I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

expo di messina

+6
Fè "Jonu's JR Kennel"
bebeking
GaGu
Silvana
Nino
Nadia
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

expo di messina Empty expo di messina

Messaggio Da Nadia Ven Set 24, 2010 1:45 pm

se ricordo bene le date il 09 e il 10 ottobre a messina ci sarà l'expooooooooooo cheers
ki ci sarà di voi ? bounce
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Nino Ven Set 24, 2010 11:11 pm

Io!
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Silvana Sab Set 25, 2010 6:21 am

Ci saremo anche noi ma solo da spettatori, la mia Maya non può partecipare perchè non ha il pedigree. Verremo per curiosare un pò, è il nostro primo expo. campione
Silvana
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Nadia Sab Set 25, 2010 9:42 am

orsasvita ha scritto: Verremo per curiosare un pò,
Silvana

Anche io quest'anno ci sarò come spettatice Wink
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da GaGu Lun Set 27, 2010 12:37 am

presente Very Happy
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Nadia Mar Ott 05, 2010 6:58 am

qualcuno sa il programma , con gli orari delle giornate ?? cyclops
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Silvana Mar Ott 05, 2010 8:23 am

Ecco i link del sito del Gruppo cinofilo peloritano che organizza:
http://www.gruppocinofilo.me.it/

e questo è il documento pdf con la locandina e gli orari.
http://www.gruppocinofilo.me.it/download/GIURIA2010.pdf

Ciao!
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Nadia Dom Ott 10, 2010 7:00 pm

ieri ed oggi sono stata all'expo di messina ..... oggi è davvero stata molto bella e competitiva .... complimenti a tutti , ma in particolare vorrei fare i complimenti ad ethan , si è fatto davvero un bel cagnuzzo Wink
come sempre però non mancano le cose SCONVOLGENTI diciamo vergognose , ho visto jack russell ( se cosi si possono definire ) essere presentati x ottenere il pedigree .... non sto qui ad elencare i soggetti , ma x chi non c era vi lascio immagginare affraid pale ma la cosa assurda e che li ha fatti passare Evil or Very Mad arrabbiato ....... ma ancora non è finita ...... sapete cosa hanno dovuto sentire le mie orecchie ?
una coppia che spiegava a persone che di jack ce ne sono 2 dipi .......... TENETEVI FORTEEEEEEEE un tipo con le orecchie basse e un tipo con le orecchie alte affraid
Evil or Very Mad Evil or Very Mad no no non si può
chiedo hai più esperti , ma non si potrebbe fare una richiesta , x levare questo orrore ??
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Nadia Mar Ott 12, 2010 8:13 am

Neutral Rolling Eyes
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Silvana Mar Ott 12, 2010 8:26 am

Ciao Nadia, io ero a Messina ma non ho assistito alla classe RSR. Mi puoi spiegare per piacere come si svolge la valutazione per il certificato di tipicità? Grazie
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 8:29 am

Nadia ha scritto:ieri ed oggi sono stata all'expo di messina ..... oggi è davvero stata molto bella e competitiva .... complimenti a tutti , ma in particolare vorrei fare i complimenti ad ethan , si è fatto davvero un bel cagnuzzo Wink
come sempre però non mancano le cose SCONVOLGENTI diciamo vergognose , ho visto jack russell ( se cosi si possono definire ) essere presentati x ottenere il pedigree .... non sto qui ad elencare i soggetti , ma x chi non c era vi lascio immagginare affraid pale ma la cosa assurda e che li ha fatti passare Evil or Very Mad arrabbiato ....... ma ancora non è finita ...... sapete cosa hanno dovuto sentire le mie orecchie ?
una coppia che spiegava a persone che di jack ce ne sono 2 dipi .......... TENETEVI FORTEEEEEEEE un tipo con le orecchie basse e un tipo con le orecchie alte affraid
Evil or Very Mad Evil or Very Mad no no non si può
chiedo hai più esperti , ma non si potrebbe fare una richiesta , x levare questo orrore ??

...c'era quel tipo con quei cosetti che tutto sembravano fuorchè Jack....terribili......Non dirmi che li hanno riconosciuti??????!!!!!!!!! Io in quel momento ero andata a far foto per un altro gruppo...me la sono persa!!!Hai capito a chi mi riferisco vero?A quello con quel branchetto di cagnolini bianchi e marroni.....mio dio.....L'unico da prendere era un tricolor che aveva un ragazzo....tutti gli altri non meritavano il riconoscimento.Erano proprio brutti!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Silvana Mar Ott 12, 2010 8:31 am

Meno male che Maya non è stata accettata perchè piccola..chissà cosa avreste detto... pale
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Nadia Mar Ott 12, 2010 8:31 am

orsasvita ha scritto:Ciao Nadia, io ero a Messina ma non ho assistito alla classe RSR. Mi puoi spiegare per piacere come si svolge la valutazione per il certificato di tipicità? Grazie
si resenta il propio jack , il giudice DOVREBBE valutare se quel cane ha le caratterustiche ( orecchie , corpo , altezza , denti .... tutto ) x avere il pedigree , DOVREBBERO passare solo qelli che rintrano nello standar , MA PURTROPPO NON E' STATO COSììììììììììììì Evil or Very Mad arrabbiato arrabbiato sickk assurdo , vergognoso
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Nadia Mar Ott 12, 2010 8:34 am

Serena77 ha scritto:
Nadia ha scritto:ieri ed oggi sono stata all'expo di messina ..... oggi è davvero stata molto bella e competitiva .... complimenti a tutti , ma in particolare vorrei fare i complimenti ad ethan , si è fatto davvero un bel cagnuzzo Wink
come sempre però non mancano le cose SCONVOLGENTI diciamo vergognose , ho visto jack russell ( se cosi si possono definire ) essere presentati x ottenere il pedigree .... non sto qui ad elencare i soggetti , ma x chi non c era vi lascio immagginare affraid pale ma la cosa assurda e che li ha fatti passare Evil or Very Mad arrabbiato ....... ma ancora non è finita ...... sapete cosa hanno dovuto sentire le mie orecchie ?
una coppia che spiegava a persone che di jack ce ne sono 2 dipi .......... TENETEVI FORTEEEEEEEE un tipo con le orecchie basse e un tipo con le orecchie alte affraid
Evil or Very Mad Evil or Very Mad no no non si può
chiedo hai più esperti , ma non si potrebbe fare una richiesta , x levare questo orrore ??

...c'era quel tipo con quei cosetti che tutto sembravano fuorchè Jack....terribili......Non dirmi che li hanno riconosciuti??????!!!!!!!!! Io in quel momento ero andata a far foto per un altro gruppo...me la sono persa!!!Hai capito a chi mi riferisco vero?A quello con quel branchetto di cagnolini bianchi e marroni.....mio dio.....L'unico da prendere era un tricolor che aveva un ragazzo....tutti gli altri non meritavano il riconoscimento.Erano proprio brutti!!!!
si serena PURTROPPO non vogliono fare migliorare la razza , hanno fatto passare quei cani bianchi e marroni e non solo quelli Evil or Very Mad Sad
e propio il ragazzo con il tricolore ha detto che i jak con lòe orecchie dritte sono una razza a se pale bang furiosoo
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 8:59 am

Scusa Silvana,se mi permetto di utilizzare una tua foto...ma per far rendere conto di che soggetti (esclusa Maya a sinistra,ovviamente,a me lei piace)hanno conseguito l'RSR.....

expo di messina 2010_110

Dio santo.....tutti storti,minuscoli,timorosi,brutti proprio....e dentro quel trasportino ne aveva altri....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Silvana Mar Ott 12, 2010 9:04 am

Si li ricordo, non sapevo che concorressero per il C.T. Il ragazzo mi ha detto che sono fattrici, cioè incinte o già mamme? (scusate l'ignoranza....buuuhhh pale ). La cosa che mi ha stupito è che hanno da 1 a 3 anni, ma sono grandi quanto Maya, come mai?
La prima a destra poi, improvvisamente ha aggredito la mia piccola, senza motivo (penso che lei ce lo avesse, boh)...
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Nadia Mar Ott 12, 2010 9:09 am

aaaaaaaaaaaaa hhhhhhhhhhhhh dimenticavo , uno di questi cani da n occhio è pure ceco Sad Sad
che amarezza
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 9:10 am

orsasvita ha scritto:Si li ricordo, non sapevo che concorressero per il C.T. Il ragazzo mi ha detto che sono fattrici, cioè incinte o già mamme? (scusate l'ignoranza....buuuhhh pale ). La cosa che mi ha stupito è che hanno da 1 a 3 anni, ma sono grandi quanto Maya, come mai?
La prima a destra poi, improvvisamente ha aggredito la mia piccola, senza motivo (penso che lei ce lo avesse, boh)...

La fattrice è la cagna destinata alla riproduzione....teoricamente,dovrebbe essere un soggetto assolutamente in standard.....

Erano minuscole,perchè sono mal selezionate....malissimo!!!Quella cagna ha aggredito la tua Maya,sempre per lo stesso motivo...cattiva selezione,nessun cane equilibrato aggredisce un cucciolo (poi quella era incinta e magari un pò più intollerante per questo motivo)

Questo tipo le usa solo per la riproduzione,erano così terrorizzate che anche una mosca le avrebbe fatte saltare in aria....penso che siano sempre vissute in box o comunque in un'area ristretta e senza alcun contatto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Silvana Mar Ott 12, 2010 9:13 am

Grazie, Serena, si ho notato anche io quella con un occhio malato, poverina... Neutral In effetti mi hanno fatto una gran pena, anche quelli dentro il trasportino avevano i musetti tristi... Mah
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 9:17 am

orsasvita ha scritto:Grazie, Serena, si ho notato anche io quella con un occhio malato, poverina... Neutral In effetti mi hanno fatto una gran pena, anche quelli dentro il trasportino avevano i musetti tristi... Mah

Figurati yum si...anche a me hanno fatto tanta pena....poverine,le cagnette non hanno colpa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Silvana Mar Ott 12, 2010 9:49 am

Scusa Serena se approfitto della tua competenza (devi scontare il copyright della mia foto, eh eh Twisted Evil ) ma, sinceramente, secondo te, quando compirà 9 mesi posso fare partecipare Maya in classe RSR per il C.T.? ovviamente in 5 mesi potrà fare cambiamenti, lo so, ma al momento, come è messa? Aggiungo qualche foto:
expo di messina 2010_121



expo di messina 2010_122

Aggiungo che Maya non ha il pedigree perchè non lo aveva il papà (la mamma si) ma entrambi i genitori sono Jack. Vorrei farle dare il pedigree solo per farla dichiarare di razza ma non ho intenzione nè di farla riprodurre nè di farla partecipare ad expo. Grazie mille e....sincera ok? In ogni caso amo da pazzi questa peste wub
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da bebeking Mar Ott 12, 2010 10:17 am

non ho la competenza di serena, ma è molto carina. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Ott 12, 2010 10:38 am

Secondo me non ha alcun problema a essere riconosciuta!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Silvana Mar Ott 12, 2010 10:39 am

Bebe e Fè..... Wink, Maya ringrazia
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Silvana Mar Ott 12, 2010 11:26 am

Per chi avesse il catalogo della manifestazione, erroneamente compare anche Maya in classe RSR. L'errore ovviamente è mio, l'ho iscritta anche se non aveva l'età. Non lo sapevooooo testata
Cmq sono stati compensivi e gentili, davvero
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

expo di messina Empty Re: expo di messina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.