I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trilly

+17
˝Chiara˝
Erika
*Kia*
Tonino
luisannasamluce
Donata&Lea
Andrea
Giuliaeco
Loge
Adriana e MARGIE
ziobax
iLLy & LiLy
Fed&Joy
Ale & Spike
bea e penelope
la cri
manulia
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

trilly Empty trilly

Messaggio Da manulia Ven Set 17, 2010 8:35 pm

salve ho comperato una piccolina di jack di nome trilly, per allietare la nostra famiglia. tutti felicissimi seguita dall'età di un mese e presa a due con vaccino e sverminazione in un allevamento, ma aimè già dai primi giorni la vedevo abbastanza moscetta per essere un cucciolo e nonostante veterinario e allevatore mi dicessero che soffriva di solitudine ( inutile dirvi trattata come una principessa), ieri ho preferito portarla in una clinica, dove subito hanno notato che qualcosa non andava.nel pomeriggio è stata ricoverata pensando che avesse un problema epatico visto che è letargica dopo i pasti e tra l'altro respirava a bocca aperta. che dirvi una situzione precipitata nel giro di poche ore. oggi ancora non abbiamo le risposte delle analisi però è risultata positiva alla coccidosi e sospettano un problema neurologico, siamo stati a trovarla due volte oggi .....uno strazio, che cosa posso fare? l'allevatore si è reso disponibile nel riprenderla ma potete immagginare non è un pacco postale da cambiare, ho ancora negli occhi quella piccola faccina e mi uccide il pensiero di cosa possa pensare in soli 10 giorni di ns convivenza. scusate ma è un piccolo sfogo con le lacrime agli occhi per aver tanto aspettato questo piccolo cucciolo e in pochi gg veder distrutto un sogno, come dice mia figlia

manulia

Numero di messaggi : 3
Età : 61
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da la cri Ven Set 17, 2010 8:41 pm

o mamma, che tristezza!
sono partita con il sorriso: un'altro piccolo jack ad allietare una bella famiglia.... ma che epilogo....il sorriso mi si è spezzato sulle labbra e mi è rimasto solo un groppo alla gola!
vi sono vicina e vi auguro che la piccola si riprenda presto, che sia stato tutto un falso allarme e che questa brutta storia possa diventare solo un lontano e brutto ricordo!
vi prego, teneteci aggiornati!!!!
un abbraccio forte!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da bea e penelope Ven Set 17, 2010 8:46 pm

situazione terribile
siate forti, trilly ha bisogno della vostra forza!
vi auguro di superare alla grande questo bruttissimo periodo, sarà curata, vi state pendendo cura di lei... mi dispiace tantissimo, mi si è stretto il cuore a leggere le tue parole...
un abbraccio
vi sono vicina
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Ale & Spike Ven Set 17, 2010 8:53 pm

Vi sono vicino e spero che la piccolina possa superare questo bruttissimo periodo, come ha scritto
fabioecri & samsam teneteci aggiornati. Mando un bacione a Trilly e un'abbraccio a tutti Voi.
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Fed&Joy Ven Set 17, 2010 9:04 pm

Cavoli ho le lacrime agli occhi...mi dispiace immensamente per voi, per la piccola e spero che si risolvi il tutto nel migliore dei modi! Cavoli deve finire bene!
Avete fatto benissimo ad andare in una clinica e a non fermarvi al primo referto.

Ma per caso il veterinario vi era stato consigliato dallo stesso allevatore?
Mi piacerebbe conoscere il nome del allevamento...io penserei bene ad un bel risarcimento e gli manderei un vet dell usl... censura
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da iLLy & LiLy Ven Set 17, 2010 9:44 pm

Fed&Joy ha scritto:Cavoli ho le lacrime agli occhi...mi dispiace immensamente per voi, per la piccola e spero che si risolvi il tutto nel migliore dei modi! Cavoli deve finire bene!
Avete fatto benissimo ad andare in una clinica e a non fermarvi al primo referto.

Ma per caso il veterinario vi era stato consigliato dallo stesso allevatore?
Mi piacerebbe conoscere il nome del allevamento...io penserei bene ad un bel risarcimento e gli manderei un vet dell usl... censura

Per me Fede ha ragione! Io chiederei un risarcimento e farei il possibile perchè questa situazione tocchi mai più a nessuno.

Mi dispiace immensamente per l'accaduto. Spero che la piccola possa riprendersi presto.
Vi siamo tutti molto vicini. Un abbraccio forte rosee
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da ziobax Ven Set 17, 2010 10:01 pm

Adesso l' importante è che la piccola Trilly guarisca nel migliore dei modi, al risarcimento ci penserete poi.
Sono vicino a voi e alla piccolina in particolar modo.
Vedrete che andarà tutto bene, è un jack , porca miseria, sono forti come tori e tutto si sistemerà.
Statele vicino il più possibile e fatele sebtire tutto il vostro amore.
Trilly ce la farà benissimo, ne sono sicuro.
Un abbraccio forte a voi e un bacio immenso alla piccola.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Adriana e MARGIE Ven Set 17, 2010 10:41 pm

giusto manulia.. stai tranquilla .. ha ragione zio bax i jack sono forti.. vedrai che tutto si sistema e che Trilly starà meglio!!

un abbraccio forte da me e da Margie trilly Icon_wink
Adriana e MARGIE
Adriana e MARGIE

Numero di messaggi : 124
Età : 37
Località : Casamassima
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Loge Ven Set 17, 2010 10:52 pm

manulia ha scritto:salve ho comperato una piccolina di jack di nome trilly, per allietare la nostra famiglia. tutti felicissimi seguita dall'età di un mese e presa a due con vaccino e sverminazione in un allevamento, ma aimè già dai primi giorni la vedevo abbastanza moscetta per essere un cucciolo e nonostante veterinario e allevatore mi dicessero che soffriva di solitudine ( inutile dirvi trattata come una principessa), ieri ho preferito portarla in una clinica, dove subito hanno notato che qualcosa non andava.nel pomeriggio è stata ricoverata pensando che avesse un problema epatico visto che è letargica dopo i pasti e tra l'altro respirava a bocca aperta. che dirvi una situzione precipitata nel giro di poche ore. oggi ancora non abbiamo le risposte delle analisi però è risultata positiva alla coccidosi e sospettano un problema neurologico, siamo stati a trovarla due volte oggi .....uno strazio, che cosa posso fare? l'allevatore si è reso disponibile nel riprenderla ma potete immagginare non è un pacco postale da cambiare, ho ancora negli occhi quella piccola faccina e mi uccide il pensiero di cosa possa pensare in soli 10 giorni di ns convivenza. scusate ma è un piccolo sfogo con le lacrime agli occhi per aver tanto aspettato questo piccolo cucciolo e in pochi gg veder distrutto un sogno, come dice mia figlia

un abbraccio forte, manulia... coraggio e... non disperate. amici
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Giuliaeco Sab Set 18, 2010 7:13 am

Mi dispiace tanto 1342 spero che si risolva tutto povera cucciola
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Andrea Sab Set 18, 2010 8:18 am

sì ma state un po' su di morale magari non è grave. non vi hanno saputo dire nulla? dai! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Donata&Lea Sab Set 18, 2010 8:27 am

mi dispiace tantissimo, ma Andrea ha ragione: cercate di star su di morale, certo quando sono così piccoli tutto sembra ancora peggio, ma adesso aspettiamo di sentire cosa vi diranno alla clinica vet. Teneteci informati e incrociamo le dita amici
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2010 8:41 am

Mi spiace moltissimo per la piccola e per voi.

Dovete star su per Trilly,coraggio!!!Trasmettetele sicurezza,quando andate a trovarla in clinica,ne ha bisogno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da ziobax Sab Set 18, 2010 9:12 am

Serena77 ha scritto:Mi spiace moltissimo per la piccola e per voi.

Dovete star su per Trilly,coraggio!!!Trasmettetele sicurezza,quando andate a trovarla in clinica,ne ha bisogno!

Sicurezza e tanto amore, i jack percepiscono le nostre ansie, in questi momenti lei deve essere sicura di voi, del vostro coraggio e del vostro amore.
Andrà tutto per il meglio.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da manulia Sab Set 18, 2010 10:19 am

aspettiamo le analisi per oggi alle tre , vi ringrazio tutti per le vs parole di conforto, cercheremo di darle coraggio per farle superare il tutto. debbo dire che l'allevamento é di una ragazza dolcissima che mi ha chiamato diverse volte al giorno per sapere come sta. comunque vi terrò aggiornati grazie ancora

manulia

Numero di messaggi : 3
Età : 61
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da ziobax Sab Set 18, 2010 10:28 am

manulia ha scritto:aspettiamo le analisi per oggi alle tre , vi ringrazio tutti per le vs parole di conforto, cercheremo di darle coraggio per farle superare il tutto. debbo dire che l'allevamento é di una ragazza dolcissima che mi ha chiamato diverse volte al giorno per sapere come sta. comunque vi terrò aggiornati grazie ancora

Mi raccomando, coraggio e trasmettetelo a lei.
E' forte e ce la farà benissimo.
Un bacione a Trilly.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da luisannasamluce Sab Set 18, 2010 11:09 am

sono senza parole..
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Tonino Sab Set 18, 2010 11:57 am

I jack non mollano mai, non lo fate nemmeno voi...dategli sempre il vostro affetto loro hanno bisogno sopratutto dell'affetto dei padroni, specialmente quando sono cucciolotti...
Teneteci aggiornati, noi tutti ne saremo felici di una forte e pronta guarigione...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da *Kia* Sab Set 18, 2010 12:07 pm

Tonino ha scritto:I jack non mollano mai, non lo fate nemmeno voi...dategli sempre il vostro affetto loro hanno bisogno sopratutto dell'affetto dei padroni, specialmente quando sono cucciolotti...
Teneteci aggiornati, noi tutti ne saremo felici di una forte e pronta guarigione...
manu vedrai che tutto andrà x il meglio! state vicino alla piccola e fatele sentire che è capitata nella famiglia giusta!!
siamo in attesa con te dai!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Erika Sab Set 18, 2010 12:15 pm

Serena77 ha scritto:Mi spiace moltissimo per la piccola e per voi.

Dovete star su per Trilly,coraggio!!!Trasmettetele sicurezza,quando andate a trovarla in clinica,ne ha bisogno!

concordo!!!!

Lo so ke è una cosa dura da sopportare, un cucciolo così piccolo trilly Icon_sad ....su, forza e coraggio!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da ˝Chiara˝ Sab Set 18, 2010 1:16 pm

Erika ha scritto:
Serena77 ha scritto:Mi spiace moltissimo per la piccola e per voi.

Dovete star su per Trilly,coraggio!!!Trasmettetele sicurezza,quando andate a trovarla in clinica,ne ha bisogno!

concordo!!!!

Lo so ke è una cosa dura da sopportare, un cucciolo così piccolo trilly Icon_sad ....su, forza e coraggio!!!!
siamo con voi!!!!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da L e l e Sab Set 18, 2010 2:20 pm

Molti al vostro posto, avrebbero riportato la cucciola in allevamento e se ne sarebbero liberati cambiandolo come un "pacco", è un bene per la piccola essere finita in una famiglia come la vostra, tenete duro e siate forti...
vi ricambierà con tanto amore..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da bebeking Sab Set 18, 2010 2:34 pm

Lele Sabry & Timon ha scritto:Molti al vostro posto, avrebbero riportato la cucciola in allevamento e se ne sarebbero liberati cambiandolo come un "pacco", è un bene per la piccola essere finita in una famiglia come la vostra, tenete duro e siate forti...
vi ricambierà con tanto amore..

concordo.
non immagino come possiate sentirvi, ma... forza e coraggio sono fondamentali per la cucciolina in questo momento.
mi raccomando fateci sapere come vanno le cose.
in bocca al lupo.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Elena Dom Set 19, 2010 4:36 pm

Mi spiace un sacco per la piccolina.

Teneteci aggiornati e datele tanti bacini da parte nostra!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da manulia Dom Set 19, 2010 5:42 pm

carissimi oggi abbiamo avuto le risposte delle analisi............. non sono buone trilly ha uno shunt epatico importante, forse un intervento potrebbe non essere risolutivo ma migliorare la sua qualità di vita.
comunque l'abbiamo portata in un centro specializzato dove verrà curata e amata da una signora che lavora con i cani per passione, in quanto le cure e la gestione del cucciolo che necessita di flebo con vitamine e calcio per la<ns famiglia sono molte impegnative speriamo appena messo su un pò di peso che possa sostenere questo intervento.....noi comunque l'andreno ha trovare per monitorare l'andamento. purtroppo é andata così

P.S: l'allevatrice mi ha risarcito del costo del cucciolo e ha voluto pagarmi le spese sostenute fino ad ora

manulia

Numero di messaggi : 3
Età : 61
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

trilly Empty Re: trilly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.