I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In partenza...

+4
Donata&Lea
Erika
Ottavia
Kiara
8 partecipanti

Andare in basso

In partenza... Empty In partenza...

Messaggio Da Kiara Ven Set 05, 2008 3:48 pm

... ciao a tutti, domenica mattina parto finalmente per le vacanze che non speravo manco più di fare. Un po' causa presenza Tina, un po' avendo deciso all'ultimo, abbiamo optato di nuovo per il campeggio: sinceramente una bella settimana in albergo, almeno a mezza pensione, si adattava di più allo stato ameboide delle mie attuali energie... ma pazienza, tanto con le miserrime entrate economiche degli ultimi 6 mesi e la prospettiva di stare a spasso tra altri 2 o 3, è ASSAI MEGLIO risparmiare.
Sono veramente alla frutta e considerando che al mio ritorno dovrò iniziare a spron battuto la caccia al lavoro (mi sembra di non fare altro da 6 anni, ormai...), sarà meglio che recuperi un minimo di energie, soprattutto mentali: l'eterno buonumore di Tina fa tanto, ma i miracoli sono altra cosa...
Saluti a tutti, allora, e buona continuazione!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...

Messaggio Da Ottavia Ven Set 05, 2008 3:53 pm

Divertiti Kiaretta e non ci pensare, almeno in vacanza, al lavoro! Hai Tinette con te e... ops.. ma dov'è che vai?? Certo l'albergo è meglio, io poi non sono affatto un tipo da campeggio, ma la vacanza è vacanza! Se ti piace il campeggio goditela! Pensa che oggi pomeriggio i miei vanno in campagna fino a domenica e portano con loro la mia piccola Sophie, lasciandomi a casa con Calzino. Mi mancherà da morireeeeeee!!! Buon divertimento!!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...