I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che ne dite di Rocco?

+13
Fed&Joy
SOUTHJACK
bebeking
Cleo
Mizio
gio&jd
Matteo, Fra e Jack!
nemesi_17
Elena
LadyDarkness
Vale e Maggie!!!
Tonino
Anto279
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

che ne dite di Rocco? - Pagina 3 Empty Re: che ne dite di Rocco?

Messaggio Da tinpa Ven Nov 26, 2010 12:44 pm

Che bello, che bella immagine che diamo del forum, un altro post per fare polemica inutile, dai continuiamo, il mio è più bello del tuo, si ma io ce l'ho più lungo, si ma il mio è storto, dai dai che bello, la mia macchinina va più forte della tua, si ma la mia fa anche fuoristrada, si ma la mia moto si impenna meglio della tua... fantastico...
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

che ne dite di Rocco? - Pagina 3 Empty Re: che ne dite di Rocco?

Messaggio Da nemesi_17 Ven Nov 26, 2010 12:46 pm

SERE:Zuzù mi piace e il fatto che abbia capito al volo cosa t'ispira Azzu prova che hai ragione..Ora le streghe non ci sono e la parte di cervello che controlla le perversioni (penso circa i 3/4 del mio..) è tornata a funzionare!

CRI: Non ce l'ho con i buoi ma con chi pensa che io ce l'abbia con i buoi,hai forse insinuato che io ce l'ho con te perchè ce l'hai con me? lol! (ora la polemica inutile suoi buoi è aperta...sotto a chi tocca!Possiamo mettere in mezzo anche capre,pecore e quaglie!)
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

che ne dite di Rocco? - Pagina 3 Empty Re: che ne dite di Rocco?

Messaggio Da Fed&Joy Ven Nov 26, 2010 1:09 pm

Mizio ha scritto:Ho visto passare jack ben peggiori di questo

e ciliegina sulla torta...

E speriamo che chiudano gli rsr prima o poi.

Da queste due frasi da te sottolineate sembra che non ne sai molto al riguardo, parere mio eh Rolling Eyes

Chiudere gli rsr semplicemente per evitare che allevatori/cagnari poco scrupolosi ci marcino sopra traendo solo e soltanto del guadagno.
I jack peggiori penso sia riferito al fatto, che in quanto non selezionati con i giusti criteri, questi cagnolini non faranno altro che aumentare il commercio di chi ho citato sopra...e "rovinare" la razza.
Penso che siano due frasi che debbano viaggiare a braccetto.

E Rocco dalle foto, ma lo ha confermato anche il giudice (ma non si erano dubbi) non ha difetti così penalzanti da non farlo rientrare nella razza JRT
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

che ne dite di Rocco? - Pagina 3 Empty Re: che ne dite di Rocco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.