I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto foto

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto foto Empty aiuto foto

Messaggio Da *Kia* Gio Ago 19, 2010 5:48 pm

ciao raga ho qst problema e spero voi riusciate ad aiutarmi:
non riesco più a caricare nessun tipo di files!!! niente foto, niene video, niente di niente!!
qst problema si è verificato da qnd abbiamo la possibilità di caricare i files rapidamente con l'invia query, da qnd abbiamo qst possibilità sul forum io nn so xkè nn riesco più a caricare nulla affraid
qlcuno sa dirmi se è capitato anche a qlche altro utente?ovviamente sò come si carica un'immagine sul forum xciò nn questione di errore di procedura!
il fatto è che così nn riuscirei più a partecipare ai concorsi mensili, a postare foto di Goly e a fare tutti gli auguri con le immagini e tante altre cose!!
grazie raga spero riusciate ad aiutarmi!!! Razz
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto Empty Re: aiuto foto

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Ago 19, 2010 6:30 pm

Come primo tentativo prova a cambiare browser: Explorer, Safari, Chrome, Firefox.........
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto Empty Re: aiuto foto

Messaggio Da Elena Gio Ago 19, 2010 8:40 pm

Hai provato dall'ufficio, da casa, ...?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto Empty Re: aiuto foto

Messaggio Da *Kia* Gio Ago 19, 2010 9:12 pm

si è vero...l'unica è provare a caricare una foto da un altro pc, cmq è sicuramente un problema del mio pc xkè ormai è un pochino vecchio...c'è da dire che ultimamente ho cambiato anche la macchina fotografica, nn vorrei che le foto sono troppo pesanti e il mio rottame nn riesce a caricarle....

.....cambiare browser sebra una buona idea, ma purtroppo nn sono così smanettona e nn ho la minima idea di come si possa fare.....

ad ogni modo, vedrò come fare al massimo posso provare a portarlo in qlc negozio con rete wi-fi e vedere se da li funziona.....bu....

lol! lol!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto Empty Re: aiuto foto

Messaggio Da Elena Ven Ago 20, 2010 7:16 am

Di sicuro è il pc...oppure le foto. Io le rimpicciolisco sempre.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto Empty Re: aiuto foto

Messaggio Da *Kia* Ven Ago 20, 2010 8:17 am

Elena ha scritto:Di sicuro è il pc...oppure le foto. Io le rimpicciolisco sempre.
ciao ele, si anch'io ho pensato possa essere un problema di dimensione!!
stasea ci riproviamo così finalmente posto le foto di goly e del suo primo anno!
buona giornata! Basketball
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto Empty Re: aiuto foto

Messaggio Da *Kia* Ven Ago 20, 2010 12:17 pm

ho fatto una prova da lavoro a caricare più foto, cambiando il formato, rimpicciolendo le dimensioni, ma il risultato è lo stesso...mi compare il messaggio che lo spazio raggiunto è troppo elevato rispetto a quello disponibile ma sono sicura che è ben più basso di quello richiesto xkè ho fatto tutte le prove del caso e anche con quella più piccola mi ha dato lo stesso messaggio...ragazzi nn ci capisco più nulla.....sob...
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto Empty Re: aiuto foto

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Ago 20, 2010 12:34 pm

Sei sicura che il sistema informatico dell'azienda dove lavori non abbia delle limitazioni allo scambio di dati su internet?
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto Empty Re: aiuto foto

Messaggio Da *Kia* Ven Ago 20, 2010 12:43 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Sei sicura che il sistema informatico dell'azienda dove lavori non abbia delle limitazioni allo scambio di dati su internet?
stefano il problema è che anche da casa mia con il mio pc e la mia rete riscontro lo stesso tipo di problema con lo stesso messaggio di errore..
ma dimmi se faccio bene:
clicco su sfoglia: clicco la foto, e poi clicco su invia query.
in teoria dovrebbe carcare ma mi compare qst messaggio d'errore. Mad
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto Empty Re: aiuto foto

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Ago 20, 2010 1:00 pm

Ho provato la procedura seguita da te ed anche a me ha visualizzato in alto il messaggio in rosso "Impossibile caricare il file : ha superato la dimensione totale di spazio di archiviazione", nonostante l'immagine che volevo caricare fosse di 300Kb.

Segui la solita procedura:
Clicca sull'icona "Hosting di una immagine" clicca su "Sfoglia" scegli l'immagine da caricare e premi "Apri", scegli il ridimensionamento dell'immagine (oppure lascia il valore di default di 800 pixel di larghezza) ed infine premi "Inviare".
Una volta caricata l'immagine sul server ti si apre una finestra con gli indirizzi dell'immagine, clicca su "Copiare" dell'ultimo indirizzo in basso.
Clicca sull'icona "Immagine" che è immediatamente a destra dell'icona precedentemente usata "Hosting di una immagine" e quindi copi (ctrl+v) l'indirizzo.

Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto foto Empty Re: aiuto foto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.