I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marachelle da Jacks

+4
Antonella
Veronica
Erika
Sangresurena
8 partecipanti

Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Marachelle da Jacks

Messaggio Da Sangresurena Sab Ago 30, 2008 7:42 pm

Apro appositamente questo post per chiacchierare sulle marachelline dei nostri amichetti, se vi va raccontate le scorribande puù spassose dei vostri Jack!
Sangresurena
Sangresurena

Numero di messaggi : 142
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Sangresurena Sab Ago 30, 2008 7:50 pm

Una delle marachelle più carine l'ha fatta un giorno a casa, mentre mia moglie era intenta nelle pulizie, ed aveva chiuso Trilly in cucina per evitare che le passeggiasse sui pavimenti bagnati.
C'è da dire che Trilly non abbaia quasi mai, solo quando gioca di tanto in tanto oppure quando si spaventa.
Cmq quel giorno era eccessivamente silenziosa... mia moglie insospettita dal troppo silenzio si reca in cucina ed aperta la porta l'ha trovata così!

Marachelle da Jacks Immag056wl2


Appena si è vista scoperta la stronzetta è scesa dal tavolo della cucina, ma mia moglie ha avuto la prontezza di immortalare la scena!
E' splendida! No?!!!!
Sangresurena
Sangresurena

Numero di messaggi : 142
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Erika Dom Ago 31, 2008 9:24 am

1007 Che bellina!Infatti...quando il silenzio regna sovrano.....bisogna cominciare ad insospettirsi!!!!!
Heidi era sparita...sentivo troppo silenzio...vado in giardino e la trovo a sedere in su dentro ad un vaso di fiori...non vi dico la terra dove era arrivata!!!!!!!!!!!!sembrava ci fosse passato un esercito di talpe!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Veronica Dom Ago 31, 2008 9:40 am

Very Happy:D:D!! Malak recentemente ha imparato a giocare a nascondino.. durante la giornata, scompare, lo chiamo e non risponde, lo cerco in ogni stanza e non c'é.. poi guardo sotto il divano, e lo vedo spiaccicato in un minuscolo spazio vitale, e quando vede che l'ho trovato, scodinzola come un pazzo e si trascina fuori tutto felice a farmi le coccole.. chi lo capisce..!! (ora ha imparato a nascondersi pure sotto il letto..fa troppo ridere..)
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Antonella Dom Ago 31, 2008 5:11 pm

Snoopyno appena preso faceva i suoi bisogni sul faldone. Anche la notte gliene tenevo uno a disposizione in un angolo della camera da letto e, non appena lo sentivo zampettare, subito mi alzavo per sostituire quello sporco. Una notte, al buio, lo vedo dirigersi in un angolo sbagliato. Quatta, quatta mi sporgo ai piedi del mio lettone per capire cosa stesse facendo. Ebbene, il piccolino non aveva fatto in tempo a raggiungere il faldone ed aveva mollato una pupù a terra ma, non appena si è accorto di me, il furbone, ha preso la schifezzina e l'ha depositata al posto giusto!!!
Ma non sempre le sue marachelle sono rimediabili...Vogliamo raccontare di tutti i fili dei caricabatterie che ha tranciato? O del lume di mia madre che ha frantumato????????? Evitiamo.... punishh
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Donata&Lea Dom Ago 31, 2008 6:35 pm

vogliamo parlare allora di tutte le ciabatte che Punto ha mangiato in questi nove anni? testata (mancano 11 giorni al suo compleanno........) vogliamo parlare di quando si è infilato in casa della mia vicina e ha rubato un giocattolino di gomma di sua figlia? e della lotta per portarglielo via? fischio evitiamo............... lol
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Sangresurena Dom Ago 31, 2008 10:54 pm

Quest'estate abbiamo villeggiato in una località di mare vicino a Mazara del Vallo(TP).
Trilly fa di solito i bisognio fuori(per fortuna ha imparato presto!), e sa che ogni volta che passavamo davanti da una specifica casa della stradella, un Cocker nero le abbaia sempre.
La fanghettina ha imparato che ogni volta che passa da lì, da solo un abbaio, come a dire "hei sono qui!"...
Quello che ovviamente non può raggiungerla per poco non si fa scoppiare le coronarie!
Sangresurena
Sangresurena

Numero di messaggi : 142
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Kiara Lun Set 01, 2008 8:21 am

Sangresurena ha scritto:Quest'estate abbiamo villeggiato in una località di mare vicino a Mazara del Vallo(TP).
Trilly fa di solito i bisognio fuori(per fortuna ha imparato presto!), e sa che ogni volta che passavamo davanti da una specifica casa della stradella, un Cocker nero le abbaia sempre.
La fanghettina ha imparato che ogni volta che passa da lì, da solo un abbaio, come a dire "hei sono qui!"...
Quello che ovviamente non può raggiungerla per poco non si fa scoppiare le coronarie!

Anche Tina fa la carognetta nella stessa maniera!!! Vicino a casa del mio fidanzato c'è una via in cui almeno 4 cani danno in escandescenze al passaggio di motorini/bambini urlanti/altri cani. A volte la sentono passare anche se non dice niente, ma in caso contrario lei ha scoperto che basta un singolo "BOF", persino basso, per fare esplodere il pandemonio da balconi e finestre ed ormai non si tiene più: non vorrei umanizzarla troppo, ma è innegabile che la cosa la diverta un mondo, infatti attraversa poi tutta la via scodinzolando a manetta e con una faccia che più soddisfatta non si può...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Ospite Lun Set 01, 2008 8:37 am

Hihihihi...queste femminucce dispettose come scimmie!!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Erika Lun Set 01, 2008 10:53 am

Kiara ha scritto:
Sangresurena ha scritto:Quest'estate abbiamo villeggiato in una località di mare vicino a Mazara del Vallo(TP).
Trilly fa di solito i bisognio fuori(per fortuna ha imparato presto!), e sa che ogni volta che passavamo davanti da una specifica casa della stradella, un Cocker nero le abbaia sempre.
La fanghettina ha imparato che ogni volta che passa da lì, da solo un abbaio, come a dire "hei sono qui!"...
Quello che ovviamente non può raggiungerla per poco non si fa scoppiare le coronarie!

Anche Tina fa la carognetta nella stessa maniera!!! Vicino a casa del mio fidanzato c'è una via in cui almeno 4 cani danno in escandescenze al passaggio di motorini/bambini urlanti/altri cani. A volte la sentono passare anche se non dice niente, ma in caso contrario lei ha scoperto che basta un singolo "BOF", persino basso, per fare esplodere il pandemonio da balconi e finestre ed ormai non si tiene più: non vorrei umanizzarla troppo, ma è innegabile che la cosa la diverta un mondo, infatti attraversa poi tutta la via scodinzolando a manetta e con una faccia che più soddisfatta non si può...


1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da *Marta* Mar Set 02, 2008 9:52 am

Balù invece quando ci sono cani che gli abbaiano dai cancelli gli fà la pipì addosso attraverso il cancello..vi sembra normale???
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Kiara Mar Set 02, 2008 10:03 am

*Marta* ha scritto:Balù invece quando ci sono cani che gli abbaiano dai cancelli gli fà la pipì addosso attraverso il cancello..vi sembra normale???

Più sprezzante di così Shocked ... A parte gli scherzi, mi pare che schizzare orina su oggetti/cose/persone, ed in questo caso altri cani, sia segno di dominanza e possesso: credo che di fatto Balù si imponga sugli abbaiatori, li marca come roba propria e quindi ribadisce la propria dominanza.
Ma lo fa solo se sono dietro i cancelli o ha l'abitudine di irrorare anche consimili di passaggio?!?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da *Marta* Mar Set 02, 2008 6:07 pm

No figurati lui è un codardo non avrebbe mai il coraggio se fossero liberi!L'unica altra a subire per un certo periodo i suoi schizzi è stata quella poveraccia della mia tartaruga..ma poi con lei ha smesso
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Siria Mar Set 02, 2008 7:55 pm

Siria adora cacciare . Visto che ho un giardino grande va a caccia di topi e lucertole , ma non si accontenta . Infatti , non una ma più volte per prendere gli uccellini nei nidi si arrampica in cima agli alberi della siepe . Altre volte , invece , la troviamo sul tetto della casa a scavare nelle tegole (se posso le farò una foto) , si arrampica dal gelsomino , per andarci . Speriamo che non si faccia del male ! Megghie invece è molto più timida e tranquilla , però ruba tutto quello che trova( cellulari , occhiali , orologi ecc..) forse era meglio chiamala margot la fidanzata di lupin !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Kiara Mer Set 03, 2008 8:59 am

Siria ha scritto:Siria adora cacciare . Visto che ho un giardino grande va a caccia di topi e lucertole , ma non si accontenta . Infatti , non una ma più volte per prendere gli uccellini nei nidi si arrampica in cima agli alberi della siepe . Altre volte , invece , la troviamo sul tetto della casa a scavare nelle tegole (se posso le farò una foto) , si arrampica dal gelsomino , per andarci . Speriamo che non si faccia del male ! Megghie invece è molto più timida e tranquilla , però ruba tutto quello che trova( cellulari , occhiali , orologi ecc..) forse era meglio chiamala margot la fidanzata di lupin !

Anche Yuki, la mamma di Tina, è un filino cleptomane, con la stessa preferenza di Megghie per occhiali e cellulari Shocked ... che però dopo il furto smonta sistematicamente Embarassed !!! Recentemente ha preso di mira un tecnico Telecom che lavorava alla centralina in giardino e gli ha fregato sia il cellulare che gli occhiali scuri, posati su un muretto: a parte l'intervento sulla linea telefonica, la visita del tecnico è costata alla famiglia di Yuki oltre 700 euri, perchè il bottino è stato ritrovato ridotto a puzzle! Il cellulare però suonava ancora, infatti l'han ritrovato proprio così: era stato semiseppellito sotto la siepe e quando han fatto il numero la sorella di Tina è corsa a ringhiargli... sgamando sua madre, poverina :lol: !
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Marachelle da Jacks Empty Re: Marachelle da Jacks

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.