I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti..

3 partecipanti

Andare in basso

nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti.. Empty nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti..

Messaggio Da Tunia Ven Ott 01, 2010 11:14 am

ciao ragazzuoli..
mi hanno proposto questa nuova pappa per la Tany,
cosa ne pensate?per ora mangia Almo ma questa mi attira molto. (soprattutto è NON testata su animali)
si chiama ANIWELL
vi scrivo gli ingredienti:
carne fresca di pollo (min 20%), mais, riso, farina di pollo,glutine di mais, farina di pesce, uova disidratate, barbabietole,grasso di pollo, lievito, semi di lino, minerali e vitamine, rosmarino, prezzemolo
antiossidanti naturali (miscela di tocoferoli)
non contiene coloranti e aromi artificiali.
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti.. Empty Re: nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti..

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Ott 01, 2010 11:30 am

Io continuerei ad usare le crocchette Almo.


Ultima modifica di Stefano Del Cucina il Ven Ott 01, 2010 11:40 am - modificato 1 volta.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti.. Empty Re: nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti..

Messaggio Da Ospite Ven Ott 01, 2010 11:32 am

Ti dico la mia esperienza....prima di passare alla pappa casalinga,davo a Paco le Almo (ottime crocche Wink ) Una volta ho trovato queste Aniwell nello scaffale del negozio bio dove generalmente mi fornisco e le ho prese....a lui non sono piaciute affatto,ma magari a Tana piacciono Wink Difficilmente però,dopo aver assaggiato le Almo,piacciono altri tipi di crocchette...per me quelle sono le migliori.

Adesso Pachito è tornato a mangiare crocche Almo,perchè ha 5 anni e mezzo e la pappa casalinga non va più bene per lui (gli ultimi esami del sangue,mi hanno fatto capire questo,io adesso non sono più in grado di equilibrare bene tutti gli ingredienti).

Prova comunque le Aniwell,è un ottimo prodotto e soprattutto totalmente cruelty free Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti.. Empty Re: nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti..

Messaggio Da elena&eric Ven Ott 01, 2010 9:25 pm

L'avevo vista anch'io in negozio, secondo me la carne è poca.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti.. Empty Re: nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.