I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cucciolata di SPLENDIDI JRT

+7
Andrea
elena&eric
Elena
ziobax
vapro
Erika
veronica**
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da veronica** Mer Ago 25, 2010 8:27 pm

Un bau a tuttiiiii bau
volevo dire, a ki fosse interessato, ke prossimamente ci sarà una cucciolata .. i cuccioli saranno disponibili sia a PALERMO che a TERRASINI! Il padre possiede il pedigreè, R.O.I 4° generazione!!
Vi lascio con le foto dei futuri genitori.. e presto con le foto dei cuccioli!! Per chi fosse interessato mi contatti .. Ciaooo
bau

Mila
 cucciolata di SPLENDIDI JRT Mila210 cucciolata di SPLENDIDI JRT Mila10

Paco
 cucciolata di SPLENDIDI JRT Img_0912 cucciolata di SPLENDIDI JRT Dsc05520
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Erika Mer Ago 25, 2010 8:39 pm

Ohhh, ma ke bella notizia!!!
Ti ricordo ke per inviare qst tipo di annunci devi avere l'ok di Veronica (vedi regolamento per le inserzioni), ma....  cucciolata di SPLENDIDI JRT Icon_scratch non ho capito il padre è un Lir di 4 (fatto passaggio a Loi???) ma la madre????
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da veronica** Mer Ago 25, 2010 8:55 pm

nono ..cmq si solo il mio, il padre, ha solo il pedigreè, purtroppo la femminuccia nn l'ha Sad
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Ospite Mer Ago 25, 2010 10:01 pm

a parte il titolo che e in dubbio,,,la madre e bella ma ill padre con le orecchie da pincer ( a rosa ) fuori standar be e molto in dubbio che nasceranno dei jack del tutto perfetti,,,

comunque saranno dei piccoli stupendi jack da compagnia in bocca al lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da vapro Gio Ago 26, 2010 6:46 am

purtroppo il pedigree i cuccioli nn ce lo avranno se manca a uno dei due..

cmq paco le orecchie nn le ha corrette, e potrebbe trasmetterle alla progenie.. sicura di volerlo far accoppiare?

in ogni caso in bocca al lupo :)
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da ziobax Gio Ago 26, 2010 8:18 am

Trovo che Paco sia un bellissimo jack, anche con le orecchie non corrette, dopotutto nessuno è perfetto, spero nascano dei bellissimi cuccioli e che possano trovare persone che li amino per quello che sono, orecchie corrette o no.
Al nostro cane non frega niente se noi abbiamo delle paraboliche al posto delle orecchie o se abbiamo le gambe storte o altro, ci ama e ci stima per quello che siamo e che siamo capaci a dargli.
Tanti auguri Veronica, con tutto il cuore.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Elena Gio Ago 26, 2010 9:00 am

Veronica puoi dirci gentilmente se hai letto il regolamento prima di postare l'annuncio?

Senza parlare del fatto che metti l'annuncio per una cucciolata che nemmeno è ancora nata...vabbè!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da elena&eric Gio Ago 26, 2010 9:21 am

ziobax ha scritto:Trovo che Paco sia un bellissimo jack, anche con le orecchie non corrette, dopotutto nessuno è perfetto, spero nascano dei bellissimi cuccioli e che possano trovare persone che li amino per quello che sono, orecchie corrette o no.
Al nostro cane non frega niente se noi abbiamo delle paraboliche al posto delle orecchie o se abbiamo le gambe storte o altro, ci ama e ci stima per quello che siamo e che siamo capaci a dargli.
Tanti auguri Veronica, con tutto il cuore.


Zio non voglio far polemica ma non pensi che sia ora di finirla di far riprodurre qualsiasi cosa?
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da ziobax Gio Ago 26, 2010 9:27 am

elena&eric ha scritto:
ziobax ha scritto:Trovo che Paco sia un bellissimo jack, anche con le orecchie non corrette, dopotutto nessuno è perfetto, spero nascano dei bellissimi cuccioli e che possano trovare persone che li amino per quello che sono, orecchie corrette o no.
Al nostro cane non frega niente se noi abbiamo delle paraboliche al posto delle orecchie o se abbiamo le gambe storte o altro, ci ama e ci stima per quello che siamo e che siamo capaci a dargli.
Tanti auguri Veronica, con tutto il cuore.


Zio non voglio far polemica ma non pensi che sia ora di finirla di far riprodurre qualsiasi cosa?

Sono daccordissimo con te, ma perchè rovinare la gioia di una persona che sta per avere una cucciolata?
Paco mi sembra un bel cane, e di jack con le orecchie come le sue ce ne sono tantissimi in giro, e sono jack, non meticci qualsiasi.
Sono contro la riproduzione indiscriminata, ma se uno o tutti e due i genitori hanno un piccolissimo difetto morfologico, non vedo perchè non farli figliare se al proprietario fa piacere.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Andrea Gio Ago 26, 2010 9:31 am

perchè onestamente l'accoppiamento di un cane in teoria non ha altro scopo se non quello di selezione sempre che il fattore monetario non sia preponderante (e si spera non lo sia). per quanto riguarda la soddisfazione personale si potrebbe anche parlare di egoismo, questione di punti di vista. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Ago 26, 2010 9:32 am

Andrea ha scritto:perchè onestamente l'accoppiamento di un cane in teoria non ha altro scopo se non quello di selezione sempre che il fattore monetario non sia preponderante (e si spera non lo sia). per quanto riguarda la soddisfazione personale si potrebbe anche parlare di egoismo, questione di punti di vista. ciao!
quoto.
e perchè di cani in giro c'è ne sono fin troppi.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da vapro Gio Ago 26, 2010 9:39 am

ziobax ha scritto:
Sono daccordissimo con te, ma perchè rovinare la gioia di una persona che sta per avere una cucciolata?
Paco mi sembra un bel cane, e di jack con le orecchie come le sue ce ne sono tantissimi in giro, e sono jack, non meticci qualsiasi.
Sono contro la riproduzione indiscriminata, ma se uno o tutti e due i genitori hanno un piccolissimo difetto morfologico, non vedo perchè non farli figliare se al proprietario fa piacere.

le orecchie in su nn costituiscono un "piccolissimo difetto morfologico"...

capisco che uno voglia avere il piacere di fare una cucciolata, però è giusto mettere al corrente, secondo me, che potrebbero nascere cuccioli con le orecchie dritte, cosa da evitare...

poi ognuno sicuramente fa come vuole, l'importante è sapere cosa si sta facendo. :)
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da veronica** Gio Ago 26, 2010 9:54 am

tanto per iniziare, il cane si è accoppiato già molte altre volte, e i cuccioli sono nati sanissimi e con le orecchie perfette .. il mio scopo di farlo accoppiare è per tenermi 1cucciolo e poi ovviamente vendere gli altri.. perchè tutti mica li posso tenere!! Ciaooo
come potete costatare attraverso qst foto  cucciolata di SPLENDIDI JRT Dsc06910


Ultima modifica di veronica** il Gio Ago 26, 2010 10:00 am - modificato 1 volta.
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Cleo Gio Ago 26, 2010 9:57 am

veronica** ha scritto:tanto per iniziare, il cane si è accoppiato già molte altre volte, e i cuccioli sono nati sanissimi e con le orecchie perfette .. il mio scopo di farlo accoppiare è per tenermi 1cucciolo e poi ovviamente vendere gli altri.. perchè tutti mica li posso tenere!! Ciaooo

scusa quindi lo fai solo per i soldi ??? Shocked
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da veronica** Gio Ago 26, 2010 10:01 am

Cleo ha scritto:
veronica** ha scritto:tanto per iniziare, il cane si è accoppiato già molte altre volte, e i cuccioli sono nati sanissimi e con le orecchie perfette .. il mio scopo di farlo accoppiare è per tenermi 1cucciolo e poi ovviamente vendere gli altri.. perchè tutti mica li posso tenere!! Ciaooo

scusa quindi lo fai solo per i soldi ??? Shocked

Ovviamente no -.- ripeto -.- è per tenermi un cucciolo! ma me ne tokkerebbe un altro.. e nn posso tenermene 3in casa -.-
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da veronica** Gio Ago 26, 2010 10:04 am

ziobax ha scritto:Trovo che Paco sia un bellissimo jack, anche con le orecchie non corrette, dopotutto nessuno è perfetto, spero nascano dei bellissimi cuccioli e che possano trovare persone che li amino per quello che sono, orecchie corrette o no.
Al nostro cane non frega niente se noi abbiamo delle paraboliche al posto delle orecchie o se abbiamo le gambe storte o altro, ci ama e ci stima per quello che siamo e che siamo capaci a dargli.
Tanti auguri Veronica, con tutto il cuore.
Graziee I love you
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Elena Gio Ago 26, 2010 10:04 am

Veronica hai letto il regolamento?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Cleo Gio Ago 26, 2010 10:05 am

I cuccioli hanno tutti le orecchie a posto quando sono piccoli..è quando crescono che gli si alzano..

Scusa non riesco a capire il ragionamento..lo scopo per cui l'hai fatto accoppiare la prima volta è stato tenerti il cucciolo..e lo scopo della seconda volta visto che il cucciolo non puoi tenerlo? scratch
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da vapro Gio Ago 26, 2010 10:06 am

per soldi è impossibile, ci si rimette e basta Very Happy

veronica, il mio intervento nn era denigratorio eh.. cmq il problema delle orecchie dritte nn si vede subito, ma verso la fine del periodo di dentizione del cane. e cmq nn è detto che i figli di paco, anche se hanno tutti le orecchie corrette, quando e se faranno cuccioli, nn trasmettano quel gene.

ciao Wink
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Cleo Gio Ago 26, 2010 10:10 am

vapro ha scritto:per soldi è impossibile, ci si rimette e basta Very Happy

veronica, il mio intervento nn era denigratorio eh.. cmq il problema delle orecchie dritte nn si vede subito, ma verso la fine del periodo di dentizione del cane. e cmq nn è detto che i figli di paco, anche se hanno tutti le orecchie corrette, quando e se faranno cuccioli, nn trasmettano quel gene.

ciao Wink

Ot: credo che gli allevatori spendano molto di più per le cucciolate tra monta ecc..non mi ricordo più quanto tempo fa, parlando al parco con una ragazza, lei ha fatto accoppiare il suo cane con quello di un amico (monta quindi non pagata) e ha fatto fare si e no un'ecografia..le spese di pappe ecc diceva che le ha recuperate con la vendita di un solo cucciolo (non mi ricordo il nome della razza adesso porcamiseria ce l'ho sullapunta della lingua)..
ovviamente cuccioli senza pedigree ecc..io non ho ovviamente interferito perchè non son affari miei Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da vapro Gio Ago 26, 2010 10:14 am

ecografia, lastra, la roba ipernutriente per la mamma che allatta, il pedigree, vaccini, sverminazioni, bucato (che fai nn lavi la roba dove sporcano?), microchip, anagrafe canina...

ovvio che se faccio accoppiare una femmina, faccio un'ecografia e basta... beh si li ci guadagni..

vabbè siamo ai discorsi retorici, stop :)
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Ospite Gio Ago 26, 2010 11:46 am

veronica** ha scritto:tanto per iniziare, il cane si è accoppiato già molte altre volte, e i cuccioli sono nati sanissimi e con le orecchie perfette .. il mio scopo di farlo accoppiare è per tenermi 1cucciolo e poi ovviamente vendere gli altri.. perchè tutti mica li posso tenere!! Ciaooo
come potete costatare attraverso qst foto  cucciolata di SPLENDIDI JRT Dsc06910

Questa foto non vuol dire nulla e piccolo e non è sviluppato del tutto anche il tuo era cosi e poi ha messo le orecchie diritte.

più che altro sarei curioso di vedere delle foto di figli del tuo maschio a 18 mesi forse se ne presenterai una con orecchie a posto allorà posso crederci-

in ogni caso fai come vuoi ma non fai altro che aumentare il numero di cani tipo Jack Russell ma non riconosciuti in parole povere dei poiccoli meticci.

in bocca al lupo spero che la femmina non rimanga gravida per evitare l'aumento di meticci e di far arrichire ( per modo di dire ) persone poco responsabili, senza aver cura di preservare la razza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da ziobax Gio Ago 26, 2010 12:00 pm



in bocca al lupo spero che la femmina non rimanga gravida per evitare l'aumento di meticci e di far arrichire ( per modo di dire ) persone poco responsabili, senza aver cura di preservare la razza.[/quote]

Complimenti.....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Giada e Keep Gio Ago 26, 2010 12:05 pm

Credo che sia una cosa bellissima che tu voglia un altro cagnolino, sono tutti dolcissimi.... io prenderei un cane con un difettuccio....però se dovessi spendere dei soldi li spenderei per un cane perfetto e con pedigree... io oltre al mio jack ho 2 meticci e un cane corso, ma per i meticci non ho speso un soldo per acquistarli.
Giada e Keep
Giada e Keep

Numero di messaggi : 28
Età : 38
Località : Ottobiano
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Ospite Gio Ago 26, 2010 12:11 pm

ziobax ha scritto:

in bocca al lupo spero che la femmina non rimanga gravida per evitare l'aumento di meticci e di far arrichire ( per modo di dire ) persone poco responsabili, senza aver cura di preservare la razza.

Complimenti.....[/quote]

Grazie

Ma forse fra me te c'e una grande differenza io non faccio fare i cuccioli tanto per essere felice io.

Io perlomeno non sono falso nel dire che bella una cosa BRUTTA, e perlopiù METICCIO e NON JACK RUSSELL, anche se le assomiglia.

IO Ci tengo alal Razza e quando mi sono ISCRITTO a questo forum l'ho fatto non solo per capire come sono fatto ma per crescere insieme alla comunità in positivo e per preservare la RAZZA.

IO non ho 5 jack russell per far fare i PICCOLI, per venderli e per speculare sulla razza che in questo momento e la più richiesta.

IO almeno dico la VERITA, e non mi nascondo sul FORUM dietro un topic, mentendo davanti alal realta..

Grazie..

per non dirti altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 cucciolata di SPLENDIDI JRT Empty Re: cucciolata di SPLENDIDI JRT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.