I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Truffatrice su FB, attenzione!!

+5
Fed&Joy
nemesi_17
Vane
*Kia*
Nemesi82
9 partecipanti

Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Nemesi82 Sab Ago 28, 2010 10:26 am

Ciao ragazzi apro questo post x mettere in guardia tutti riguardo a una tizia che su Fb vende cani di 50 giorni e di tutte le razze a prezzi stracciati, con il pedigree opzionale, a seconda di quanto uno paga... Shocked
Io avendo 1 jack e 1 lupo cecoslovacco ho visto annunci su 2 pagine dedicate al clc ma so che ha truffato un sacco di gente anche con dei "jack-russell" e con altre razze!!
Vi lascio i link di FB così vedete chi è e la discussione sul forum del clc dove ci sono delle testimonianze.

https://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=37090307020&ref=ts

https://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=431838245044&ref=ts

http://www.canelupocecoslovacco.net/wolf/MDForum-viewtopic-t-2470-postdays-0-postorder-asc-start-30.html

Leggete bene e state in occhio da questi cagnari!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di majetta il Sab Ago 28, 2010 11:24 am - modificato 1 volta.

Nemesi82

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Emilia
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 28, 2010 10:29 am

Grazie per la segnalazione! Wink Vado a dare un'occhiata....che gente!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da *Kia* Sab Ago 28, 2010 11:22 am

fosse x me le tenderei un'imboscata e poi giù mazzate! Evil or Very Mad
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Vane Sab Ago 28, 2010 11:26 am

Non solo su FB... Spesso cercando su internet escono degli annunci scritti in un italiano da "traduttore" automatico che offrono cuccioli, anche di Jack, a prezzi irrisori. E le foto dell'annuncio non sono reali, sono false!!! Quando vedo certe bast censura ardate mi sale una rabbia assurda. Bisognerebbe denunciare, ma a chi??? Qual è l'autorità competente?
Pensate che quando ne ero alla ricerca mi hanno proposto Jack Russell a 100 euro "con pedigree" Evil or Very Mad TRUFFA!!! E ancor peggio se i cani sono maltenuti o malati!!! arrabbiato
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da nemesi_17 Sab Ago 28, 2010 11:31 am

Penso che intanto si debba segnalare la pagina alla polizia postale,poi probabilmente le indagini vanno avanti d'ufficio;oppure proprietari truffati denunciano direttamente..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Fed&Joy Sab Ago 28, 2010 11:38 am

Ma il tizio che ha risposto al forum?
E' stato contento di aver comprato un cucciolo senza pedigree...bah
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da ziobax Sab Ago 28, 2010 11:40 am

Ho visto degli annunci simili su trovacuccioli, regalavano un maschietto e una femminuccia con tanto di pedigree.
Ho mandato una mail per avere info, mi hanno rispodto chiedendo tutti i miei dati e di inviare 130 euro per la femminuccia e 200 per il maschio, per le spese di viaggio aereo dall' inghilterra all' italia ( non sapevo che maschi e femmine pagassero cifre diverse....mah ! ).
Comunque io ho riscritto chiedendo di visionare prima il pedigree......silenzio totale.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da frajody Sab Ago 28, 2010 11:41 am

scandaloso arrabbiato
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da *Kia* Sab Ago 28, 2010 11:44 am

si ma ragazzi è la solita truffa che ogni tanto si affaccia!!se vi ricordate ne avevamo gia parlato anche noi, e poi anche striscia la notizia ne aveva parlato ed ultimamente anche i vari tg......
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da ziobax Sab Ago 28, 2010 11:46 am

frajody ha scritto:scandaloso arrabbiato

Eppure c' è gente che ci casca e poi si ritrova con un cucciolo malnutrito, in pessime condizioni igenico sanitarie, prematuramente tolto dalla madre e che non corrisponde alla foto vista sull' annuncio ( sempre che il cucciolo arrivi e dubito molto anche su questo ).
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Mikinz Sab Ago 28, 2010 12:05 pm

ma possibile che esista della gente che non abbia vergogna di fare queste cose??? di coscienza non ne hanno.... non è possibile che ne abbiano... Evil or Very Mad
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da nemesi_17 Sab Ago 28, 2010 12:12 pm

Girovagando su internet ho visto un annuncio con scritto "disponibile cuccioli di tutte le razze",lo apro e nel testo c'era scritto "cuccioli di tutte le razze di provenienza slovacca".... Shocked
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da ziobax Sab Ago 28, 2010 12:17 pm

nemesi_17 ha scritto:Girovagando su internet ho visto un annuncio con scritto "disponibile cuccioli di tutte le razze",lo apro e nel testo c'era scritto "cuccioli di tutte le razze di provenienza slovacca".... Shocked

Ciao Azzurra......arrivano tutti da li questi poveri piccini.
Bisognerebbe prendere i responsabili e sbatterli in galera per il resto della loro vita.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Fed&Joy Sab Ago 28, 2010 12:23 pm

Comunque ho trovato altri articoli:

Qui un incrocio tra un chiuahua e un carlino! http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=150426

http://www.kijiji.it/annunci/cani/bari-annunci-bari/pincher-toy/7420186

http://www.subito.it/cuccioli-di-lupo-roma-13582488.htm

Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Vane Sab Ago 28, 2010 12:23 pm

ziobax ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:Girovagando su internet ho visto un annuncio con scritto "disponibile cuccioli di tutte le razze",lo apro e nel testo c'era scritto "cuccioli di tutte le razze di provenienza slovacca".... Shocked

Ciao Azzurra......arrivano tutti da li questi poveri piccini.
Bisognerebbe prendere i responsabili e sbatterli in galera per il resto della loro vita.


Sono SCHIFOSI! Io li metterei in una gabbia microscopica come fanno con i cuccioli che trafficano e poi butterei la chiave... La cosa più triste è che un cane non si può difendere...Purtoppo (a volte) sono nelle mani di uomini senza scrupoli. 1354
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da nemesi_17 Sab Ago 28, 2010 12:25 pm

Ciao zio!Galera?Nooo...Troppo poco!!Avrebbero da mangiare,da bere e starebbero al caldo!In questi casi adotterei la buona vecchia legge del taglione:in una mini-gabbia,ammassati,chiusi in un camion,senza mangiare e senza bere per giorni..Caldo o freddo chi se ne frega,giunti a destinazione,botte ai sopravvissuti e poi lavori forzati!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da ziobax Sab Ago 28, 2010 12:36 pm

nemesi_17 ha scritto:Ciao zio!Galera?Nooo...Troppo poco!!Avrebbero da mangiare,da bere e starebbero al caldo!In questi casi adotterei la buona vecchia legge del taglione:in una mini-gabbia,ammassati,chiusi in un camion,senza mangiare e senza bere per giorni..Caldo o freddo chi se ne frega,giunti a destinazione,botte ai sopravvissuti e poi lavori forzati!

Io intendevo galera tipo i piombi di venezia.......celle 50 cm x 50 cm, costretti a stare in piedi giorno e notte.....per tutta la loro schifosa esistenza.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Erika Sab Ago 28, 2010 12:43 pm

Finkè c'è il coglione ke per risparmiare 100-200 euro per un cucciolo, xchè tanto è un cane e il pedigree e la provenienza, vedere i genitori sono robe futili.....ci saranno qst impostori.
Quindi io sono dell'idea che la gente se le va a cercare.
Se prima si informasse.....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da ziobax Sab Ago 28, 2010 1:00 pm

Erika ha scritto:Finkè c'è il coglione ke per risparmiare 100-200 euro per un cucciolo, xchè tanto è un cane e il pedigree e la provenienza, vedere i genitori sono robe futili.....ci saranno qst impostori.
Quindi io sono dell'idea che la gente se le va a cercare.
Se prima si informasse.....

Il problema, secondo me, non è tanto per la gente ( cogliona per natura ), il problema è per i cuccioli, l' 80% di queste povere bestioline è destinata a morire.
Poco tempo fa ho letto la lettera di una coppia, non ricordo piu' di dove erano, che aveva acquistato un cucciolon di jack in un negozio, con tanto di pedigree ( poi, adistanza di tempo, risultato falso ), ebbene, il cucciolo è vissuto circa 4 mesi, tra spese veterinarie sostenute dalla coppia e patimenti e dolori da parte sia del cucciolo che dei proprietari, per poi morire una sera tra le braccia della padrona.
I due si sono rivolti al negozio piu' volte e il negoziante ( bastardo ) li mandava sempre dal suo vet " di fiducia ".
Quando la coppia ha deciso di cambiare veterinario ormai era troppo tardi, il veterinario ( quello vero, non il figlio di puttana amico del negoziante ) ha dato la sentenza " CIMURRO ".
Immaginatevi l' angoscia e il dolore dei due proprietari, che tra l' altro scrivono che era un cagnolino dolcissimo.
Giuro, leggendo quella lettera mi è subentrato un sentimento di commozione e pianto misto ad odio, il pianto per il cucciolo e la coppia di proprietari, l' odio per il negoziante.
E negozianti così ne esistono, credetemi.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Vane Sab Ago 28, 2010 1:06 pm

ziobax ha scritto:
Erika ha scritto:Finkè c'è il coglione ke per risparmiare 100-200 euro per un cucciolo, xchè tanto è un cane e il pedigree e la provenienza, vedere i genitori sono robe futili.....ci saranno qst impostori.
Quindi io sono dell'idea che la gente se le va a cercare.
Se prima si informasse.....

Il problema, secondo me, non è tanto per la gente ( cogliona per natura ), il problema è per i cuccioli, l' 80% di queste povere bestioline è destinata a morire.
Poco tempo fa ho letto la lettera di una coppia, non ricordo piu' di dove erano, che aveva acquistato un cucciolon di jack in un negozio, con tanto di pedigree ( poi, adistanza di tempo, risultato falso ), ebbene, il cucciolo è vissuto circa 4 mesi, tra spese veterinarie sostenute dalla coppia e patimenti e dolori da parte sia del cucciolo che dei proprietari, per poi morire una sera tra le braccia della padrona.
I due si sono rivolti al negozio piu' volte e il negoziante ( bastardo ) li mandava sempre dal suo vet " di fiducia ".
Quando la coppia ha deciso di cambiare veterinario ormai era troppo tardi, il veterinario ( quello vero, non il figlio di puttana amico del negoziante ) ha dato la sentenza " CIMURRO ".
Immaginatevi l' angoscia e il dolore dei due proprietari, che tra l' altro scrivono che era un cagnolino dolcissimo.
Giuro, leggendo quella lettera mi è subentrato un sentimento di commozione e pianto misto ad odio, il pianto per il cucciolo e la coppia di proprietari, l' odio per il negoziante.
E negozianti così ne esistono, credetemi.


Vero...Molti approfittano di chi cerca un cucciolo e non sapendo nulla, si fa abbindolare.
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Mikinz Sab Ago 28, 2010 3:12 pm

ziobax ha scritto:
Il problema, secondo me, non è tanto per la gente ( cogliona per natura ), il problema è per i cuccioli, l' 80% di queste povere bestioline è destinata a morire.
Poco tempo fa ho letto la lettera di una coppia, non ricordo piu' di dove erano, che aveva acquistato un cucciolon di jack in un negozio, con tanto di pedigree ( poi, adistanza di tempo, risultato falso ), ebbene, il cucciolo è vissuto circa 4 mesi, tra spese veterinarie sostenute dalla coppia e patimenti e dolori da parte sia del cucciolo che dei proprietari, per poi morire una sera tra le braccia della padrona.
I due si sono rivolti al negozio piu' volte e il negoziante ( bastardo ) li mandava sempre dal suo vet " di fiducia ".
Quando la coppia ha deciso di cambiare veterinario ormai era troppo tardi, il veterinario ( quello vero, non il figlio di puttana amico del negoziante ) ha dato la sentenza " CIMURRO ".
Immaginatevi l' angoscia e il dolore dei due proprietari, che tra l' altro scrivono che era un cagnolino dolcissimo.
Giuro, leggendo quella lettera mi è subentrato un sentimento di commozione e pianto misto ad odio, il pianto per il cucciolo e la coppia di proprietari, l' odio per il negoziante.
E negozianti così ne esistono, credetemi.

hai pienamente ragione! non bisogna mai a comprare cani nei negozi di animali... MAI!
non ci si può mai fidare e la dimostrazione è proprio questo caso di questo cucciolino... la maggior parte dei piccoli ,se non muoiono prima, muoiono fra le braccia di padroni che sono stati truffati sia dal negoziante ed anche dal veterinario per tutte le false visite mediche... è davvero orribile come gira questo mondo... è disgustoso...
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Truffatrice su FB, attenzione!! Empty Re: Truffatrice su FB, attenzione!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.