Scusami Siria, approfitto della Tua sensibilita' e chiedo informazioni al riguardo l'interessante argomento "integratori/orecchie". Mi e' sembrato di capire che e' sconsigliabile dare integratori tipo / Calcio AD3 x esempio) perche' nuocerebbe alla regolarizzazione delle orecchie? Se e' cosi', considerato che in questi tipi di periodi (dentizione, appiombi, etc..) i cuccioli (quasi sempre) hanno bisogno di aiutini, cosa dargli "compatibile" con le orecchie?
Ed in piu', il "Condrogen" lo stesso nuoce alla regolarita' delle orecchie?
Grazie

lucagius

Numero di messaggi : 58
Età : 62
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Irene Mar Nov 30, 2010 4:07 pm

Ciao a tutti, bell'argomento quello delle orecchie, da quando lo seguo, ho notato che la mia piccola le drizza sempre più Very Happy , quindi hi deciso di iscriverla al club del Pastore Tedesco, e ovviamente sono sicura che vinceremmo una medaglia. Wink
Per il resto fatemi capire, se non abbassa le orecchie non potrò farla riprodurre in futuro? è considerato un difetto? no perchè anch'io ho le orecchie a sventola Very Happy
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Nov 30, 2010 5:05 pm

marko ha scritto:Ciao Claudio, anche Apple a volte ha l'orecchio sinistro messo non proprio perfettamente, ma sta cambiando i denti quindi probabilmente sistemerà da sola, poi con il Leucoplast non ci provo nemmeno perchè continuando a giocare con Brooklyn durerebbe 1 minuto forse!
Però per Paky volendo potresti, sempre usando il Leucoplast, lasciarli per qualche giorno un piombino da pesca, in alcune foto ci fai vedere che ha latendenza a tenerle alte, male non gli farà di certo, perchè non provare?!
Io con Brooklyn da piccolo, mentre cambiava i denti aveva talvolta l'orecchio un pò scomposto (proprio come Apple adesso) e usando più strati di Leucoplast sovrapposti a forma di triangolo ho tenuto l'orecchio qualche giorno in forma e poi sono sempre rimaste perfette.

Vedi tu, ovvio che comunque mettano le orecchie i nostri patatoni sono sempre STUPENDI, ma anche se fosse di fare un tentativo non mi pare una tortura Wink , tentar non nuoce no!?
Ciao Marko si potrei fare un tentativo con i certotti...però non saprei mai,nel caso in cui si dovessero sistemare,se è stato merito dei cerotti o se sarebbero scese anche senza il mio intervento,quindi nel dubbio non potrei comunque proporlo come riproduttore....per il mio gusto personale non cambia nulla se le ha dritte o a bottone....
Le avrei volute a bottone perchè appunto mi sarebbe piaciuto farlo partecipare a delle expo prendere magari dei titoli e cominciare una nuova dinastia...
Se intervengo è sicuro che tornano a posto ma il difetto rimarrebbe cmq nei suoi geni...preferisco aspettare e se rimarranno cosi me ne farò una ragione...grazie mille per il tuo intervento e per i preziosi consigli che mi hai dato amici
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Nov 30, 2010 5:09 pm

Irene ha scritto:Ciao a tutti, bell'argomento quello delle orecchie, da quando lo seguo, ho notato che la mia piccola le drizza sempre più Very Happy , quindi hi deciso di iscriverla al club del Pastore Tedesco, e ovviamente sono sicura che vinceremmo una medaglia. Wink
Per il resto fatemi capire, se non abbassa le orecchie non potrò farla riprodurre in futuro? è considerato un difetto? no perchè anch'io ho le orecchie a sventola Very Happy
ciao Irene,purtroppo se non tengono le orecchie come detta lo standard ufficiale della razza ( a bottone) non possiamo farli riprodurre perchè il difetto si presenterebbe nelle generazioni successive,quindi potremmo dare luogo ad una cattiva selezione...e se questi accorgimenti li avessero avuti tutti probabilmente adesso parleremmo di altro e il problema "orecchie"non esisterebbe neppure...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Irene Mar Nov 30, 2010 5:44 pm

quindi fatemi capire, se gli metto i cerotti e si abbassano le orecchie i geni cambiano boh perchè da quanto seguito qui nel forum sembrerebbe che con i cerotti si possa risolvere il problema, quindi potrei supporre che tanti dei notri amati jack ai quali genitori fosse stato adottato questo tipo di sistema dovrebbero a loro volta avere le orecchie dritte geniticamente modificabile con i cerotti?????
Ha ragione Claudio, se tanto mi da tanto all'ora i cerotti sarebbero inutili e creerebbero solo delle false orecchie a bottone compromettendo la genetica del jack futuro.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Elena Mar Nov 30, 2010 5:54 pm

No con i cerotti puoi eventualmente correggere un "difetto" del tuo cane..ma verrà comunque "passato" alle generazioni future, in caso di accoppiamento Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Nov 30, 2010 5:54 pm

Irene ha scritto:quindi fatemi capire, se gli metto i cerotti e si abbassano le orecchie i geni cambiano boh perchè da quanto seguito qui nel forum sembrerebbe che con i cerotti si possa risolvere il problema, quindi potrei supporre che tanti dei notri amati jack ai quali genitori fosse stato adottato questo tipo di sistema dovrebbero a loro volta avere le orecchie dritte geniticamente modificabile con i cerotti?????
Ha ragione Claudio, se tanto mi da tanto all'ora i cerotti sarebbero inutili e creerebbero solo delle false orecchie a bottone compromettendo la genetica del jack futuro.

No Irene anche se intervieni con i certotti i geni non cambiano Wink .
Con i cerotti intervieni sulla cartilagine modificandone la struttura ma i cuccioli di un cane con le orecchie "truccate" avranno le orecchie dritte perchè il gene rimane...per questo motivo non voglio intervenire sulle orecchie del mio paky....perchè se devono sistemarsi spero che lo facciano da sole...altrimenti per me non ha senso modificarlo artigianalmente....secondo me ci sono un sacco di campioni che in realtà sono stati un pò ritoccati altrimenti non mi spiego come è possibile che un cucciolo con un pedigree di 4 generazione presenti questo difetto ( il mio caso...)
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Irene Mar Nov 30, 2010 6:04 pm

eh, eh, eh, la mia era una provocazione, ovviamente i geni non si modificano, Very Happy e ti dirò che un pò anch'io sono preoccupata, perchè Terry è di quarta generazione e delle orecchie da urlo affraid bellissime ai miei occhi, anche se nella foto dell'avatar erano più basse adesso sono a spillo, comunque sarà quel che sarà, una cosa sto imparando, che con il pedeegre le cosi si complicano molto, almeno per le aspettative che uno ha del suo cucciolo, quando avevo i fox, senza pedeegre mi sembravano i più belli in assoluto, un po sovra peso, un po troppo alti, un po....... un po ......... ma i più bei fox che potessero esserci, invece adesso ci manca poco che gli misuto anche la patatina Mad
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Nov 30, 2010 6:23 pm

Irene ha scritto: eh, eh, eh, la mia era una provocazione, ovviamente i geni non si modificano, Very Happy e ti dirò che un pò anch'io sono preoccupata, perchè Terry è di quarta generazione e delle orecchie da urlo affraid bellissime ai miei occhi, anche se nella foto dell'avatar erano più basse adesso sono a spillo, comunque sarà quel che sarà, una cosa sto imparando, che con il pedeegre le cosi si complicano molto, almeno per le aspettative che uno ha del suo cucciolo, quando avevo i fox, senza pedeegre mi sembravano i più belli in assoluto, un po sovra peso, un po troppo alti, un po....... un po ......... ma i più bei fox che potessero esserci, invece adesso ci manca poco che gli misuto anche la patatina Mad
ahahahaha bhe penso che sulla patatina non ci siano limitazioni....che dire sarebbe la compagna perfetta per il mio nano supersmile ma quanto ha??se ha meno di 7 mesi puoi ancora sperare che si sistemino...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Irene Mer Dic 01, 2010 8:11 am

Ciao Claudio, Terry ha 4 mesi e mezzo, come vedi nella foto non è nata con le orecchie dritte, ma giorno per giorno con la crescita le ha drizzate, quindi credo che con il tempo si sistemeranno, ieri sera mentre giocavamo la guardavo e gli dice:" abbassa le orecchie" in tono deciso, è lei per ascoltarmi le drizzava ancora di più 1025 comunque quando corre è bellissima, tira indietro le orecchie tipo missile, e sfreccia come un caccia Very Happy troppo bella la mia pipistrella lalala
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

un pò di foto - Pagina 2 Empty Re: un pò di foto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.