I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico!

2 partecipanti

Andare in basso

Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico! Empty Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico!

Messaggio Da Costanza Mer Nov 17, 2010 3:37 pm

Ciao a tutti, ho appena ritirato il pedegree del mio Ludo. Qualcuno può aiutarmi a capirlo? Innanzitutto c'è una nota con scritto "L.I.R. terza generazione". Cosa significa? Mi hanno detto che un suo eventuale cucciolo potrebbe avere il L.O.I. ma cos'é? qualcuno nel forum me l'aveva pure spiegato, ma non mi entra in testa! Nel pedegree ci sono un sacco di nomi sia nella casella padre che in quella madre. Se riesco, vi mando la prima parte di pedegree in cui ci sono tutti i nomi. qualcuno può darmi delucidazioni? so solo che la mamma si chiama macchia. grazie
p.s. l'ho scannerizzato ma non riesco a mandarlo x' dice che "ha superato la dimensione totale di spazio di archiviazione". Non so come fare!! s.o.s.
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico! Empty Re: Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Nov 17, 2010 3:46 pm

Se è un LIR di 3^ gen. i cuccioli possono essere di 4^ al massimo, ed essendo di 4^ portandoli ad una expo e prendendo almeno MB posson diventare LOI Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico! 81263
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico! Empty Re: Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico!

Messaggio Da Costanza Mer Nov 17, 2010 4:23 pm

Quindi possono diventare LOI solo i cani di 4^ generazione, giusto?
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico! Empty Re: Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Nov 17, 2010 4:30 pm

Si, o sono già LOI perchè figli di entrambi LOI o se sono di 4^ gen possono diventarlo...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico! Empty Re: Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico!

Messaggio Da Costanza Mer Nov 17, 2010 6:05 pm

Grazie, ora ho capito. Un'altra cosa. E' possibile sapere da quale allevamento provengono il padre e i nonni? giusto x curiosità. Razz
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico! Empty Re: Ho ritirato oggi il pedegree del mio Ludovico!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.