I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

+15
Veronica
Siria
Pedro
Erika
Ermy
Niko & Speed
Chiara
Antonella
Nino
Ottavia
*Marta*
TGaia22
emlin
Elar85
LadyDarkness
19 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da TGaia22 Lun Set 29, 2008 7:40 am

Oddio Erika..sul blog di Diana c'è una foto di te e Penny che mi fa morire...tu col the in mano e lei che ti guarda come dire "dammelo dammelo dammelo dammelo..." 1025 1025

Chiaretta...ce n'è una di Magoncina che...uhmmmmmmmmmmmmmmm kisskiss kisskiss
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da LadyDarkness Lun Set 29, 2008 8:20 am

Credetemi è stata una splendida giornata molto al di là di quello che potevo aspettarmi.
Sono stata proprio bene Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da *Marta* Lun Set 29, 2008 9:30 am

Buongiorno a tutte/i!!!Che dire è stata proprio una bella giornata non avevo mai visto tutti quei jackini insieme..bè devo dire che i nostri sono stati i più educati li abbiamo potuti lasciare spesso sciolti per farli giocare!Diana, Erika, Andrea e Lulù sono persone fantastiche, simpaticissime e molto alla mano, sono stata proprio contenta di conoscerle!
Cabiria all'inizio della giornata è stata una jackina carinissima e giocosa ma non appena ha scoperto che c'era la coda di volpe ce la siamo letteralmente giocata..era invasatissima!!Magò si è fatta riconoscere subito i suoi obbiettivi per la giornata sono stati mangiare, giocare e soprattutto cercare di pomiciarsi più gente possibile wink ..per quanto riguarda le gare mi ha fatto solo la concessione della prova iniziale(che più che obedience era una prova di attenzione al dio-croccantino, ribattezzato così da Diana!), del coursing non ne ha voluto minimamente sapere visto che lei nella gabbia proprio non ci vuole stare..e sinceramente non credo che si sia in tutta la giornata neanche accorta dell'esistenza di questa benedetta coda di volpe.. Per il coniglio ha creduto bene di non infilarsi nella"tana"oltre le scapole ma di raggiungere tranquillamente la gabbia..
Molto delusa sono rimasta delle prove di agility stendiamo un velo pietoso.. thumdownn
Ares che all'inizio sembrava un timidone poi si è scatenato e non sapeva più a chi dare i resti..e ha puntato la piccola Heidi ma diciamo che deve ancora affinare la tecnica di latin lover..forse seun giorno incontrerà Paco.. Very Happy poi era troppo bello ancora un pò impiastricciato di gomma da masticare!!
Heidi è stata un fenomeno al coursing ha dato il meglio di sè e anche nell'obedience la piccola cangurina si è messa in mostra ricevendo parecchi complimenti!..e poi fà delle facce che sarebbe da mangiarsela tutta.
Penny è davvero una signorina e guai a chi la disturba..ha avuto "qualche discussione"con Magò ma hanno subito smesso!Ha giocato con la sua pallina, bè è stata proprio una principessa!
Fortunatamente abbiamo saltato il pranzo luculliano e di gran lunga preferito(volenti o nolenti)quello al sacco in cui abbiamo assaggiato i tozzetti della mamma di Erika..buonissiiiiiiimiiiii :sbav:
Grazie Diana per i pensierini e le foto!!!!e grazie anche x il miracolo fatto con Marco che hai trasformato per un giorno in fotografo Wink
Dopo questa giornata mi è venuta ancora più voglia di conoscere TUTTO IL RESTO DELLA COMBRICCOLA amici


Ultima modifica di *Marta* il Lun Set 29, 2008 10:21 am - modificato 1 volta.
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da Chiara Lun Set 29, 2008 9:42 am

WOW che bello group la prossima volta voglio venire anche ioooooo :bam: ................ Al mio segnale lol!
*Marta* ha scritto:Molto delusa sono rimasta di come hanno svolto le prove di agility tanto valeva usare i collari elettrici ma stendiamo un velo pietoso.. thumdownn

cioè boh spiegati meglio, l'agility era una delle cose che mi interessava di più.........
ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da LadyDarkness Lun Set 29, 2008 10:44 am

No vabbè avevano dei metodi che secondo noi avrebbero funzionato poco con i terrier.. un po' troppo coercitivi,non a livello fisico, ma mentale, si il cane alla fine ti ascolta, ma solo per paura.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da *Marta* Lun Set 29, 2008 11:01 am

Ho modificato il post perchè ho saputo che c'era anche un altro ragazzo che faceva l'agility anche se io che sono abbastanza rinco non me ne sono accorta...però mi ha detto in pvt che LUI non utilizza metodi coercitivi e visto che il mio post era generico non mi sembrava per nulla carino ne corretto tirare in ballo persone che non ho visto.
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da Erika Lun Set 29, 2008 12:20 pm

Ecco Marta beccata!
vabbè.... boh
Cmq volevo spendere 2 parole per parlare del rapporto di Magò e Marta....mi hanno fatto morire, sono troppo carine hanno un rapporto speciale! Marta parla a Magò come fosse un'amika sua, gli fa le battute, mi hanno fatto sganasciare dal ridere!!!! bounce
E approfitto per dire un grazie a tutte!!!!!

X Gaia: qll non è una delle sue interpretazioni migliori.....sa anke fare di meglio!!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da TGaia22 Lun Set 29, 2008 12:52 pm

X Gaia: qll non è una delle sue interpretazioni migliori.....sa anke fare di meglio!!!!!!

Non oso immaginare!!!

Beh..in merito al rapporto di Marta con Magò...allora dovrei avere la telecamera del grande fratello sempre a casa mia....Io con Pedro sfotto la gente e faccio le battute aspettandomi che lui rida.... Suspect

1025 1025 1025

Marta...t'immagini la convivenza: io,tu, Magò e Pedro nella nostra fanta-fattoria?? 1013 ahha
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da Erika Lun Set 29, 2008 2:32 pm

E' si vi ci vedo proprio!!!!!
Cmq qnd si tratta di cose da fuori di cabeza....mi unisco anke io.....posso????? sigh
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da Niko & Speed Lun Set 29, 2008 6:08 pm

Che bello che deve esser stato ragazzi!!!!!!!!!! tanta invidiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! arrabbiato
Adesso vado a curiosare ancora un pò di foto... hihihihi....
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da Ermy Mar Set 30, 2008 1:45 pm

Eccomi qua, io che posso dire, hanno già detto tutto le ragazze, x me è stata una cosa che non dimenticherò anche xkè non essendo giovanissima avevo delle riserve, che però sono svanite subito non appena ho visto i volti delle simpaticissime Diana, Marta ed Erika (in ordine di apparizione). Sono stata benissimo e x fortuna il tempo è stata dalla ns parte. Ares e Heidi essendo i più piccoli sono stati spesso insieme ed hanno gareggiato sempre insieme e con la quale ha legato di più, ma non nascondo che gli piacesse anche Magò con le sue stupende forme. Con Cabiria e Penny la cosa è stata meno ravvicinata, le ladies a volte mostravano i dentini e lui batteva in ritirata. Sono d'accordo x un incontro tutto ns. A quando? :ola: can group confetti
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da *Marta* Dom Ott 05, 2008 8:29 am

Ragazze che ci posso fare io la adoro...sono proprio fusa kisskiss
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 09, 2008 7:36 am

Altre foto qua http://picasaweb.google.it/superjass/Bracciano2008#
ce ne sono anche di heidi e Cabiria mentre corrono! Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da Kiara Gio Ott 09, 2008 8:14 am

LadyDarkness ha scritto:Altre foto qua http://picasaweb.google.it/superjass/Bracciano2008#
ce ne sono anche di heidi e Cabiria mentre corrono! Very Happy

Bellissime, ancora una volta ti meriti un sacco di complimenti per i tuoi scatti, Diana Very Happy !!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 09, 2008 10:13 am

No no queste non sono mie Very Happy sono di un altra persona che era lì quel giorno Very Happy aveva una reflex più grossa della mia hahahah
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da TGaia22 Gio Ott 09, 2008 10:17 am

Che belli....quanti jackiniiiiiiiiiiiiiiii che corronoooooooooooooooo!!! bounce

BELLIIIIIIIIII!!!!! wub

Domandona...chi sono quelle due donzelle..una delle due è inbacuccata per bene.... 1007

E poi che ci fa quel Carlino in mezzo a tutti qui Jack?
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 09, 2008 10:18 am

Cabiria sempre prima ma poi arrivava ultima... ma com'è?!

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Bracciano%20%2842su106%29



14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Bracciano%20%2859su106%29

e la piccola heidi:


14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Bracciano%20%2881su106%29



14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Bracciano%20%2883su106%29

Ecco anche ares


14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Bracciano%20%2890su106%29


14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Bracciano%20%2892su106%29


14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Bracciano%20%2893su106%29
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Nov 03, 2010 12:49 am

il primo raduno dei forumisti.... cry quanti ricordi!!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da Elena Mer Nov 03, 2010 9:47 am

Com'era piccola Heidi!

Caby la solita indemoniata Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da Erika Ven Nov 05, 2010 9:03 pm

Elena ha scritto:Com'era piccola Heidi!

Ma soprattutto qnt era brutta!!!non ke ora siamo meglio...ma lì è proprio inguardabile!!! Razz
Cabiria scappò ad un certo punto per correre dietro alla coda di volpe!!!!tremenda!!

Mi fa piacere ricordare ke io sono quasi sempre presente!!!!!mi diverto troppo con voi!!!!
E poi ho conosciuto Dianetta mia!!!! 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 415268
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!! - Pagina 7 Empty Re: 14 settembre jack russell kermesse Bracciano FOTO!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.