I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In partenza...

+4
Donata&Lea
Erika
Ottavia
Kiara
8 partecipanti

Andare in basso

In partenza... Empty In partenza...

Messaggio Da Kiara Ven Set 05, 2008 3:48 pm

... ciao a tutti, domenica mattina parto finalmente per le vacanze che non speravo manco più di fare. Un po' causa presenza Tina, un po' avendo deciso all'ultimo, abbiamo optato di nuovo per il campeggio: sinceramente una bella settimana in albergo, almeno a mezza pensione, si adattava di più allo stato ameboide delle mie attuali energie... ma pazienza, tanto con le miserrime entrate economiche degli ultimi 6 mesi e la prospettiva di stare a spasso tra altri 2 o 3, è ASSAI MEGLIO risparmiare.
Sono veramente alla frutta e considerando che al mio ritorno dovrò iniziare a spron battuto la caccia al lavoro (mi sembra di non fare altro da 6 anni, ormai...), sarà meglio che recuperi un minimo di energie, soprattutto mentali: l'eterno buonumore di Tina fa tanto, ma i miracoli sono altra cosa...
Saluti a tutti, allora, e buona continuazione!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...

Messaggio Da Ottavia Ven Set 05, 2008 3:53 pm

Divertiti Kiaretta e non ci pensare, almeno in vacanza, al lavoro! Hai Tinette con te e... ops.. ma dov'è che vai?? Certo l'albergo è meglio, io poi non sono affatto un tipo da campeggio, ma la vacanza è vacanza! Se ti piace il campeggio goditela! Pensa che oggi pomeriggio i miei vanno in campagna fino a domenica e portano con loro la mia piccola Sophie, lasciandomi a casa con Calzino. Mi mancherà da morireeeeeee!!! Buon divertimento!!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...

Messaggio Da Erika Ven Set 05, 2008 4:20 pm

Ottavia ha scritto:Pensa che oggi pomeriggio i miei vanno in campagna fino a domenica e portano con loro la mia piccola Sophie, lasciandomi a casa con Calzino. Mi mancherà da morireeeeeee!!! Buon divertimento!!

Senza Sophie....vabbè, ma ci pensa Emilio a farti compagnia!!!! opss

Ma Kiara!!! Ma dove vai di bello??? Ma non eri già stata in Francia....Mi raccomando tante foto!!!!
E poi dai il campeggio non è così malvagio....io mi diverto sempre tantissimo!!!!!
Lo so, tocca farsi da mangiare, lavare i piatti....ma in vacanza si fa tutto con un altro spirito, no?????
Buone vacanze! Un abbraccione!!!!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...

Messaggio Da Donata&Lea Ven Set 05, 2008 5:08 pm

ciao e divertiti, mi raccomando ricaricati per bene e soprattutto non dimenticare la macchina fotografica: aspettiamo con ansia i tuoi fotoromanzi.
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...

Messaggio Da Vanna Ven Set 05, 2008 5:47 pm

Kiara divertiti portati piatti,biccheri e tutto quello che puoi monouso, io nel periodo della ristrutturazione di casa mia ho comprato pure le ciotole per i cani monouso le usavo due tre giorni senza poterle lavare e le buttavo.

X Ottavia
Sopphie in campagna ? in calore ? e se incontra qualche bucolico bastardino infiltrato? Il maschio villico puo avere il suo fascino !!!!!!!!!! Manda Calzino dal maschio villico e tieni a casa sophie
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...

Messaggio Da Antonella Sab Set 06, 2008 9:00 am

Brava Kiaretta, parti, non pensare a NIENTE, goditi il panorama (sicuramente avrai scelto un posto mozzafiato!), scatta 1 trilione di 1092 e....DIVERTITI con Tinette!! Noi aspettiamo impazienti il vostro rientro e un nuovo fotoromanzo! aa
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...

Messaggio Da *Marta* Sab Set 06, 2008 1:11 pm

Come faremo senza di voi??Divertitevi e rigeneratevi di energie..tante foto e tanti fotoromanzi aspettiamo con ansia il vostro rientro!!!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...

Messaggio Da TGaia22 Mar Set 09, 2008 8:09 am

C'è chi parte e c'è chi arriva.....
Bene bene..Kiaretta ci siamo date il cambio eh?
Beh...divertiti..rilassati..fai foto...e in bocca al lupo per il lavoro al tuo rientro...
Io dal canto mio...ho ancora questa settimana di ferie...e poi rientro in ufficio....BLEAH!!!! 1368
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2008 8:56 am

Kiaraaaaa!Uff uff...non mi segnava questo messaggio come da leggere....sto vedendo solo ora!Divertiti carissima!Per quanto riguarda l'albergo..bhè è vero per le comodità che offre...ma vuoi mettere l'addormentarsi a contatto con la terra guardando il cielo???Non ha prezzo! Very Happy

@Gaiazzaaaa,benttornati!!Aspetto l'apertura del tuo post sulla vacanza per darti il "bentornata" ufficiale! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In partenza... Empty Re: In partenza...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.