I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia del forum....

4 partecipanti

Andare in basso

Storia del forum.... Empty Storia del forum....

Messaggio Da Erika Sab Set 06, 2008 9:08 am

Forse non ho trovato il topic, o forse sono io che non capito...ma sarei curiosa di sapere da dove nasce qst forum, come vi siete incontrati, virtualmente parlando, amministratori e non! In tutti i siti c'è una sorta di descrizione di come nasce un sito, credo sia carino, no? E poi io sono una curiosona!!!!!hihihihihih!!!!! Razz
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Storia del forum.... Empty Re: Storia del forum....

Messaggio Da Veronica Sab Set 06, 2008 9:28 am

Very Happy! Eh oggi ho un orale, storia del diritto, quando torno se trovo 10 minuti (e li troverò) ti racconto tutto l'ambaradam.. intanto voi altri potete anticipare tutto quel che volete ne..smack
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Storia del forum.... Empty Re: Storia del forum....

Messaggio Da Veronica Sab Set 06, 2008 5:47 pm

AAAAllora, taaanto tanto tempo fa, non mi ricordo più quanto, mesi comunque..ci si trovava ogni tanto su di un forum per jack russell, per chiedersi consigli e chicchierare dei nostri pelosi. Sfortunatamente, questo forum ha solo una pagina a disposizione, quindi gli argomenti dopo un po' arrivano in fondo e si cancellano. Alessandro (jackmania) propose di creare su quel forum una miniguida all'educazione del cucciolo, ma il moderatore ci ricordò dell'inconveniente del poco spazio. Già a quel momento mi girava per la testa di aprire uno spazio apposta, perché i consigli sono utilissimi a tutti..!
Un giorno ebbi una minidiscussione con un allevatore, su quel forum ci sono molte regole di privacy, divieti di citare siti, marche, nomi, ecc... La discussione con l'allevatore venne "censurata", chiusa, e quello fu il momento topico.. ci voleva uno spazio gigante dove tutti fossero liberi di esprimere le proprie idee, foto, consigli, senza restrizioni di nessun tipo!! Allora.. google mi informò di questa piattaforma di forum gratuita.. e nacque il piccolo forumino per i jack, con quattro categorie in croce, mandai una mail a tutte le persone del vecchio forum che ho trovato, così pian piano in pochi giorni arrivammo a 20 utenti circa..! Lynx, michele, fu uno dei primi, ed essendo più esperto di me si propose per aiutarmi a strutturare le categorie, grazie al suo aiuto, e a quello di molti altri utenti che mi proposero nuove sezioni, il forum prese forma!! E ora.. beh.. eccoci qui! Non mi sarei mai aspettata di raccongliere tanti appassionati.. davvero..!! Però é una grande gioia poter trovare tante persone con lo stesso amore per i nostri amici speciali..! Insomma, che dire, avete fatto tutto voi, io ho solo dato uno spazio a disposizione! Very Happy

Come sempre la spiegazione é confusa.. aiutatemi se ho dimenticato qualcosa (mi rivolgo ai "vecchie" utenti che risposero alla mia mail ai tempi della "revolution"...)
lol!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Storia del forum.... Empty Re: Storia del forum....

Messaggio Da Erika Dom Set 07, 2008 8:15 am

Grazie, Vero! Adesso mi è tutto più chiaro! In effetti se in poki mesi abbiamo raggiunto i 146 utenti...ci deve essere qlc di speciale, no?
Complimenti ancora!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Storia del forum.... Empty Re: Storia del forum....

Messaggio Da *Marta* Dom Set 07, 2008 8:43 am

Correva il 17 marzo 2008!!!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Storia del forum.... Empty Re: Storia del forum....

Messaggio Da Erika Dom Set 07, 2008 9:18 am

Difatti Marta!!!! Mi sono accorta proprio dalle vostre date di iscrizione che erano tutte sul 17 marzo che forse mi ero persa qlc..... confused
Ma siccome io non mangio pane e volpe....ho chiesto solo per curiosità!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Storia del forum.... Empty Re: Storia del forum....

Messaggio Da *Marta* Dom Set 07, 2008 9:30 am

Ah figurati..non parli di certo con la più sveglia del forum 1025 casco sempre dalle nuvole..
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Storia del forum.... Empty Re: Storia del forum....

Messaggio Da Donata&Lea Dom Set 07, 2008 3:21 pm

anch'io mi sono registrata il 17 marzo..............mi sembra ieri.......
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Storia del forum.... Empty Re: Storia del forum....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.