I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento la coniglietta Brina

+16
Tonino
Chiara
Elena
Erika
LadyDarkness
Fed&Joy
bebeking
Gianni&Giotto
Lucia
la cri
Cleo
Claudio&Paky
˝Chiara˝
Loge
Andrea
Michela
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Ott 06, 2010 9:06 am

Kiara ha scritto:
Lucia ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Domanda a voi esperti di cunici (conigli nel mio dialetto) Razz
Ma io....se per caso ne volessi prendere uno...secondo voi...potrei o è un'azzardo??? sigh

a quanto pare, è un azzardo... Sad

Considerate anche che sono, come qui testimoniato, animali molto comunicativi e che necessitano di contatto almeno al pari di un gatto... pena dover gestire poi delle piccole furie lungorecchiute che mordono alla prima occasione o sono terrorizzati da tutto e tutti. E dedicare il giusto tempo al lapino di casa, con dei jack in giro, mi sembra scarsamente proponibile.
Comunque concordo con chi è entusiasta della personalità di queste deliziose bestiole: io ho avuto una femmina nana albina seal point ai tempi delle scuole medie, per circa 7 anni, ed era una meraviglia, sotto tutti i punti di vista
VENDO 2 JACK RUSSELL
MASCHIO "Alex": LIR DI IV
FEMMINA "Aria" : ROI
per info contattemi in privato.

lol!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da L e l e Mer Ott 06, 2010 10:02 am

Anche a me piaciono un sacco!!!

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Conigl10
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da Lucia Mer Ott 06, 2010 10:22 am

vuoi che ti presenti la foto di un cane in salmì?? Mad

comunque a proposito di conigli, non ho parole..
CONIGLI UCCISI E SEZIONATI IN CLASSE DAVANTI A STUDENTI DELLE SUPERIORI !
4 ott 10
Denuncia della LAV a Milano.


La LAV ha presentato una denuncia presso la Procura della Repubblica di Milano, per violazione dell’articolo 544 bis del Codice penale (uccisione di animali senza necessità), nei confronti di un insegnate dell’Istituto Tecnico Industriale Statale-Liceo Scientifico Tecnologico “Ettore Molinari” di Milano, per aver ucciso due conigli in classe, per poi sezionarli durante una lezione di anatomia.

Secondo le testimonianze raccolte in seguito a una segnalazione ricevuta dalla LAV a luglio, il professor C.R., medico chirurgo, ha fatto arrivare in classe quattro conigli, fatti appositamente uccidere per scopi didattici, ma due di questi, ancora vivi, sarebbero usciti fuori dal contenitore. A quel punto il docente avrebbe prima cercato di strangolarli, quindi li avrebbe presi ripetutamente a pugni, ma uno degli animali sarebbe sopravvissuto alla prolungata violenza e l’insegnante lo avrebbe ucciso colpendolo a martellate sulla testa.

La scena si sarebbe svolta davanti a una classe di studenti riuniti per assistere alla lezione.
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Ott 06, 2010 10:35 am

Lucia ha scritto:vuoi che ti presenti la foto di un cane in salmì?? Mad

comunque a proposito di conigli, non ho parole..
CONIGLI UCCISI E SEZIONATI IN CLASSE DAVANTI A STUDENTI DELLE SUPERIORI !
4 ott 10
Denuncia della LAV a Milano.


La LAV ha presentato una denuncia presso la Procura della Repubblica di Milano, per violazione dell’articolo 544 bis del Codice penale (uccisione di animali senza necessità), nei confronti di un insegnate dell’Istituto Tecnico Industriale Statale-Liceo Scientifico Tecnologico “Ettore Molinari” di Milano, per aver ucciso due conigli in classe, per poi sezionarli durante una lezione di anatomia.

Secondo le testimonianze raccolte in seguito a una segnalazione ricevuta dalla LAV a luglio, il professor C.R., medico chirurgo, ha fatto arrivare in classe quattro conigli, fatti appositamente uccidere per scopi didattici, ma due di questi, ancora vivi, sarebbero usciti fuori dal contenitore. A quel punto il docente avrebbe prima cercato di strangolarli, quindi li avrebbe presi ripetutamente a pugni, ma uno degli animali sarebbe sopravvissuto alla prolungata violenza e l’insegnante lo avrebbe ucciso colpendolo a martellate sulla testa.

La scena si sarebbe svolta davanti a una classe di studenti riuniti per assistere alla lezione.

Vero Mad Mad Mad sentito stamattina per radio thumdownn thumdownn thumdownn
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da Frankj Mer Ott 06, 2010 10:49 am

Lele Sabry & Timon ha scritto:Anche a me piaciono un sacco!!!

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Conigl10

Very Happy
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da Michela Ven Ott 08, 2010 3:33 pm

Io credo che sia gestibile solo se hai posto fuori dove le due specie possano vivere separate ma con i loro spazi. La convivenza la vedo possibile ma poco probabile...
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da Loge Ven Ott 08, 2010 5:35 pm

Lucia ha scritto:vuoi che ti presenti la foto di un cane in salmì?? Mad

brava lucy, copèmola! Very Happy
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty www.amiconiglio.it

Messaggio Da Loge Mar Ott 26, 2010 9:05 pm

http://www.amiconiglio.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=40&gid=17
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da Michela Ven Ott 29, 2010 3:57 pm

Loge ha scritto:http://www.amiconiglio.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=40&gid=17

...ho letto...e mi è venuta la lacrimuccia...sniff...
Voglio ancora più bene se possibile alla mia coniglIOLONA Brina!!!
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da Lucia Ven Ott 29, 2010 5:12 pm

questo sito lo conosci? ci sono un sacco di consigli per chi ha queste creature dolcissime..

http://www.lavocedeiconigli.it/
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da Michela Sab Ott 30, 2010 5:14 am

Lucia ha scritto:questo sito lo conosci? ci sono un sacco di consigli per chi ha queste creature dolcissime..

http://www.lavocedeiconigli.it/

Davvero molto molto carino! Peccato non aver pensato prima apendere un coniglio da adottare...anche se anche Brina viveva in una gabbia piccolisima e molto probabilmente sarebbe finita a fare la triste vita del coniglio da carne...
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la coniglietta Brina - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la coniglietta Brina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.