I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domandina.. ma a voi succede questo??

+15
˝Chiara˝
Elena
Cleo
alessia820
Crismb
Kiara
Russell&Co
milaria
FISH (STEFANO SERAFINI)
SOUTHJACK
pamartù
Stefano Del Cucina
Andrea
bebeking
gilda
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domandina.. ma a voi succede questo?? - Pagina 2 Empty Re: Domandina.. ma a voi succede questo??

Messaggio Da Kiara Gio Nov 04, 2010 11:18 am

Serena77 ha scritto:Ma non esiste proprio....il cane che mi incita o addirittura mi obbliga ad andare dove dice lui??? Per me potrebbe aspettare chissà quanto tempo....
Non prendete per bonari questi atti di prepotenza,eh.....cercate di correggere questi comportamenti.... se vi sta bene,lasciate tutto com'è,ma se avete chiesto consiglio,vuol dire che non è un atteggiamento molto gradito... Wink

Beh, dai, non esagerare... non credo che nessuno si riduca ad andare a letto ad una certa ora perchè l'ha deciso il cane. Personalmente, quando ho scritto che ho finito per dare ragione a Tina, intendevo semplicemente che tanto la sera la mia resistenza è talmente ridotta che la luce non la spengo certo tardissimo: che poi questo coincida più o meno con le "necessità" del cane, è un altro paio di maniche........
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Domandina.. ma a voi succede questo?? - Pagina 2 Empty Re: Domandina.. ma a voi succede questo??

Messaggio Da Ospite Gio Nov 04, 2010 11:23 am

Kiara ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma non esiste proprio....il cane che mi incita o addirittura mi obbliga ad andare dove dice lui??? Per me potrebbe aspettare chissà quanto tempo....
Non prendete per bonari questi atti di prepotenza,eh.....cercate di correggere questi comportamenti.... se vi sta bene,lasciate tutto com'è,ma se avete chiesto consiglio,vuol dire che non è un atteggiamento molto gradito... Wink

Beh, dai, non esagerare... non credo che nessuno si riduca ad andare a letto ad una certa ora perchè l'ha deciso il cane. Personalmente, quando ho scritto che ho finito per dare ragione a Tina, intendevo semplicemente che tanto la sera la mia resistenza è talmente ridotta che la luce non la spengo certo tardissimo: che poi questo coincida più o meno con le "necessità" del cane, è un altro paio di maniche........


Io mi riferisco a queste parole,non alle tue Wink

gilda ha scritto:Premetto che mi vergogno un po' a raccontarlo, ma avere un parere nn guasta mai... dunque la nostra Gilda 2 anni, è ovvio che vive in simbiosi con noi, divano, letto etc etc, ebbene da un po' di tempo, alla sera, diciamo verso le 23/23,30 dopo aver fatto l'ultima pipì' in giardino ed essere ritornati sul divano, genericamente dopo circa 20 minuti, ci "costringe" ad andare a letto... sale sul petto a mio marito e a me svegliandolo/ci a musate se ronfiamo per poi incamminarsi verso la camera, aspettando diligentemente che le si porti la cuccia (dove ci starà per un paio di orette Shocked ..) e che la si copra (tutta) con la "sua" ciuccia.... in poche parole, ci porta a nanna.. come la mamma faceva con noi dopo carosello....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domandina.. ma a voi succede questo?? - Pagina 2 Empty Re: Domandina.. ma a voi succede questo??

Messaggio Da Silvietta90 Gio Nov 04, 2010 12:52 pm

Cleo bungabunga ha scritto:con Cleo sono io a decidere quando può salire sul letto e quando no..e mi trovo bene con questo modo Wink

Idem, ma non sempre ci vuole salire, quando vuole salire sul letto si siede e mi fissa e se le dico "su" sale altrimenti "a cuccia" e non insiste. D'altra parte con i miei sale sempre sul divano quindi non potrei privarla di salire sul letto seppur solo quando lo decido io.
Comunque sia per il discorso nanne non saprei dire con esattezza, ogni sera si accuccia in divano coi "nonni" ed io esco, poi quando rincaso o la trovo sul divano con mio papà, o in camera mia nella sua cuccia o addirittura non si schioda dal divano neppure se tutti vanno a letto...
Alla fine per noi non è un problema, all'inizio appena la facevamo salire sì perché voleva accomodarsi sul divanetto pure al bar, così da lì ho iniziato a decidere io.
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Domandina.. ma a voi succede questo?? - Pagina 2 Empty Re: Domandina.. ma a voi succede questo??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.