I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto dal branco degli psyconani

+6
Siria
frajody
Elena
bebeking
Erika
~Marta~
10 partecipanti

Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da ~Marta~ Ven Ago 20, 2010 3:14 pm

Dopo lunga assenza (anche se solo dai post pubblici) torno a parlare del mio piccolo branco, che in questi mesi ha subito e subirà ancora sconvolgimenti di ogni tipo!
Ancora niente vacanze per noi,anche se vivendo nella mia città d'estate sembra comunque di essere in vacanza... quelle vere però arriveranno a settembre assieme alle ferie... in compenso dopo una "serie di sfortunati eventi"( tanto per citare il film) io e il mio ragazzo stiamo andando a convivere e ovviamente ci stiamo trasferendo nella nuova casa!
Inutile chiarire ulteriormente la mia assenza dal forum, basta dire che il mio uomo si sta trasferendo da Milano e quindi scatoloni,mobili da comprare e da montare,viaggi in auto interminabili,lavori nell'appartamento etc etc etc... e tutto questo ad AGOSTO....credo di rendere l'idea!
Parallelamente "una serie di altri sfortunati eventi" mi ha portato a cambiare (anche se forse ha cambiato in meglio) il mio "lavoro" e se tutto va bene,ne riparleremo a settembre,altrimenti non so affittatemi un ponte o una casa sull'albero ghghgh Un saluto dal branco degli psyconani Icon_rolleyes

Gli unici che se la godono senza un pensiero sono i due psycoCani che conoscete bene e che stanno alla grandissima.
Giocano ,mangiano,cacciano,escono e vanno anche al mare alla faccia delle multe (ma loro lo amano troppo):

_Dynamo che è il mio "cane da sfondamento" in questo periodo di fiere,summer jamboree,mercatini estivi e turismo devastante si diverte come un pazzo a conoscere centinaia di nuovi cani (di cui numerosissimi jackini)...vive in costante stato di eccitazione,attaccato al cancello col guinzaglio in bocca... Un saluto dal branco degli psyconani Icon_biggrin Ormai è un cacciatore e sterminatore di lucertole,insetti piccoli medi e grandi e persino UCCELLI (non preoccuparti Elena non metterò foto Un saluto dal branco degli psyconani Icon_razz )
Non so come ci riesca, ma cattura da solo, merli,storni e persino passerotti (ma quelli ancora piccoletti)
Ha un naso micidiale e la nuova idea che mi frulla per la capoccetta è di insegnarli qualcosa sui tartufi a tempo perso, visto che è il cane più ricettivo alle novità che io abbia mai visto...magari ne esce qualcosa di buono! Per ora sono tutti e due senza dubbio "cani da salsiccia" Un saluto dal branco degli psyconani Lol

_Floyd al contrario essendo un "piccolo lord" non ama particolarmente la fiumana dei turisti,ma pur di farsi due buche sulla sabbia e una sgambettata nell'acqua BASSA (sia mai che milord si sprechi a nuotare) accetta di buon grado persino le urla dei bambini che impazziscono a vederli arrivare in spiaggia!

Che altro dire...bho...io tra grigliate,compleanni e nottate in spiaggia, ovviamente accompagnate dalle solite svegliatacce per andare a lavorare sto mettendo da parte tanto di quel sonno da recuperare che passerò le ferie dormendo ahahah Un saluto dal branco degli psyconani 646775 ... speriamo di no!

Questo post era solo un salutino a tutti quelli che Ci conoscono già (poveretti loro Un saluto dal branco degli psyconani 965273 ) e a tutti i nuovi arrivati che come sempre sono tantissimi...

Vi lascio con un paio di foto banalotte ma recentissime dei mostriciattoli e con un grande abbraccio
Buona fine estate a tutti!!

Dynamo da sfondamento... alla ricerca dell'ultima briciola di biscotto
Un saluto dal branco degli psyconani 347jxbs

Un "Terra" ben eseguito
Un saluto dal branco degli psyconani 24bqavn

Bho....dolcissimo e basta... tutto concentrato...
Un saluto dal branco degli psyconani W0gps9

Floyd il principino in "Ecco bravo,proprio lì mi prudeva"
Un saluto dal branco degli psyconani 30bffd5

Faccia da schiaffi proprio...
Un saluto dal branco degli psyconani 2a0ayyc

"Mano prima o poi ti prenderò...." (segue video)
Un saluto dal branco degli psyconani 11ryq75
View My Video
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Re: Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da Erika Ven Ago 20, 2010 3:26 pm

Ammmoriiii!!!! Un saluto dal branco degli psyconani 415268
Marta cara che piacere sentirti, wow qnt novità!!!
In bocca al lupo per qst nuova avventura sia di coppia che lavorativa, si usa dire che "se si chiude una porta, si apre un portone", sarà sicuramente così!!!!
Per Dynamo io ci proverei visto ke impara così velocemente ed ha un ottimo naso..... Un saluto dal branco degli psyconani 81263
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Re: Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da bebeking Ven Ago 20, 2010 3:56 pm

si marta, ma non puoi cambiare nick ogni 2.
ci usciamo pazzi... Razz
è un piacere risentirti.

auguroni per tutto.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Re: Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da Elena Ven Ago 20, 2010 4:36 pm

Martuccia finalmente! Anche se temo sarà solo una breve comparsata e poi ci lascerai nuovamente per un pò.... Sad vabbè sei giustificata Razz

Dynamo nella prima foto mi fa morire dal ridere, sembra un pò autistico Razz fisso su un punto!

Floyd godurioso.... lalala ...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Re: Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da frajody Ven Ago 20, 2010 7:07 pm

Ciao Marta.. in bocca al lupo per il new lavoro e per la bella vita di coppia che vi aspetta...Dynamo e' sempre piu' bello..il principino non ha altre parole..un bacio e fatti risentire preto...
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Re: Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da Siria Ven Ago 20, 2010 7:10 pm

Finalmente ti sei fatta risentire! Immaginavamo che eri presa "con le bombe", ed in effetti sei veramente troppo impegnata in questo periodo.Dai dai che presto iniziano le ferie! Siamo contenti che Dynamo mantenga un ottimo carattere, strapazzalo di coccole per noi e dai un bacino al gudurioso Floyd!
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Re: Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da *Kia* Ven Ago 20, 2010 8:44 pm

ciao marta!ben trovata Very Happy come al solito dynamo e floyd sono troppo da copertina tanto sono belli! il mio preferito cmq continua ad essere floyd, il nano minatore! alien
lol! lol!
ps: quoto bebe! non avevo capito subito che fossi tu con il nik nuovo! Wink
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Re: Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da la cri Ven Ago 20, 2010 9:08 pm

ciao, marta, malgrado la lunghezza che di primo acchito spaventa un po', è sempre un piacere leggere i tuoi interventi: sono davvero spassosi.
1) dynamo è bellissimo, ma floyd...
2) il forum pullula di gente in preda al trasloco, io ci sono passata l'anno scorso e ne sento ancora i postumi, quindi sei più che giustificata per la tua assenza, tanto più che stai anche cambiando lavoro!
3)Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi è uno dei miei film preferiti, quindi mi sei ancra più simpatica.
4) quoto bebe, ho stentato a riconoscerti con il nuovo nik.
5) buone vacanze! Un saluto dal branco degli psyconani Icon_cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Re: Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da Susanna Sab Ago 21, 2010 6:03 pm

Marta che bello risentirti!!! E quante novità!!!!
Le due belve come sempre sono uno spettacolo, Dynamo è un peluche! E Floyd è Floyd, il piccolo lord!!! kisskiss
Un bacione, buon fine trasloco e buone vacanze!!!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Re: Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Ago 27, 2010 7:23 am

Ecco, me l'ero perso Sad
Martuzza!!!! Eddai che siamo in due a traslocare ad agosto!! Due fuori complete davvero! lol! cheers
Sono veramente felice per voi, stare distanti quando ci si vuole bene è veramente brutto, adesso sarà tutto mooolto più facile! Wink Anzi, a me capita, alcune volte quando Fra è a casa lo manderei volentieri a fare un giro Twisted Evil
Il lavoro.. sapevo che c'era qualcosa nell'aria, mi racconterai meglio Wink
Ma passiamo ai cani!! tongue
Dynamo......lalala
Se Aria non fosse così strega, continuo a ripeterlo, sarebbero una coppia di pelosoni perfetta!!! Se non cambia carattere la signorina, non vedo un futuro sereno per questa coppia, solo scontri, morsi e litigi lol!
Floyd... lalala
Ma perchè i primi devono sempre essere i buoni e bravi e i secondi no?!
E' proprio un Milord Very Happy Come va con gli altri cani? Li accetta più volentieri?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal branco degli psyconani Empty Re: Un saluto dal branco degli psyconani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.