I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ha mangiato la cacca

+12
nemesi_17
Tonino
la cri
Claudio&Paky
Kiara
fra*rocky & alice*
˝Chiara˝
goanapsy
Giuliaeco
Silvietta90
Tunia
luisannasamluce
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Set 30, 2010 8:14 am

Tonino ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Grassssie Toni!!!!!
amici
E di chè, poi ti dico che non costano più di 2euri quindi comprati un paio li tieni a portata di mano per un'eventuale situazione di spalmatine di cacche o carcasse zozze wacko
dovrei girar per boschi con lo zaino pieno insomma!!! Razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Tonino Gio Set 30, 2010 8:20 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Tonino ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Grassssie Toni!!!!!
amici
E di chè, poi ti dico che non costano più di 2euri quindi comprati un paio li tieni a portata di mano per un'eventuale situazione di spalmatine di cacche o carcasse zozze wacko
dovrei girar per boschi con lo zaino pieno insomma!!! Razz
Hahahaha...ma con questo dai sei fortunata è monouso e occupa poco spazio, dipende poi tutto dai tuoi cani, cioè quante volte si strusciano su schifezze varie...all'ora sì che ti ci vuole uno zaino Twisted Evil

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da luisannasamluce Sab Ott 02, 2010 7:30 am

Lia ha scritto:Io mi sto esercitando con il comando lascia con successivo premio,non e' semplice ma provo.. Non rassegnarti,secondo me e' una fase che passa,del resto non l'aveva mai fatto sbaglio?

esatto....mai fatto...è stata la primissima volta..spero anche l'ultima... Sad
Kiara ha scritto:
Luisanna&Sam ha scritto:ragazzi..ha circa 6 mesi...quindi devo rassegnarmi? affraid

no, rassegnarti no... al di là dello schifo è un'abitudine ben poco salutare. Sgridalo se lo ribecchi (niente scenate prolungate, non è che loro colgano la gravità di un'azione a seconda di quanto ci incazziamo noi... la solita sgridata di quando fa una cosa che non deve, e stop) e, in parallelo, lavora molto sul NO (inteso come SMETTI SUBITO DI FARE QUELLO CHE STAI FACENDO) e sul LASCIA, via via facendogli mollare cose a cui tiene molto e abituandolo anche coi bocconcini a prenderli da terra solo su tuo invito, non quando garba a lui

grazie chiara...nn voglio rassegnarmi perchè so che gli farebbe male, a lungo andare...però...è un tipetto che nn demorde...se gli dici no, oppure se sta che sta facendo qualcosa che nn deve fare e io mi sto avvicinando per andarlo a sgridare (si accorge di tutti i miei atteggiamenti perchè li conosce tutti), comincia a correre....e allora...addio... Mad

Serena77 ha scritto:
Kiara ha scritto:
Luisanna&Sam ha scritto:ragazzi..ha circa 6 mesi...quindi devo rassegnarmi? affraid

no, rassegnarti no... al di là dello schifo è un'abitudine ben poco salutare. Sgridalo se lo ribecchi (niente scenate prolungate, non è che loro colgano la gravità di un'azione a seconda di quanto ci incazziamo noi... la solita sgridata di quando fa una cosa che non deve, e stop) e, in parallelo, lavora molto sul NO (inteso come SMETTI SUBITO DI FARE QUELLO CHE STAI FACENDO) e sul LASCIA, via via facendogli mollare cose a cui tiene molto e abituandolo anche coi bocconcini a prenderli da terra solo su tuo invito, non quando garba a lui

thumbsup Insegnate ai vostri jackini a non farlo...una cosa è la rotolata sopra la cacca,un'altra è mangiarla....parassiti,troppi parassiti....e quella di gatto costituisce un pericolo per via della Toxoplasmosi.

uff.... Neutral

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:comunque i cani mangiano le feci quando c'è qualcosa che non va nell'alimentazione....in genere lo fanno perchè hanno bisogno di proteine e le assumono mangiando gli escrementi loro o degli altri.... cosa mangia il tuo Jack??? prova a parlarne col veterinario vedrai che ti consiglierà di variare qualcosa nell'alimentazione.
non è sempre vero...

Serena77 ha scritto:Non è carenza nè di proteine nè di sali minerali....è questione che il cibo digerito da se stesso o da altri animali è,diciamo,"addizionato" ad altri prodotti di eliminazione e quindi ha un odore che attira molto il cane.


questo lo penso anch'io...appena ho un momento di tempo lo chiedo al vet...ragazzi....grazie mille I love you
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da nemesi_17 Sab Ott 02, 2010 11:09 am

Lia ha scritto:Tenerevi lo stomaco xche' al peggio non c'è fine: Lia disdegna le cacche degli altri cani ma un giorno in un vicolo ha banchettato con una cacca umana affraid affraid affraid

....Non c'entra col resto ma mi chiedo...Che ci faceva in un vicolo la cacca umana????? Shocked
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Loge Sab Ott 02, 2010 11:24 am

Luisanna&Sam ha scritto:ciao forum,..come va? qui tutto più o meno bene...
volete saperla l'ultima della mia peste?
ieri pomeriggio l'ho portato a correre in uno spazio verde della città e sam dopo un'oretta di corsa, giochi,salti.....ha mangiato un pezzo grozzo di cacca!!!
gli ho dato alcuini schiaffetti sul muso, gli ho rimesso il guinzaglio, e dopo un quarto d'ora, l'ho lasciato libero...dove va??? a leccare la cacca!! Evil or Very Mad
l'ho ri-sgridato e siamo tornati a casa...
pensavo che vomitasse invece, ahimè, nn l'ha fatto...ha defecato una cacca durissima e puzzolente da vomitare..che faccio?

strano... io avrei giurato che a questo punto defecasse croccantini al pollo... Very Happy
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da ElisArale Sab Ott 02, 2010 2:14 pm

In questo topic mi sento proprio a mio agio visto che con Sbirro succedono spessissimo questi inconvenienti! Mangia la cacca umana (e io veramente non capisco come la gente possa farla nei posti più impensati), quella di cavallo o di erbivori vari (anche di gatto) e si rotola in alcune cacche (soprattutto se sono belle molli, schifose e puzzolenti)!! Sa benissimo che non deve farlo e se infatti le trova quando è vicino a noi si limita ad annusarle o a volte fa addirittura finta di niente...ma quando capita che è in perlustrazione un po' più distante può capitare! Non sapete quante volte l'ho portato a casa completamente marrone (in pratica il bagno col sapone lo ha fatto solo le volte che ha combinato questa piacevole cosa) e quanti bastoncini per l'alito ha preso dopo averla mangiata! Suspect
Che rabbia!!!
Sbirro solitamente è abbastanza ubbiediente, capisce il "no" e il "lascia", ma con la cacca è una battaglia persa...a volte nemmeno con un bocconcino in mano la molla...anzi scappa a più non posso per poterla mangiare...è uno schifosino, sempre detto! Bisogna avere occhi davanti, dietro e di lato con lui!
E comunque, per trovare quella umana, non occore un vicoletto...vi posso assicurare che da me c'è un parco con panchine e vegetazione varia in mezzo alle scuole (asilo nido, scuola materna, scuola elementare, scuola media) dove dei signori uomini vanno a farla! Una volta abbiamo beccato anche un tizio che ce la faceva e dopo gli abbiamo detto che sarebbe meglio si portassero dietro i sacchettini come facciamo noi con i nostri cani visto che quello è un posto frequentato innanzitutto da molti bambini e poi anche da persone a passeggio, tra cui molti con cani! Rolling Eyes
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Loge Sab Ott 02, 2010 2:35 pm

ElisArale ha scritto:...vi posso assicurare che da me c'è un parco con panchine e vegetazione varia in mezzo alle scuole (asilo nido, scuola materna, scuola elementare, scuola media) dove dei signori uomini vanno a farla! Una volta abbiamo beccato anche un tizio che ce la faceva e dopo gli abbiamo detto che sarebbe meglio si portassero dietro i sacchettini

...saranno veciotti con il problema dell'incontinenza, poaréti... Very Happy
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ott 02, 2010 2:40 pm

nemesi_17 ha scritto:
Lia ha scritto:Tenerevi lo stomaco xche' al peggio non c'è fine: Lia disdegna le cacche degli altri cani ma un giorno in un vicolo ha banchettato con una cacca umana affraid affraid affraid

....Non c'entra col resto ma mi chiedo...Che ci faceva in un vicolo la cacca umana????? Shocked

Ottima domanda!! Infatti più che con Lia ero arrabbiata con quel maleducato uppset
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Silvietta90 Mar Ott 12, 2010 7:54 am

Silvietta90 ha scritto:Quanto ha Sam?
Anche la mia per un brevissimo periodo quando aveva circa 4 mesi, mangiava le cacche altrui. La sgridavo ma serviva a gran poco perché poi lo faceva per dispetto. Ha smesso da sola.
Poi ha avuto un altro periodo verso Luglio/ Agosto durante la settimana in cui è rimasta a casa da sola coi miei senza di me, in quei giorni mangiava cacche a nastro, sono tornata e in 2 giorni ha smesso(mah... la cacca la associa a me Suspect ).
Ora capita raramente, se trova una cacca secca la prende e se la porta in giro poi se me ne accorgo la lascia immediatamente Evil or Very Mad

Mi correggo. La stronzetta è tornata all'attacco...è una settimana che mi fa venire un nervoso assurdo con questa storia delle cacche. Se è al guinzaglio è un angioletto di cane, annusa le cacche e poi con aria disgustata tira dritto, il problema è quando la libero: corre di qua e di là e appena trova una cacca la prende e scappa via a mangiarsela (perché ha capito che se la becco si prende una sberla sul sedere e forse qui ho sbagliato io). Io le dico NO e pure incavolata ma lei scappa come se fosse un gioco, si volta a guardare se la inseguo e poi in lontananza la vedo che si gusta la "prelibatezza"... non capisco perché lo faccia, poi da quando è stata sterilizzata tutto quello che trova se lo magna Evil or Very Mad
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Chiara Mauro Billy Mar Ott 12, 2010 8:04 am

A proposito di schifezze...
Ragazzi, la mia peste Billy un giorno, dopo aver mangiato con una voracità eccessiva, in giardino ha vomitato e poi si è rimangiato il vomito...
Chiara Mauro Billy
Chiara Mauro Billy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Kiara Mar Ott 12, 2010 8:16 am

Chiara Mauro Billy ha scritto:A proposito di schifezze...
Ragazzi, la mia peste Billy un giorno, dopo aver mangiato con una voracità eccessiva, in giardino ha vomitato e poi si è rimangiato il vomito...

Per quanto possa far schifo, non è molto strano: se Billy aveva appena mangiato, quel che gli è venuto su era un semplice rigurgito, cibo non ancora intaccato dai succhi gastrici... quindi ai suoi occhi mica tanto diverso da quello che pochi minuti prima aveva spazzolato dalla ciotola Rolling Eyes
Di solito, quando hanno questi "sbocchi da troppo pieno" ti accorgi che tiran su il cibo senza conati di vomito, non ci sono sforzi dello stomaco che "si rigira" come quando stan proprio male...
Cavoli, che argomentino appetitoso.... Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ott 12, 2010 8:22 am

Silvia è normale perdere le staffe anch'io mi infurio se succede e di certo non è la reazione corretta..
Prova a lasciarla senza guinzaglio solo in zone prive di tentazioni e tienila legata altrove. Magari quando annusa facendo finta di essere disgustata chiamala e se viene dalle un super premio Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Silvietta90 Mar Ott 12, 2010 8:47 am

Giusto!! Potrei approfittare del suo comportamento quando è al guinzaglio :) Il problema è che non posso sapere se la zona in cui la porto è incontaminata, c'è chi raccoglie e chi no. Ad esempio qui dove abito c'è un parchetto che è quasi sempre deserto tant'è che posso liberarla e chiudere i cancelli, il problema è che trova le cacche (anzi intraprende proprio una ricerca) e mmmmmmh che bontà son per lei!
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da ilune Mar Ott 12, 2010 8:49 am

Lula ancora non è riuscita ad avere il suo momento di goduria pura rotolandosi nella cacca ma....ne ha mangiato eccome...i primi mesi quando la portavo all'addestramento prima di salire in macchina un giorno ha mangiato la sua cacca e me l'ha vomitata nel trasportino dopo 20 minuti che siamo partite...unico problema:il campo d'addestramento era a 70 km di distanza...potete immaginare la puzza!!Ora ci prova raramente!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Loge Mar Ott 12, 2010 10:21 am

Silvietta90 ha scritto:Giusto!! Potrei approfittare del suo comportamento quando è al guinzaglio :) Il problema è che non posso sapere se la zona in cui la porto è incontaminata, c'è chi raccoglie e chi no. Ad esempio qui dove abito c'è un parchetto che è quasi sempre deserto tant'è che posso liberarla e chiudere i cancelli, il problema è che trova le cacche (anzi intraprende proprio una ricerca) e mmmmmmh che bontà son per lei!

spero almeno che quando uscite porti con te anche l'olio, l'aceto e il sale. Very Happy
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

ha mangiato la cacca - Pagina 2 Empty Re: ha mangiato la cacca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.