I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preoccupazioni per il calore di Scintilla...Urgente!!!

2 partecipanti

Andare in basso

calore - Preoccupazioni per il calore di Scintilla...Urgente!!! Empty Preoccupazioni per il calore di Scintilla...Urgente!!!

Messaggio Da Loretta & Scintilla Ven Set 10, 2010 7:55 pm

Ciao a tutti...
la mia Scintilla ha avuto il suo primo calore quest'estate. Ad agosto (verso il 10) sono iniziate le prime perdite e l'ingrosamento della vulva. Adesso, che siamo quasi a metà settembre lei presenta le mammelle grosse, la vedo strana di carattere, sembra più tranquilla del solito e certe volte assente, la notte spesso si lecca la vulva che mi pare sia ancora abbastanza gonfia...non so cosa pensare...ho letto che possono avere una gravidanza isterica, ma i sintomi di aggressività nei nostri confronti non ci sono...siamo stati molto attenti e durante il calore non ha avuto rapporti. Dite che è il caso di farle fare una ecografia?....Grazie dei preziosi consigli che mi darete...A presto...
Loretta & Scintilla
Loretta & Scintilla

Numero di messaggi : 66
Età : 49
Località : savigliano
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

calore - Preoccupazioni per il calore di Scintilla...Urgente!!! Empty Re: Preoccupazioni per il calore di Scintilla...Urgente!!!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Set 10, 2010 8:20 pm

In realtà la gravidanza isterica porta mammelle gonfie, a volte con latte, ricerca di un posto tranquillo in cui partorire, si nascondono, mangiano poco, scavano...
Quindi non mi preoccuperei. Però una visita dal veterinario non ve la toglie nessuno Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.