I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT: ED ECCO A VOI GOLIA! 2

Andare in basso

OT: ED ECCO A VOI GOLIA! 2 Empty OT: ED ECCO A VOI GOLIA! 2

Messaggio Da Tonino Mer Set 15, 2010 8:46 am

laurab ha scritto:Io sono nuova del forum e non ho mai scritto ma penso che non scriverò mai perchè ho capito che qui non si può esprimere neanche un parere, siete una casta di poche persone che possono fare tutto ciò che vogliono e tutti gli altri fuori, vi perdete in stupidate mentre lo spirito di un forum dovrebbe essere un altro, è da ieri che perchè una "nuova" ha sbagliato a dire una cosa vi accanite con lei e con chi vi vorrebbe far capire che si usa sempre lo stesso metodo con tutti e non avete ancora smesso oggi, una cosa vera l'avete detta :sembra proprio di essere all'asilo
Ciao a tutti
Io non sono nessuno e manco voglio esserelo, sarebbe stata la stessa cosa alla nuova utente se Chiara gliel'avesse detto, come ho fatto io, con muso duro e come ESEMPIO...sicuramente anche quella nuova utente se ne sarebbe risentita rispondento in modo sicuramente come quello di Chiara, quì siamo abbastanza maturi di rispondere eprenderci le nostre responsabilità...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.