I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sto pensando seriamente..

+29
Teodolinda
tinpa
Ale_Bessie
Doni,Salvo e Paco
Frankj
nemesi_17
gio&jd
~Marta~
MissCat
Stefano Del Cucina
la cri
Erika
Fed&Joy
Chiara
Utopia
fra*rocky & alice*
marko
Kiara
Cleo
BUMMY
Elisabetta
LadyDarkness
Sonia.Becks.Mia
Siria
Ilenia
Elena
Tonino
˝Chiara˝
Giuliaeco
33 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Giuliaeco Mar Nov 16, 2010 11:13 am

Domani dovrei andare a vederli cheers in realtà per i nuovi nati è presto ma è ancora disponibile un maschio di 40 gg della precedente cucciolata. L'allevatrice è molto gentile,disponibile e corretta xche' mi ha subito detto che i suoi cani sono da esposizione e sono figli di campioni e giustamente hanno un prezzo elevato.. A parte il fatto che è una cifra un po' altina per me,non è uno 'spreco' comprare un cane da esposizione e poi tenerlo 'solo' da compagnia?? scratch
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Cleo Mar Nov 16, 2010 11:23 am

Lia ha scritto:Domani dovrei andare a vederli cheers in realtà per i nuovi nati è presto ma è ancora disponibile un maschio di 40 gg della precedente cucciolata. L'allevatrice è molto gentile,disponibile e corretta xche' mi ha subito detto che i suoi cani sono da esposizione e sono figli di campioni e giustamente hanno un prezzo elevato.. A parte il fatto che è una cifra un po' altina per me,non è uno 'spreco' comprare un cane da esposizione e poi tenerlo 'solo' da compagnia?? scratch

e perchè? Very Happy

ognuno fa una scelta..magari poi crescendo ti va di partecipare ad un expo o farlo/a riprodurre e ne guadagnerebbe solo la razza (se fosse un jack valido)..altrimenti hai lo stesso un fantastico amico e compagno di vita!


Ultima modifica di Cleo bungabunga il Mar Nov 16, 2010 11:31 am - modificato 1 volta.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Kiara Mar Nov 16, 2010 11:29 am

Se l'allevatrice ti entusiasma, anche a livello umano, come dici, secondo me fai bene ad andare da lei e a sborsare quel che chiede per i suoi cani (appurato che in termini di genalogia i prezzi siano equi, ovviamente).
Per la domanda che fai... il cane, qualsiasi cane, è un compagno di vita: lo sarà il meticcio ex-randagio come il più blasonato e raro cane di razza... che tanto non sa di essere tale Wink e vivrà semplicemente per te. Se poi ti pigliasse il ticchio delle expo, con un soggetto del genere potrai avere soddisfazioni in più, magari anche perchè ti verrà richiesto come riproduttore: in caso contrario avrai accanto comunque un compagno speciale, a prescindere dal libretto delle qualifiche, e questo è quel che conta Very Happy
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Giuliaeco Mar Nov 16, 2010 11:37 am

Kiara ha scritto: appurato che in termini di genalogia i prezzi siano equi, ovviamente

su questo aspetto non sono molto preparata ma non vorrei parlare di prezzi qui Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Giuliaeco Mar Nov 16, 2010 6:19 pm

Kiara ha scritto: il cane, qualsiasi cane, è un compagno di vita: lo sarà il meticcio ex-randagio come il più blasonato e raro cane di razza... che tanto non sa di essere tale Wink e vivrà semplicemente per te. Se poi ti pigliasse il ticchio delle expo, con un soggetto del genere potrai avere soddisfazioni in più, magari anche perchè ti verrà richiesto come riproduttore: in caso contrario avrai accanto comunque un compagno speciale, a prescindere dal libretto delle qualifiche, e questo è quel che conta Very Happy

parole bellissime grazie sigh
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mar Nov 16, 2010 7:09 pm

[quote][/
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mar Nov 16, 2010 7:10 pm

[quote="Dream"]
[/
Razz
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mar Nov 16, 2010 7:11 pm

Lia ha scritto:
Kiara ha scritto: il cane, qualsiasi cane, è un compagno di vita: lo sarà il meticcio ex-randagio come il più blasonato e raro cane di razza... che tanto non sa di essere tale Wink e vivrà semplicemente per te. Se poi ti pigliasse il ticchio delle expo, con un soggetto del genere potrai avere soddisfazioni in più, magari anche perchè ti verrà richiesto come riproduttore: in caso contrario avrai accanto comunque un compagno speciale, a prescindere dal libretto delle qualifiche, e questo è quel che conta Very Happy

parole bellissime grazie sigh
Razz Razz Razz
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mar Nov 16, 2010 7:24 pm

Se sei sempre decisa per il maschio ,e un domani lo fai accopiare con la tua , avrai dei cuccioli fantastici!!!! io nel frattempo magari potrò mettermi in prenotazione Very Happy 1269
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Giuliaeco Mar Nov 16, 2010 8:29 pm

Dream ha scritto:Se sei sempre decisa per il maschio ,e un domani lo fai accopiare con la tua , avrai dei cuccioli fantastici!!!! io nel frattempo magari potrò mettermi in prenotazione Very Happy 1269

Se accadrà sarai la prima a saperlo amici

approfitto per fare una domanda: se prenderò il cucciolo a metà dicembre e Lia a inizio anno avrà il suo primo calore il piccoletto sarà già pericoloso?? Anche per questo motivo volevo aspettare ancora un pochino.. Ma non sto più nella pelle!! bounce
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da marko Mer Nov 17, 2010 9:47 am

Ottima decisione Lia, vedrai che gioia avere 2 Jack che scorrazzano in giro per casa Very Happy
Io nel mio caso ho una cucciola e un maschio adulto, nemmeno io voglio sterilizzare nessuno dei due, però questo desiderio non sono sicuro possa essere facilmente realizzabile e di certo la piccola non posso permettere che rimanga incinta al primo calore...
In questi giorni dovrei andare dal veterinario per una visita di controllo e con l'occasione vorrei chiedere un parere in merito, magari qualche veterinario/a o esperto/a del forum possono dirci qualcosa a riguardo, leggendo i vari topic sull'argomento calore sembra che possa essere individuato in tempo prima di dar modo ai due di accoppiarsi, ovvio che una volta individuato il periodo di calore (prima che la femmina arrivi ai giorni fertili) i due Jack devono essere separati, e non separati da una stanza all'altra, ma preferibilmente un temporaneo trasferimento da parenti o amici per almeno 3 settimane.
Quindi, sempre ammettendo che possa essere fattibile (e qui di nuovo chiedo parere agli utenti del forum) dovrai entrare nell'ordine delle idee che per circa un mese e mezzo in totale all'anno vivrai con soltanto uno dei tuoi 4 zampe Sad

Un bel dilemma....
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Giuliaeco Mer Nov 17, 2010 9:55 am

Grazie Marco per la tua risposta Very Happy attendiamo pareri dagli esperti!
Io speravo che prendendo il maschietto in prossimità del primo calore di Lia fosse ancora piccolo e quindi passassimo indenni.. Però forse per lui sarebbe ugualmente una tortura seppur ancora cucciolo!! Poterli separare per me non sarà facile ma mi organizzerò in qualche modo. Sai cos'è la cosa assurda? Mio fratello ha in Cavalier femmina e la sua fidanzata ha un maschio e li tengono insieme solo quando lei è in calore nella speranza che si accoppino ma in quasi due anni di tentativi ancora niente cuccioli!! I jack invece mi sa che sono come i conigli lol!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da marko Mer Nov 17, 2010 10:13 am

Lia ha scritto:I jack invece mi sa che sono come i conigli lol!

Mi sa tanto che hai ragione dead
Penso però che se Lia va in calore nel momento in cui arriva il cucciolo (che presumo avrà intorno ai 3 mesi) non ci saranno problemi, il problema arriverà per il secondo calore di Lia, in quel caso credo che il cucciolo sarà decisamente riproduttivo robott

Esperti!!! Voi che dite?? Se pò fa?!?
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Tonino Mer Nov 17, 2010 10:38 am

Lia ha scritto:Grazie Marco per la tua risposta Very Happy attendiamo pareri dagli esperti!
Io speravo che prendendo il maschietto in prossimità del primo calore di Lia fosse ancora piccolo e quindi passassimo indenni.. Però forse per lui sarebbe ugualmente una tortura seppur ancora cucciolo!! Poterli separare per me non sarà facile ma mi organizzerò in qualche modo. Sai cos'è la cosa assurda? Mio fratello ha in Cavalier femmina e la sua fidanzata ha un maschio e li tengono insieme solo quando lei è in calore nella speranza che si accoppino ma in quasi due anni di tentativi ancora niente cuccioli!! I jack invece mi sa che sono come i conigli lol!
Almeno che tu non voglia farli accoppiare il consiglio più appropriato sarebbe un'altra femminuccia, almeno non hai problemi di doverli separare...oppure o il maschietto o la femminuccia pensare in una sterilizzazione.

Pensaci bene perchè è una situazione che stò valutando anche io, non ora ma più avanti forse ci sarà un nuovo arrivo...vediamo Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Giuliaeco Mer Nov 17, 2010 10:44 am

Antonio la mia idea è, se in futuro vedrò che meritano, di farli accoppiare una volta.. però di certo non subito!! E poi dopo di sterilizzare Lia. Se invece emergeranno difetti ad oggi non valutabili sterilizzerò Lia dopo il primo calore. Da un lato di dispiace che sia lei a 'farne le spese' Sad ma dall'altro temo un po' la convivenza tra due femmine,per questo ero orientata sul maschio. Preciso comunque che anche prendendo un'altra femmina Lia la farei sterilizzare, non credo andrei oltre una cucciolata,sempre che ci siano i presupposti!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Nov 17, 2010 10:53 am

Tonino ha scritto:
Lia ha scritto:Grazie Marco per la tua risposta Very Happy attendiamo pareri dagli esperti!
Io speravo che prendendo il maschietto in prossimità del primo calore di Lia fosse ancora piccolo e quindi passassimo indenni.. Però forse per lui sarebbe ugualmente una tortura seppur ancora cucciolo!! Poterli separare per me non sarà facile ma mi organizzerò in qualche modo. Sai cos'è la cosa assurda? Mio fratello ha in Cavalier femmina e la sua fidanzata ha un maschio e li tengono insieme solo quando lei è in calore nella speranza che si accoppino ma in quasi due anni di tentativi ancora niente cuccioli!! I jack invece mi sa che sono come i conigli lol!
Almeno che tu non voglia farli accoppiare il consiglio più appropriato sarebbe un'altra femminuccia, almeno non hai problemi di doverli separare...oppure o il maschietto o la femminuccia pensare in una sterilizzazione.

Pensaci bene perchè è una situazione che stò valutando anche io, non ora ma più avanti forse ci sarà un nuovo arrivo...vediamo Very Happy

Anch'io ci sto pensando, per questa primavera...ero partita con l'idea del 2° maschio perchè mi spiaceva far sterilizzare la femmina...ma ora sto iniziando a pensare che sia la cosa migliore...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Tonino Mer Nov 17, 2010 11:11 am

fra & rocky ha scritto:
Tonino ha scritto:
Lia ha scritto:Grazie Marco per la tua risposta Very Happy attendiamo pareri dagli esperti!
Io speravo che prendendo il maschietto in prossimità del primo calore di Lia fosse ancora piccolo e quindi passassimo indenni.. Però forse per lui sarebbe ugualmente una tortura seppur ancora cucciolo!! Poterli separare per me non sarà facile ma mi organizzerò in qualche modo. Sai cos'è la cosa assurda? Mio fratello ha in Cavalier femmina e la sua fidanzata ha un maschio e li tengono insieme solo quando lei è in calore nella speranza che si accoppino ma in quasi due anni di tentativi ancora niente cuccioli!! I jack invece mi sa che sono come i conigli lol!
Almeno che tu non voglia farli accoppiare il consiglio più appropriato sarebbe un'altra femminuccia, almeno non hai problemi di doverli separare...oppure o il maschietto o la femminuccia pensare in una sterilizzazione.

Pensaci bene perchè è una situazione che stò valutando anche io, non ora ma più avanti forse ci sarà un nuovo arrivo...vediamo Very Happy

Anch'io ci sto pensando, per questa primavera...ero partita con l'idea del 2° maschio perchè mi spiaceva far sterilizzare la femmina...ma ora sto iniziando a pensare che sia la cosa migliore...
Se faccio come per Teo, passeranno forse due anni più che altro è la disponibilità economica ed un cambio lavoro imminente quindi per ora la vedo dura Rolling Eyes

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Giuliaeco Mer Nov 17, 2010 11:21 am

marko ha scritto:
Lia ha scritto:I jack invece mi sa che sono come i conigli lol!

Mi sa tanto che hai ragione dead
Penso però che se Lia va in calore nel momento in cui arriva il cucciolo (che presumo avrà intorno ai 3 mesi) non ci saranno problemi, il problema arriverà per il secondo calore di Lia, in quel caso credo che il cucciolo sarà decisamente riproduttivo robott

Esperti!!! Voi che dite?? Se pò fa?!?

Credo anch'io.. Ma Lia potrebbe andare in calore a 6 mesi come a 10 questa è un'incognita che mi frena un po'!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Nov 17, 2010 11:22 am

Tonino ha scritto:
fra & rocky ha scritto:
Tonino ha scritto:
Lia ha scritto:Grazie Marco per la tua risposta Very Happy attendiamo pareri dagli esperti!
Io speravo che prendendo il maschietto in prossimità del primo calore di Lia fosse ancora piccolo e quindi passassimo indenni.. Però forse per lui sarebbe ugualmente una tortura seppur ancora cucciolo!! Poterli separare per me non sarà facile ma mi organizzerò in qualche modo. Sai cos'è la cosa assurda? Mio fratello ha in Cavalier femmina e la sua fidanzata ha un maschio e li tengono insieme solo quando lei è in calore nella speranza che si accoppino ma in quasi due anni di tentativi ancora niente cuccioli!! I jack invece mi sa che sono come i conigli lol!
Almeno che tu non voglia farli accoppiare il consiglio più appropriato sarebbe un'altra femminuccia, almeno non hai problemi di doverli separare...oppure o il maschietto o la femminuccia pensare in una sterilizzazione.

Pensaci bene perchè è una situazione che stò valutando anche io, non ora ma più avanti forse ci sarà un nuovo arrivo...vediamo Very Happy

Anch'io ci sto pensando, per questa primavera...ero partita con l'idea del 2° maschio perchè mi spiaceva far sterilizzare la femmina...ma ora sto iniziando a pensare che sia la cosa migliore...
Se faccio come per Teo, passeranno forse due anni più che altro è la disponibilità economica ed un cambio lavoro imminente quindi per ora la vedo dura Rolling Eyes

Eh si, meglio esser in una situazione "tranquilla" per pensare al nuovo arrivo...
Anche noi abbiamo cambiato lavoro entrambi e ora le cose vanno molto meglio...il problema è "solo" il mio compagno... lol!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mer Nov 17, 2010 1:06 pm

Avere la coppia credo che sia molto più entusiasmante.. per mia esperienza personale. Molti anni fà avevo la coppia e al secondo calore hanno fatto i cuccioli (esperienza indimenticabile) . Io e la mia piccolina eravamo felici e orgogliose . Poi l'ho fatta sterilizzare e le cucciole sono andate a stare in famiglie meravigliose. I miei hanno convissuto in perfetta sintonia per altri 12 anni . supersmile non ci sono mai state gelosie e dove era uno era l'altro , per strada e con altri cani, si difendevano e controllavano a vicenda; una vera coppia in tutti i sensi birra
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da marko Mer Nov 17, 2010 2:04 pm

Dream ha scritto:Avere la coppia credo che sia molto più entusiasmante.. per mia esperienza personale. Molti anni fà avevo la coppia e al secondo calore hanno fatto i cuccioli (esperienza indimenticabile) . Io e la mia piccolina eravamo felici e orgogliose . Poi l'ho fatta sterilizzare e le cucciole sono andate a stare in famiglie meravigliose. I miei hanno convissuto in perfetta sintonia per altri 12 anni . supersmile non ci sono mai state gelosie e dove era uno era l'altro , per strada e con altri cani, si difendevano e controllavano a vicenda; una vera coppia in tutti i sensi birra
sigh che meraviglia!!
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Sonia.Becks.Mia Mer Nov 17, 2010 2:36 pm

Grazie
quando potrò riavere la possbilità di riprendermi un cucciolo di Jack ,subito dopo prenderei la o il compagno. love1
Sonia.Becks.Mia
Sonia.Becks.Mia

Numero di messaggi : 472
Età : 58
Località : Savona Genova
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Giuliaeco Mer Nov 17, 2010 2:48 pm

Dream ha scritto:Avere la coppia credo che sia molto più entusiasmante.. per mia esperienza personale. Molti anni fà avevo la coppia e al secondo calore hanno fatto i cuccioli (esperienza indimenticabile) . Io e la mia piccolina eravamo felici e orgogliose . Poi l'ho fatta sterilizzare e le cucciole sono andate a stare in famiglie meravigliose. I miei hanno convissuto in perfetta sintonia per altri 12 anni . supersmile non ci sono mai state gelosie e dove era uno era l'altro , per strada e con altri cani, si difendevano e controllavano a vicenda; una vera coppia in tutti i sensi birra

che bella esperienza!! Mi hai fatto aumentare la voglia di avere la coppia!! kisskiss
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Utopia Mer Nov 17, 2010 2:58 pm

Lia ha scritto:Domani dovrei andare a vederli cheers in realtà per i nuovi nati è presto ma è ancora disponibile un maschio di 40 gg della precedente cucciolata. L'allevatrice è molto gentile,disponibile e corretta xche' mi ha subito detto che i suoi cani sono da esposizione e sono figli di campioni e giustamente hanno un prezzo elevato.. A parte il fatto che è una cifra un po' altina per me,non è uno 'spreco' comprare un cane da esposizione e poi tenerlo 'solo' da compagnia?? scratch
Premesso che non allevo jack e quindi non sono di parte comprare un cucciolo figlio di campioni non ti garantisce che anche lui lo sarà.
Sarà sicuramente un bel jack ma a due mesi un cucciolo può cambiare tanto crescendo.
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Giuliaeco Mer Nov 17, 2010 3:06 pm

Utopia ha scritto:Premesso che non allevo jack e quindi non sono di parte comprare un cucciolo figlio di campioni non ti garantisce che anche lui lo sarà.
Sarà sicuramente un bel jack ma a due mesi un cucciolo può cambiare tanto crescendo.

La questione è che io non cerco un campione xche' dubito che troverò mai il tempo x partecipare ad un Expo Wink ma i risultati dei genitori a quanto pare incidono sul prezzo,a prescindere da come sarà il cucciolo in futuro Neutral la domanda che mi ponevo è se ne vale la spesa,non voglio essere venale ma i soldi non crescono sugli alberi! Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sto pensando seriamente.. - Pagina 2 Empty Re: Ci sto pensando seriamente..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.